Lacrime e scarabocchi
di Willy Wonka

03/01/14, ore 22:33

MAMMA MIA.... MI HAI FATTO PIANGERE!
ho letto questo testo 4 volte di seguito e avevo i brividi....!!!

Complimenti per la scrittura, non ci sono ripetizioni e il testo è molto scurrile.

NON SMETTERE DI SCRIVERE QUESTA STORIA PER FAVORE!!!
sarebbe fantastico se riusciresti (oltre questi due capitoli) a continuarla...

In oltre ti volevo chiedere dove hai trovata la foto di Nick e Simon che si abbracciano? *_*

Ancora complimenti :D e se ti va magari puoi passare a leggere la mia storia (mi sono inscritta ieri ahahah)

15/09/12, ore 18:51

"Anywaaaay, spero che la storia vi piaccia, ho aggiunto un nuovo capitolo ma ancora non so se continuerò -w-"
Rettifico, tu continuerai, l'ho deciso ormai. c:

Inutile dire che adoro tutto ciò che scrivi, ormai lo dovresti sapere già, dal momento in cui te lo ripeto ogni santa volta! Mi piace come riesci ad ironizzare senza rendere il racconto banale, stupido o volgare... di questi tempi è alquanto difficile! La forma come al solito
perfetta, se proprio vuoi un consiglio ti dirò di cercare sempre di non ripetere spesso lo stesso vocabolo, ma di utilizzare dei sinonimi. Inoltre amo il modo in cui integri la descrizione nella narrazione: alla fine il racconto è ricco di descrizioni ma è comunque scorrevole. Con le tue parole mi sento lì, in quell'albergo, proprio come se fossi seduta allo stesso tavolo di John, Simon, Nick e Roger - a proposito, dire che adoro la parte in cui mangiano i cereali dai capelli di Simon è poco. xD

Grazie mille per aver aggiornato, è sempre un piacere leggerti!

Sonia ♥

04/09/12, ore 00:31

allora premetto che leggere storie romantiche-shoen'hai tra i duran mi fa un certo effetto (anche se il genere mi piace tantissimo!) xD però è scritta veramente bene :)

01/09/12, ore 23:00

GOERHIOFIVSDVGSIO CHE BELLEZZA. CHE. BELLEZZA.
Premettendo che mi sono dovuta fermare a metà per ridere per l'estro creativo di Simon e poi ho ricominciato a leggere, ti dirò che boh. È poesia pura. Non vi trovo imperfezioni di alcun tipo, le descrizioni sono qualcosa di divino, vocaboli decenti, oh mio dio, oh mio dio, calmati Sonia, e smettila di farti filmini mentali.
È semplicemente la ff più bella che abbia mai letto.
Diventerai scrittrice, vero? ç_ç
So bene che è una one shot... ma un seguito non mi dispiacerebbe affatto, lo ammetto.

Mi pare che dovevo dirti qualcos'altro ma al momento non me la ricordo, comunque omg se la precedente era perfetta questa lo è ancora di più. La adoro. Preferiti! :3

Tanto love,
Sonia ♥

Because I'm falling down with people standing round, but before I hit the ground. Is there time? Could I find someone out there to help me?

P.S.: Mi dicono che Nick sta meglio ed è tornato a casa sua a Londra. Enjoy!

29/08/12, ore 13:32

Salve! :D
Devo ammettere che quando ho cercato la voce Duran Duran non pensavo di trovare una storia invece ne ho trovate addirittura due!
Comunque la storia è molto bella e anche scritta bene (povero Nick ;_;)...complimenti! Sapessi io scrivere così...
Aspetto un'altra storia! :D

P.S.: Simon l'è mina bon d'balare, però Le Bon! ;D