Not Exactly Five Times
di Sigyn

29/12/12, ore 20:43

Tuuuuu, tu dannata che mu fa interessare a questa coppia come dire, inusuale, ma dannatamente sexy. Prenditi la responsabilitá di avermi fatto morire nella mia bava immaginandomi la scena. Vado a leggere l'altra perché sono trasgressiva. u.u

Con tanto odio(?),
Aly

30/08/12, ore 10:08

Ok, non ho scusanti se non che il mio computer mi odia e ora è l'unico momento in cui egli mi dà la possibilità di recensire, quindi prego Sigyn, sentiti libera di prendere una mannaia e affettarmi con allegria ç_ç
La fic è superba. Elek e Anatol sono superbi in so many ways, i can't handle the flawlessness *occhi luminosi* E l'inizio, particolarmente pregevole per il suo alto contenuto di tsundere!Elek, merce rara e pregiata quanto adorabile <3 Anatol's POV è magnifico per una one-shot più allegra, osservarlo mentre insulta e disprezza mentalmente Lui -  senza fare nulla per evitarlo, ovvio xD - continuava a farmi pensare a una versione più fredda di Romano.
 Anche se vado matta per le tue one-shot come TOSTC *abbreviazioni-time, gente!*, ossia la sub-serie di Rodelind, o Holding Hands, devo ammettere che anche le fic più ''leggere'' ti vengono decisamente bene: finchè leggevo Not Exactly Five Times ho avuto un sorrisone beota stampato in volto per tutto il tempo, e, anche se ho cercato di frenarlo quando mi sono accorta di quanto scema dovessi sembrare, è stato inutile e ho deciso di arrendermi ad esso~
E Elek. Quel ragazzo è...cioè...ajlksg. Maledizione. Le descrizioni sul suo sorriso mi facevano venir voglia di prendere Anatol e dirgli: "Andiamo, amico, come puoi resistere a quel sorriso e a quella molletta su una sola persona?!" Insomma, nessun essere NORMALE saprebbe sopravivvere <3
Il finale, al solito, è assolutamente perfetto. Dovrebbe esserci sotto qualcosa come '' Not Exactly Five Times, vincitore del premio Flawlessness 2012 del concorso YanYan '', sarei onorata di conferirtelo *tono formale*
Attendendo la prossima storia con letizia e trepidazione, e giendo come una bambina perchè ha notato con quanta velocità stai pubblicando nuovi capitoli in questa serie,
la tua yanyan
p.s. Ahem, non sei tra i miei autori preferiti. Ora come ora, sei LA mia Autrice Preferita. *cori angelici di sottofondo, luce paradisiaca che t'illumina (?)*