as long as you love me
di jawaad is mine

06/09/12, ore 01:53

Ma quanto posso amarlo ? Lo.adoro davvero... aggiorna presto ! Dio mio ti voglio bene
Bacione

02/09/12, ore 11:57

Il nome della coppia dici? JUSHINE hahaha... dai è caruccio ! JUSHINE ♥ il capitolo è spettacolare brava... tipo che sto ridendo come un 'ornitorinco (?) No dai , seriamente, adoro il fare comico della tua storia.. perché mi fa indossare un sorriso quando la leggo...
Spero aggiorni presto
Un bacio

02/09/12, ore 10:46

Ehilà:D il capitolo lo adoro:) Sunshine fa taaaaaaante figure di merda.. Poverina:) comunque adesso ti dico un pò di nomi che mi sono venuti in mente:) allora potrebbero essere joshine cioè josh+sunshine, junny josh+sunny.. Poi non mi viene in mente altro..:) aggiorna presto mi racconando:) ciao ciao:)
_Debby_

31/08/12, ore 18:10

Oddio tu sei un genio!!!*si inchina* Cioè la tua storia è assolutamente perfetta!! Sunny è il mio nuovo idolo punto!!e troppo simile a me in quanto figure di merda!! Oddio quanto ho riso(terrorizzando tutta la mia famiglia) I nomignoli che ha dato a josh..no parliamone bellissimi!!!"alto un metro e tanta voglia di crescere" Ahahah io di solito dico un metro e una banana(non te ne frega niente lo so) Ahahahahah(rido troppo scusa)no comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo Much love C

31/08/12, ore 13:18

Rieccomi qui! Ho appena terminato di leggere l'ultimo capitolo. Oh mamma ahahahahahah Sunny, Josh, Timmy, la granita, lo zucchero a velo.. potrei morire!! xD Dire che Sunny è un disastro mi sembra poco! Ma cavolo questa storia è troppo figa! Non vedo l'ora che tra Sunny e Josh accada qualcosa di piu... romantico?! xD Grazie per le risposte alle recensioni, e stai sicura che continueró a leggere la tua ff! Quindi su su, vogliamo il prossimo capitolo! E ultima cosa W Sush! ** ahahahahahah a presto! :3

31/08/12, ore 12:49

Ahahahahahah scusami, ma non posso far a meno di recensionare anche questo capitolo! ADORO! Sunny è uno spasso, giuro mi sta facendo ridere con una stupida!! xD Il modo in cui pernde in giro Josh è a dir poco esilarante! :)) Lo sanno tutti che Josh è basso e quando le lo scambia per ogni tipo di nano..! Leggo il prossimo capitoli, ciaooo! :P <3

31/08/12, ore 12:32

Ciao! Mi piace la tua storia, anche se è fatta bene, secondo me, ci sono delle cose che dovresti ancora perfezionare nella scrittura.. - 'Piacere Sunny, 'io sono Connor' ' e io sono Josh' e noi siamo i fratelli naani, uan ciu tri stacchetto - AHAHAHAHAHAHAH non riesco piu a smettere di ridere!! Dopo tutto mi piace anche la tua allegria, mi sembri molto simpatica! :33 Non ho ancora finito di leggere i capitoli, ma dovevo assolutamente recensionare dopo quella frase, sto ancora ridendo! xD Ora continuo a leggere gli altri capitoli, a presto! <3<3
(Recensione modificata il 31/08/2012 - 12:34 pm)

30/08/12, ore 02:06

questa ragazza é davvero un completo disastro. ti scongiuro, ti prego, dalle una regolata. tipo che io l'avrei già mandata a quel paese lool
carino questo capitolo comunque. alla prossima c:

29/08/12, ore 23:45

ho ancora le lacrime agli occhi a forza di ridere!!! Io adoro Sunshine!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono davvero troppo belli=)
_giorgi_

29/08/12, ore 00:19

mammolo, eolo, brontolo. sunny è una vera e propria frana santo gesù AHAHA
neanche io sono così, e ne faccio di figurare di cacca eh lool
comunque ha ragione. è una star del cinema e cucina frittata di cipolle. mapperpiacere! il caviale dov'è? lo champagne? *u*
ha fatto bene a dire di sì a josh per il cinema. io non ci avrei pensato due volte. è un'occasione più una che rare e spero che sunny non faccia casini come suo solito perchè non mi pare il caso lool
apetto il prossimo capitolo babe xx

28/08/12, ore 23:28

È davvero molto bello ma è meglio se quando ci sn i discorsi diretti , vai a capo perché sennò si fa un po fatica a capire...
Aspetto con ansia il prossimo !
Bacio

28/08/12, ore 16:41

AHAHAHAHAHAH MI FAI MORIRE ...SEI MAGNIFICA AMO IL TUO STILE.E SOPRATUTTO NN è LA SOLITA STORIELLA TRAGICA  E QUESTO CAPITOLO MI FA MORIRIE DAL RIDERE AGGIORNA PRESTO :)

28/08/12, ore 12:13

davvero carino! mi hai fatto morire dal ridere quando Sunny urlava tra di lei...
aspetto il prossimo capitolo=)
xoxo
_giorgi_

28/08/12, ore 09:04

Hahahahahaha sei davvero davvero troppo ironica ! Mi piaci un sacco continua così ... un consiglio però... Allunga i capitoli... i prossimi intendo perché sn troppo corti.. cmq bravissima! Aspetto il capitolo
Bacio

28/08/12, ore 02:06

uan ciu tri stecchetto oddio crepo AHAHAHAH
carino questo capitolo, è divertente!
josh amore mio *uu* io amo troppo quel ragazzo, troppo. anzi troppo è troppo poco (?)
ti consiglio una cosa. evita il lol nella storia. fa parte di un linguaggio colloquila e all'interno di una storia è fuoriluogo. magari cerca anche di separare bene i dialoghi. sono consigli, non voglio assolutamente crticarti.
io amo anche connor, ha la mia stessa età e lo trovo tenerissimo come ragazzo c:
mi raccomando per il prossimo capitolo babe. stupisci e fammi divertire come con questo secondo capitolo. voglio che sunny torni a sorridere e magari grazie a josh *capiscimi* lool
alla prossima xx