Mio figlio è lesbico!
di Dolceamara

03/01/13, ore 14:32

E dopo 20 minuti che cerco di smettere di ridere finalmente riesco a recensire.
Ho appena finito di leggere la tua storia, e l'idea è assolutamente GENIALE. Narcissa isterica, Lucius rassegnato, Harry e Draco semplicemente innamorati. Il titolo è molto divertente, e rispecchia la storia al 100%. Molto, molto azzeccato, davvero. Lo stile è pulito, senza errori. Molto scorrevole. In sostanza, da 9 :)
Sempre tuo,
Federico.

26/11/10, ore 01:51

*Rotola ridendo*
OK... molto OOC ma in contesto così... più demenziale che comico... ci sta.
Amo Narcissa quindi non penso reagirebbe così male, però mi ha divertita, quanto Lucius e la sua calma.
Lucius è gay per me però. Gay innamorato di se stesso e della sua bionda e fluente chioma con cui può fare SWISHH--- potrebbe fare il testimonial per qualche marca di shampoo. Insomma, adoro Lucius.
E' stata una lettura piacevole e divertente, senz'altro, anche se era meglio curare un po' di più punteggiatura e forma.

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

25/09/10, ore 16:56

Bella! Povero Lucius, ma Narcissa è mitica!

Baci, Krestèn

11/02/08, ore 22:29

Bellissima!! un Draco lesbico!!! complimenti!!!

22/11/07, ore 22:03

Hihihihi^^! Uddiu! Non riesco a smettere di ridere! Lesbico! Hihihi^^. Fanfic bellissima^^. Un bacio, tua 'myu.

22/10/07, ore 12:04

*Si rotola sul pavimento e cerca di non uccidersi per il troppo ridere, dopodichè riesce a controllare gli spasmi di risa e a scrivere qualcosa che assomiglia forse lontanamente ad una recensione...* (Nel caso non si fosse capito questa one-shot mi è piaciuta TANTISSIMO!!!!! è geniale, brava!!!)

23/08/07, ore 09:41

AHAHAHAH!!! oddio.. un attimo che mi calmo e scrivo una bella recensione.. chh.. chh.. AHAHAHAHH!! oddio non riesco a scrivere altro! davvero meravigliosa

01/08/07, ore 12:44

XD Grande hahahahahaha

10/07/07, ore 12:02

Meravigliosa!!!! Che differenza c'è??? In effetti me la immagino proprio a dire così. Che ridere... peccato che è corta potevi farci una storiona su questi bellissimi momenti imbarazzanti... Un bacio. Vege!!

10/05/07, ore 20:45

Ma che carina! troppo troppo carina!!! Poi Lucius che spiega alla moglie è spettacolare, visto ceh di solito lui à cattivo nelle ff.

20/04/07, ore 11:23

ahahhah XD fortissima! Povera Narcy!!

21/03/07, ore 17:16

Rating modificato dall'amministrazione: le storie con coppia Omosessuale vanno sotto rating PG13.
L'amministrazione di EFP.

12/03/07, ore 13:57

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!!! 6 un genio!!!!!!!!! Questa Narcissi la adorooooo! Quando ha inclinato la testa chiedendo la differenza...ahahah!!!! Troppo forte!!! Grande Giulyyyyyyy!!!!!!

11/03/07, ore 19:50

Wah! E' sublime, fantasticamente ingeniosa e ad altissimo contenuto comico-ma-al-punto-che-sto-ancora-morendo-dalle-risate XD! Sarei curiosa di sapere come Lucius ha intenzione di rispondere all'ultima domanda della sua mogliettina XD XD!! ...Ti faccio i più sentiti complimenti: scrivere qualcosa di così comico senza degenerare per nulla nel volgare (come spesso accade nelle commedie) e in poche parole è davvero un lavoro da maestri!
Baci, e scrivi presto qualcos'altro, che sei troppo brava XD! Fed

11/03/07, ore 19:03

carina, carina, taaanto carina... troppo dolce e simpatica, davvero. complimenti!!! mi è piaciuta moltissimo, ancora tanti, tantissimi complimenti!!! baci! B. ^_^