perchè propio lui?
di Ellis_Horan90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/14, ore 02:55

Okay, molto ritardataria considerato il fatto che hai completato, però mi considero fortunata avendo trovato la tua storia, mi piace da matti, mi sono rilassata leggendo il primo capitolo.
XxEle1305

13/08/13, ore 14:57

Awww ok questo é il mio capitolo preferito <3 quando ho cominciato a leggere questa storia odiavo Louis, invece adesso mi sono dovuta ricredere :)) non vedo l'ora di leggere altre tue storie quindi... a presto!!

Bac Ale xx

13/08/13, ore 14:05

Awww é bellissimo questo capitolo!! é il mio preferito per ora :D

13/08/13, ore 13:51

Dopo il disorso che ha fatto Niall a Ellis preferisco Lou... non pensavo che Harry avrebbe scommesso su di lei!! Non vedo l'ora di leggere gli altri, sono bellissimi questi capitoli!!

01/11/12, ore 23:17

Ciao.
Ho letto i tuoi capitoli, sono a dir poco fantastici. In quest'ultimo capitolo ho pianto. Si ho pianto dalla felicità.
Mi piace un sacco come scrivi, infatti ti ho messo tra i preferiti.
Sono ''nuova'' e solo oggi ho pubblicato il prologo della mia FF. Mi farebbe molto piacere se la leggeresti, certo se ti va, e ripeto solo se ti va.
Ti lascio comunque il titolo ''And I can't want to forgot how your voice sound.''
Mi farebbe molto piacere trovare una tua recensione.
Baciii Fra <3

04/10/12, ore 17:30

bella  bella bella bella bella bella bella bella questa è l' unica parola che riesco a dire per la tua stupenda storia

30/09/12, ore 12:03

bello povera ellis immersa in tutti quei pensieri
come capitolo è un po' troppo corto baci

28/09/12, ore 20:24

Ciao sono nuova di EFP vorrei dirti che la storia che hai scritto è stupenda l'ho letta tutta e mi ha emozionato tanto mi dispiace sia finita .. scrivine altre mi raccomando =) comunque ti volevo chiedere sempre se ti va di leggere la mia fanfiction il link è questo:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1  dimmi che cosa ne pensi ... grazie in anticipo bacioni Marty xx

28/09/12, ore 18:46

C'è no ma questa FF è stupenda *-* ma, ma, è l'ultimo capitolo *sidispera* davvero, però sono contenta di aver letto una storia cosi stupenda #LOL
Baci,
Ale:) xxx
P.S.: se fai altre FF scrivimi e passo :D

27/09/12, ore 22:33

Bella bella molto bella, si come storia mi piace moltoissimo <3 comunque ottimo finale e per n momrnto ho creduto che louis si fosse sidanzato veramnete con ... Dasy (daisy anche se non ho capito come si pronuncia, io comunque l'ho prinuciata tutto il tempo Dasy) ok ok , di questo punto ( quello tra parentesi) credo che non te ne possa importae niente comunque la tua storia è veramente molto bella :) ;3 ok magari passo a leggere una tua , forse prossima storia , visto che questa mi è piaciuta moltissimo <3

27/09/12, ore 18:05

Nooooo :'c adesso io come farò senza questa fanfiction? No, spiegamelo! Oddio piango :c

27/09/12, ore 17:04

BELLO QUEL ERRORE LO VORREI FARE ANCHE IO AHAHAH
MA SOLO SE SI TRATTA DI UNO DI LORO IHIHIHHI

27/09/12, ore 16:58

ha fatto benissimo non si può tenere nascosta una cosa così bella
BACI XXX

27/09/12, ore 16:17

Okey...Okey...
Mi hai fatto piangere :')
Finale bellissimo :) :) :')
Bellissima fan fiction :)
Sul serio :D
Allora io continuerò ad amarti :D E spero tu lo stesso xD
Comunque mi dispiace che sia finita :(
Ma almeno sono felice di sapere che hanno avuto una bellissima bambina :)
Un bacio <3

25/09/12, ore 22:02

Yeahhh, quando fanno paceeee?? Mi piace troppo la tua storia! yoyo no ok, sto impazzendo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]