Stay strong.
di sopra_al_rumore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/06/14, ore 20:47

Wow,oddio é stupenda. Ops scusami,non mi sono presentata,sono una nuova lettrice! Ho letto i capitoli in un giorno ho finito proprio ora. Mi ha preso talmente tanto questa storia che non mi sono nemmeno accorta di aver passato l'intero pomeriggio attaccata al cellulare. La storia é scritta benissimo,gli argomenti sono chiarissimi e ti fanno entrare davvero nella parte della protagonista. E' molto commovente e giuro la rileggerei un'altra volta. Mi piace tantissimo. Zayn e Demi sono fantastici,peró mi dispiace che la storia sia finita :( sono tristissimaa :( comunque complimenti,sei una bravissima scrittrice!

19/04/13, ore 22:57

è stato veramente bellissimo leggerlo..ho mandato fanculo mia madre pur di riuscire a leggere tutta la storia oggi ahaha comunqu ebravissima è meravigliosa!!!

11/02/13, ore 00:32

Ok confesso che quando tanya ha detto che amava un coglione come erick mi sono sentita mancare cavolo bon me lo aspettavo.... Comunque bellissima storia la rilleggero come minimo 200 volte e la farò leggere anche a mia sorella e alle mie amiche... Dio la amo è una delle poche che mi piacciono perché i ragazzi non sono famosi, perché scrivi cose che accadono tutti giorni a qualcuno (devo confessare anche a me xk sn auto...) e perché riesci a descrivere le cose come se fosse successo davvero e questo a volte mi distoglie dalla realtà: cioè che zayn niall Harry liam e loui siano famosi e no ragazzi normali e difficile vederli famosi ma ci farò l'abitudine o almeno spero visto che ci ho provato x un anno e mezzo ma senza risultati XD alla prossima storia

21/11/12, ore 15:51

COME ODI ZAYN? .-.
C'è cosa odi di lui porello cwc
cmq la storia è stupenda! Mi è piaciuta un casino,mi ha fatto provare emozioni fantastiche :')
Ma oltre a questo come va a finire con Erick e Tanya :o

21/11/12, ore 09:04

è una storia veramebte fantastica, mi sono commossa leggendo il primo capitolo e ad ogni capitolo mi emoziono sempre di piú... non aspettavo altro che il momento del bacio!! quando potrò continuerò a leggerla!!!

15/11/12, ore 21:04

Oddio se non avessi già scritto il seguito ti avrei perseguitato!

15/11/12, ore 20:57

Oddio mi viene già da piangere. ho già capito. continuo a leggere, e comunque sei davvero brava a scrivere!

-Victim

02/10/12, ore 20:38

Sciao:) cavolo tu sì che spacchi:) cioè la tua storia mi ha davvero lasciato senza fiato!
L'ho letta ieri e non riuscivo a smettere, ho riso e ho pianto leggendola! Quando ho letto che l'avevi finita ci sono rimasta malisimo volevo che continuassi:)
Comunque davvero complimenti, è una storia bellissima, infatti l'ho messa nei miei preferiti!!!
Ciao:) <3

02/10/12, ore 18:56

Sei fantastica..scrivi divinamente..fai sognare con le parole!
Con me sei riuscita a fare quello che Demi ha fatto con il testo in cui parlava di Zayn..mi hai portato in un universo parallelo!
Davvero complimenti..non mi stancherei mai di leggerla! :) xx
Marty_9517

02/10/12, ore 16:29

co..co cosa odi quel docioso coccoloso di zayn malik? :OO no. non posso accettarlo :c

30/09/12, ore 23:21

Meraviglioso!
Non ci credo che sia finita...
Non cui credo odi Malik???!!!!!
alla prossima
xAleVasHappenin

30/09/12, ore 22:51

u.u nooo è finitoo :(
Sappi questa storia è fantastica *_*
Ma come odi Zayn?? ahahahahaha anyway mi mancherà (?)
Ciao xx

30/09/12, ore 22:36

Ciao sei super! la tua storia mi ha fatto piangere :)

30/09/12, ore 21:36

Ciiiiiao x) Allora questa storia' e' stata na meravigliaaa*w* Bhe che dire, anche io odio Zayn Malik ahahahahahah!
Bhe mi mancheranno tanto sti due comunque D:
Baci meraviglia. ! :3

30/09/12, ore 18:05

ma se lo odio perchè l'hai usato come protagonista?la coerenza dove sta?hahahah ;) ovviamente scherzo,eh!questa storia mi è piaciuta molto e se ne farai un'altra io sono pronta er l'inzio di una nuava avventura!:D grazie di tutto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]