N.Y. N.Y.
di saechan

21/04/13, ore 14:36

Ciao, interessante! Anche se non mi è andato molto a genio il fatto che l' ha tradito..poverino:( va beh, per il resto va benissimo, sei stata fantastica come sempre, sono mlto curiosa di leggere il seguito.Ciao ciao:) a presto!

21/04/13, ore 14:27

Ciao, molto carino, anche se la scena in cui fanno l'amore non è che mi sia piaciuta tanto.. per il resto va bene, lettura scorrevole come al solito; sono curiosa di vedere come si farà perdonare da Kurt.. alla prossima:) ciao, ciao!

11/11/12, ore 23:40

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, sai che stò preferndo tantissimo questa storia al manga?, si è bellissimo e toccante anche il manga, ma forse è il fatto che in questa storia siano Blaine e Kurt i protagonisti a farmela preferire, detto questo passiamo al capitolo, che devo dire interessante, si comincia con Blaine che fà jogging per scaricare la tensione e riflettere sul comportamento di Kurt, ahahah Kurt dormigliore mi fa tenerezza, ok è impressionante, l'ho notato anche nel manga, come l'atmosfera e Blaine cambino tempo niente, prima tutto coccoloso e poi lui e Kurt sfiorano il litigio, accantonando il discorso, sono contenta che Blaine e Gosh vadano d'accordo e Blaine può parlargli sinceramente, così Gosh capisce qual'è il problema, Kurt è in ansia, e sicuramente Blaine non gli e la fà passare, comunque, non ci redo che Kurt è stato licensiato che bastardo solo perchè aveva chiesto una settimana di vacanza, ma per fortuna Kurt trova subito un nuovo lavoro e tutto felicelo dice a Blaine che la prende bene, ma poi quando Kurt gli dice che sia il proprietario che alcuni dei clienti sono gay per lo più dovrebbe lavorare di sera, allora esce fuori il Blaine possessivo, ma poi ha ragione Kurt, sia per il gay omofobo proprio da parte di Blaine non me l'aspettavo, sia per il fatto che con l'attegiamento che si ritrova come può avere il coraggio di affrontare i genitori di Blaine, e per finire non sò se essere sorpresa/delusa dalla telefonata tra Blaine e sua madre, o sorpresa/felice dal fatto che Blaine aprendo la porta si ritrova d'avanti Josh e quando Kurt rientra praticamente lo caccia, uh per chiarire la sorpresa stà per il fatto che è spuntato Josh, la felicità perchè Kurt l'ha cacciato, e poi una volta andato, Blaine fa a Kurt una domanda che mi aspettavo pure io, cioè se era per Josh che lui aveva tentato il suicidio e Kurt gli risponde di si, mamma mia che finale, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/10/12, ore 21:29

O SANTISSIMA GAGA che bello anche questo, aaah che bello, apparte le paure più che fondate di Blaine quando dice ai suoi genitori che ha trovato qualcuno e che si tratta di Kurt, mi apettavo che i suoi genitori non avrebbero fatto i salti di gioia, ma apparte questo c'è Kurt che si è ripreso, anche se non vuole ancora dormire nella loro camera da letto, ma c'è chi non accetta o almeno ancora non si capisce, come i genitori di Blaine, e c'è chi accetta come Gosh e Brian come sono contenta che almeno loro sono felici e l'abbiano accettato, e in effetti i dubbi di Gosh non sono così strani contando il passato di Blaine, è una buona cosa che abbia trovato l'amore in Kurt, che bella l'idea di Blaine di preparare la cena a Kurt, che lo sorprende e lo conduce nella loro camera e fanno l'amore, che bella quella parte, è dolce e passionale allo stesso tempo e anche nella vasca da bagno ♥.♥, ma la cosa che mi ha fatto sciogliere è stata la parte finale, quello che si dicono Blaine e Kurt, aaah che bella, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

26/09/12, ore 22:41

O SANTISSIMA GAGA che bello hai aggiornato, non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo, perchè, se non mi ricordo male, è l'ultimo con cui hai interrotto la prima versione della storia, e dal prossimo sarà "nuova" *batte le mani stile HummelBerry* che bello, ok passiamo al capitolo, hai cambiato qualcosa rispetto alla prima versione e ne sono contenta, anche se questo capitolo in particolare non lo è per quello che succede, è più leggero, comunque, mamma mia sò che non è la prima volta che lo leggo, ma quando Blaine trova Kurt svenuto e poi quando lo chiama Kurt non risponde, giuro che mi è venuta l'ansia, meno male che è finito tutto bene, e alla fine finalmente Blaine prende la decisione di presentare Kurt a sua madre, non come amico o concuilino, ma come fidanzato, non nascondendo più nè il vero Blaine, nè la sua relazione con Kurt, devo essere sincera, mi è scappata la lacrimuccia, va bene,tante lacrimuccie, ma apparte questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

