Vendetta: Il Debito
di MrEvilside

31/08/12, ore 10:18

Sono un po' imbarazzata a recensire, perché della miniserie in questione io non conosco i personaggi, e ho letto solo una issue, la #4, attirata come una mosca al miele dal cameo di kid!Loki.
Per lo stesso motivo non ho potuto non leggere questa fanfiction, e tuttavia ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, perché anche se dei personaggi dei primi due debiti non so assolutamente niente, li hai rappresentati con estrema vivacità, tanto che me ne sono fatta un'idea, ecco, e anche una bella idea, mi è piaciuto leggerne.
Per quanto riguarda Loki, invece, che è l'unico su potrei esprimermi con cognizione di causa, ti sei mantenuta fedele a come appare kid!Loki in Vendetta, ovvero come una creaturina caotica, dai dubbi scopi, pochi scrupoli, e anche piuttosto inquietante. Mi ha sorpreso vederlo rappresentato così, perché altrove è completamente diverso, ma ripeto, nell'ottica della tua fanfiction questa rappresentazione è totalmente giustificata, e molto affascinante, molto in linea con quello che è "storicamente" Loki.
Lo stile è curatissimo e davvero piacevole, le parole scivolano una dietro l'altra descrivendo le scene in modo molto vivido. Nel complesso sono felicissima di aver trovato questa fanfiction, spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro! :)