Amami senza chiederti perchè....
di Kei_Saiyu

11/03/07, ore 23:33

NELLA PRIMA PARTE DI STO CAP HO PERSO PARECHI COLPI,MI DEVI 30 MIN. DI VITA,CHE PAURA.MA ALMENO IL RESTO MI HA DONATO LA FELICITA. ARIGATO byLake ps:RIKORDATI I 30 MIN..

11/03/07, ore 21:26

Scrivo qui anche se li ho letti tutti e due.... Allora per quanto riguarda il 1' cap ho adorato soprattutto la frase di Goku: non ho paura di te perchè stai piangando... E' stupenda ^^!!! Per quanto riguarda il 2' cap posso solo dire: OMMIODDIO O__O!!!! In ogni caso complimenti mi piace molto(nonostante l'abiso a Gokuccio *__*)!!! Baci ^__^

11/03/07, ore 19:38

Ehilààààààà sono sempre qui! ^^ Ho già recensito l'altro chappy, ma lascio un commentino anche su questo...che è tanto tenero...Sanzo ingenuo che arrossisce è un'immagine troppo bella!!! ^//^ Quanto è tenero!!! E goku che è così puro e innamorato...oooooooowwwww che meraviglia! Sono una coppia troppo dolce! Via scappo Keina..fai ammodino! Un abbraccione!! Continua così che vai alla grande! ^__^ Didi

11/03/07, ore 19:34

O__o...O__O...o__o...ç________ç!!!!!!!! Keiiiiiiiiiiiiii ma sei cattivissima!!! Come si fa a fare del male a quel cucciolo indifeso di Goku?? E quel pazzo di Sanzo che ha perso totally il cervello!!! AIUTOOOOO Mettetevi ai ripari: bonzo stupratore in circolazione!!! Comunque anche questo finale alternativo è scritto benissimo! L'ultima frase pronunciata da Sanzo è talmente perfida, che mi ha fatto venire un colpo al cuore! In senso negativo, però... :-( Ogni tanto ci vuole anche un pò di puro sadismo, non trovi? XP Brava mia cara, non mi hai deluso!!! Dopo il richiamo ti sei subito rimessa all'opera!!! Complimenti anche per questa one-shot!!! un Bacioneeeee Didi