20/09/12, ore 15:10

Ciao; sono di nuovo io :) Carino l'incontro, anche se l'ho trovato un pò, come dire, scontato; penso che tu possa fare molto meglio. Comunque tutto somato non è male. Avresti dovuto parlare di più sulle esperienze che i due hanno fatto; inoltre ho trovato un po' banale e troppo semplice come hai descritto i sentimenti di Blaise. Il "coming out" non è una cosa da poco, è molto difficile per un ragazzo affrontare la propria omosessualità. Beh, per il resto va bene. La tua è una storia che presenta una lettura molto scorrevole e leggera e ti posso assicurare che questa non è una cosa da poco. Al prossimo capitolo! Ciao, ciao! ^_^

20/09/12, ore 14:53

Ciao! Mi domando anch'io cosa accadrà... La storia promette bene; trovo che sei riuscita in pieno a far sentire la paura di non essere accettati dalla società, di essere rifiutato e allontanato dalle persone che ami. Comunque, questo capitolo è troppo corto per inserire una recensione vera e propria. Dal prossimo mi aspetto di meglio!!

15/09/12, ore 02:25

Il mio è un consiglio spassionato. Ho letto i primi due capitoli ma non riesco ad andare avanti. La storia potrebbe davvero avere del potenziale ma con tutti gli errori di grammatica, battitura e tempi verbali risulta davvero difficile riuscire a leggerla.

Cerca di sistemarla, perché potrebbe essere davvero una bella storia da sviluppare.
Un altro consiglio: rallenta! Cerca di "raccontare" di più, così risulta molto frettoloso il tutto.

Ciao

15/09/12, ore 01:46

O SANTISSIMA GAGA *si commuove* non mi devi ringraziare io non faccio niente di chè, GRAZIE a te per la storia, e a proposito, WOW questo capitolo lo aspettavo con ansia, e legge che ci sono cose diverse rispetto alla vecchia versione, questa mi piace di più, andando al capitolo, e ripeto il WOW perchè è sentito x3, sono contensissima che le cose tra Blaine e Kurt vadano bene, ma sopratutto che Blaine ha capito che non deve fai soffrire Kurt, perchè stà male anche lui, ok allora lo sò che questo capitolo è incentrato sull'aggressione che subisce Kurt e la preoccupazione, ma sopratutto la frustrazione di Blaine nel non poter far niente per Kurt, per fortuna Gosh lo calma, però non riesco ad'andare nel dettaglio, mi riferisco al rapporto che legge Blaine e quello che succede dopo, perchè scoppierei di nuovo a piangere x'3 e vorrei evitare x3, ma la parte dove Kurt a letto tra le lacrime e le braccia di Kurt gli racconta cosa a provato, oppure quando Kurt parla di sua madre e della vita che ha vissuto a Blaine, ecco quelle sono state due parti che mi sono piaciute molto, ma, ma, eh eh eh c'è un ma, la parte finale, così a sorpresa non me l'aspettavo, e la preferisco all'altra, non che la prima versione non fosse bella, ma questa versione prende gli avvenimenti con il giusto spazio e non tutto subito e tutto insieme, mi piace, anche se sono nervosa da morire per sapere cosa succederà, GRAZIE ancora a te ;3 ♥, Buonanotte e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/09/12, ore 23:52

O SANTISSIMA GAGA mamma mia questa storia mi stà incuriosendo ad ogni capitolo x3, comunque, che dolci Blaine e Kurt che cercano casa e la trovano, eh eh eh e la battezzano pure ;D, ma non è tutto oro quello che luccica, tutto comincia dalle telefonate della mamma di Blaine, che viene a scoprire che Kurt ha parlato con lei, e quì comincia il panico, ok la prima volta che ho letto che Gosh dice a Blaine di aver ammessi di essere gay a sua moglie, ci sono rimasta, ma leggerlo, fa sempre uno strano effetto, però anche se veste dei panni, ha l'appoggio di sua moglie, e protegge sia lei che la sua bambina, quando chiede a Blaine per cosa è pronto a sacrificarsi e proteggere Blaine non ha saputo cosa rispondere, se ti devo dire la verità, ci sono rimasta male, per non parlare della parte finale, cioé la litigata tra Blaine e Kurt, ë sempre brutta da leggere, per la situazione, non perchè l'hai scritta male sia chiaro ;3, io stò seriamente cominciando a pensare che Blaine lo faccia di proposito a far piangere Kurt, ovviamente lo sò che non è così, ma mi dispiace tantissimo, perchè Blaine prima a soffrire Kurt, e poi gli chiede di perdonarlo, ma comunque, Buonanotte ;3 e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/09/12, ore 01:37

