do you remember?
di percysword

02/09/12, ore 14:53

Ibdibsuaciabsosnsisbjansuacndkdndisbsus disbisbsisns. Ben detto, Sam (?). Oddio è troppo bella e troppo deprimente. Pensare che un giorno non ci saranno più gli Oned mi deprime (e naturalmente prima o poi succederà) ma ricordarmelo mi uccide. Sei stata davvero brava, complimenti <3

02/09/12, ore 12:50

Che tristezza questa OS!! *piange*. Bellissima,ma davvero triste :'( Solo l' osare di immaginare che forse,più avanti, tutto questo sarà vero,mi fa morire.. I OneD non possono separarsi vero? Loro rimarrano una band per sempre vero?!!! Ufff basta che altrimenti mi dispero. Baci,Bea xx

02/09/12, ore 12:36

Dio, sto piangendo come una bambina! Poche righe che mi fanno venire i lacrimoni çç
Perchè, pensandoci.. un giorno accadrà davvero, cazzo. çç E io non ce la faccio a pensarci.
Ho paura del tempo che scorre e della morte. Quindi, BOOM, hai preso i miei punti deboli.
è bellissima, davvero. ♥

31/08/12, ore 18:46

solo a pensare a una cosa simile mi viene l'angoscia,è terribile pensare che un giorno i miei cinque ragazzi formeranno delle loro famiglie e invecchieranno,dio mio.
a pensare a cosa hanno fatto per me inconsapevolmente..che sono la mia vita e non lo sanno neanche,pft lasciamo perdere altrimenti più che una recensione sarà una lagna.
è una one shot scritta piuttosto bene,cortina ma bella e significativa,pulita e facile da leggere. *clap clap clap* potevi mettere anche quel ricciopasticcio di harry vicino a louis? loro passeranno la vita insieme (?) no ok,riaffiora il mio essere larry shipper (?)

ecco,ho sclerato ahaha -sara-

28/08/12, ore 00:40

Wow, e` bello e commovente allo stesso tempo. Mi ha fatto pensare a quando loro fra molti (e dico molti) anni non saranno piu` una band per la troppa vecchiaia e mi ha trasmesso molte emozioni. Sei bravissima :)