Neve
di KuromiAkira

27/08/12, ore 20:55

BuonaseraH
Io sono Camy, piacere :)
Questa OneShot è davvero carina - bellissima -.
Iniziamo con il dire che amo Lituania, amo Polonia e amo la LietPo - chissà perché io tronco la L :'D -
I personaggi sono davvero IC e la storia è stata molto originale e interessante. Anche io vedo Lituania come un personaggio tormentato.
Mi piace quello che hai scritto nelle note finali, Polonia è il sole di Lituania, io ne sono convinta C:
E infatti nella mia long parlerò anche di questo, mi hai dato uno spunto senza saperlo (?) Thanks C:
Secondo me anche con i dialoghi sei andata benissimo, hai messo quello che dovevi, non preoccuparti, è tutto perfetto :)
Bhè credo che questa fic andrà nelle ricordate C:
A presto
Camy

27/08/12, ore 20:43

Devo dire che trovo questa one-shot favolosa (come direbbe Feliks)! Non credo che abbia bisogno di altri dialoghi, quelli che ci sono bastano.
Mi sto affezionando da poco alla LietPol e non ne sono ancora un' "esperta". Quindi ti dovrai accontentare del mio modesto parere, che ovviamente è positivo. I personaggi mi sembrano molto IC, e anch'io ho sempre pensato a Toris come un ragazzo "tormentato" dai vecchi ricordi.
Insomma, approvo questa storia al 100% e finisce tra le ricordate u.u
PS. amo questa frase di Polonia, è così... Polonia! "Quando vado da qualche parte sei perfetto per accompagnarmi"