O SANTISSIMA GAGA scusa se stò facendo la recensione così tardi :3, mamma mia che capitolo, la sorpresa che Blaine fa a Kurt mi è piaciuta, ma WOW, va bene che lo avevo già letto, ma leggere di Blaine che, praticamente accusa Kurt di essere una prostituta e per di più gli dà uno schiaffo, è bruttissimo, il bello è che Blaine se ne va e non vede Kurt che stà piangendo, e poi il fatto che Blaine per rabbia va a letto con un'altro e poi quando rientra a casa e vede Kurt sul divano gli dice quello che ha fatto, e poi come se non bastasse Blaine continua a fargli domande e la gelosia cresce, e poi quando vede Kurt piangere si vorrebbe prendere a schiaffi, cosa che io avrei fatto più che volentieri, e poi Blaine chiede a Kurt di andare a vivere insieme :3, ok non posso dire niente questa parte mi piace tantissimo ;3, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

10/09/12, ore 00:51

Cavolo questo capitolo è impegnativo...ma questo professore con cui stava Kurt quanti anni aveva? Spero che approfondirai nei prossimi capitoli la loro storia passata...
P.S. correggi gli 1 e mettili a parola, potrebbero dar fastidio a qualcuno nella lettura... ;-)

03/09/12, ore 21:11

O SANTISSIMA GAGA quante cose succedono in questo capitolo, ma aaah la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Blaine va a trovare Kurt, ma purtroppo lo chiamano per un caso e deve andare, ma prima abbraccia e bacia Kurt, *sospira* è stato un pò veloce, ma è una parte bellissima *o*, per non parlare di quando Blaine tornato a casa dopo il lavoro è nervoso dell'arrivo di Kurt, e quando arriva si abbracciano, si baciano e fanno l'ammmore ♥.♥, che bella, che bella, che bella, scoprono anche cose di loro, la famiglia, le passioni,che ducioli, e poi non perchè ho letto anche l'altra versione, ma Gosh mi sembra un personaggio, o una persona molto giusta, la parte che non mi ha fatto impazzire è quando Blaine rientra dal lavoro e trova Kurt che gli stà preparando la cena il suo compleanno, ma purtroppo venfono disturbati dall'arrivo dei colleghi di Blaine, che culo, ehm volevo dire, che fortuna xP, ma prima di andarsene Kurt gli consegna un regalo, e poi il biglietto che gli ha lasciato, bellissimo, questo capitolo è veramente troppo carino, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

31/08/12, ore 15:42

Si va decisamente meglio la storia ma puoi migliorare ancora! (si sono un rompipalle xD ) al prossimo aggiornamento ;)

29/08/12, ore 23:05

O SANTISSIMA GAGA che capitolo, si vede che è molto diverso, rispetto a quello che avevj scritto, non dico che l'altro sia brutto, ma contando il primo e questo, non sò, mi sembra che tu gli abbia dato un tocco di delicatezza, comunque, aaaaah che bello spettavo il momento in cui Blaine vedeva Kurt dal primo capitolo, e come c'era da immaginarsi ne rimane affascinato, lo so che l'ho già scritto, ma lo rifaccio, mi piace molto il modo in cui l'hai cambiato, nella prima stesura, era tutti ora e subito,invece addirittura quando Blaina al locale, si avvicina a Kurt, Kurt chiarisce subito che lui non vuole rimorchiare, ma solo parlare, e quando sono sedutinel divano acasa di Blaine fanno solo quello oltre a raccontarsi le loro vite, e si addormentano così, la mattina dopo Kurt se ne và e Blaine si ricorda di non avergli chiesto nè l'indirizzo, nè il numero di telefono, riandando al locale, chiede in giro, ma nessuno lo conosce, e quando ritorna a casa con una conquiste, ecco che Kurt era fuori casa sua ad'aspettarlo, ma tu vedi le coincidenze xD, per fortuna Kurt gli ha lasciato l'indirizzo, mamma mia che brutta quella parte, immaginavo che Kurt ci sarebbe rimasto male e non mi sorprende nemmeno che sia scappato, non mi aspettavo che Blaine fosse così, per fortuna capisce il suo sbaglio e caccia via in ragazzo che aveva abbordato, non mi piace questo termine, ma comunque e pensa al fatto che deve rimediare con Kurt, cretino certo che devi rimediare,se ti fai scappare Kurt, giuro che sono io che ammazzo Blaine, ok dopo il momento di sclero/time xD, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