And you stole our hearts ~ Con un solo sguardo ∞
di Curlygirlthatlove1D

05/11/12, ore 21:58

TU MI ODI E IO LO SO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA non c'è niente da ridere,anzi c'è da piangere çç lol
Comunque .. io ti ho costretto a pubblicare la storia e io ti costringerò a continuarla ùù P.S. prego lol comunque la tipa che prima ti recensiva dov'è?? D: D:
Ok,vabbp facciamo le cose seriamente ..
1. Mi sto rispecchiando troppo in Francesca D: non solo perchè non mangia .. un po' per tutto D: c'è Nertila diceva che noi eravamo uguali ma secondo me assomiglio di più a Francesca,boh sarò un misto fra tutte e due AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
2. basta,non faccio i punti c: sono troppo incazzata,finisco che faccio una recensione cattiva lol sciaooo
AGGIORNI O TI CHIAMO "LA GIULIA" A VITA *risata malvaglia perchè sa che lo farà comunque*

18/10/12, ore 15:52

HAZZA *_*
è il mio preferito, lo ammetto! AHAHAH
Scrivi Bene, come presentazione della storia devo dire che mi attira parecchio, non spendo altre parole perchè sono curiosa di sapere cosa succede xDD
Un bacione, Complimenti!

15/10/12, ore 23:07

ho freddo. AHAHAHAHAH,no ok,seriamente sto tremando e se ora non sono nel letto sotto le coperte è solo per recensire ù_ù
1. sei una troia,aggiorni e non mi dici niente?!? D: D: perchè!?! c'è io .. :( lol
2.sto morendo dal ridere AHAHAHAHAH,non perdo tempo a riscrivere le cose più divertenti perchè sono troppe HAAHAHAHAH,soprattutto la parte di francesca LOL AHAHAHAHAHAH
3. DOVEVI METTERE LE FOTO!! D: D: che cattiva che sei!!
4. ho freddo.
5. dovrei fare una ricerca di storia che è per mercoledì solo che tu sai(almeno dovresti sapere lol)che domani io non sto a casa per tutto il giorno quindi dovrei avvantaggiarmi con i compiti ... invece sto quì a leggere FF lol
6. ho freddo porco cazzo >.<
7. è il capitolo più bello ch ehai scritto AHAHAHAHAH
8. non so cosa scrivere nel punto 8 lol
9. per quanto riguarda Take Me Home non so se lo preordino,c'è io lo compro comunque ma far tutti sti casini per un concorso che NON VICERO'!! io non è che sono pessimista,anzi in genere sono ottimista,ma ora sono semplicemente realista,se fossi stata di milano e di roma ci avrei anche creduto,ma in una città del cavolo come la mia non ci sarà MAI il golden ticket :3
10. fjajfjagaghagjajgjagjagjjagjagjhafjagnhgjagggjajgjagakgjakgjagajgjagjjagjkajhjjsjhjasjj Liam mi ha seguito sull'account personale(non quello verificato xD) akfjagjajgjagjajgjagj :D :D :D :D fkakgakgkaj :')))) oddio,ancora non ci credo fafafgjgjajgjagjgjajajgjajgjgjjdd :D
11.ciaoooo non ho più così tanto freddo lol vabbè vado a dormire ciaooo,notte
12. ho dinuovo freddo AHAHAHAHAHAH
13. okay,okay me ne vado :3 ciaoooo <3 <3

-Lally :))

11/10/12, ore 16:27

lol,ok ciao non dico le solite frasi del cavolo tanto sai chi sono e sai anche che la soria mi piace lol.
Diciamo che non è stato il massimo come inizio per una recensione,però ok perchè non sto tanto bene quindi per la seconda volta O.O la recensione sarà seria(per quanto seria possa essere).
Ok,primo per quale cavolo di motivi hai detto "se ricevo almeno una recensione metto le foto delle protagoniste" quando sai benissimo che ci siamo io e l'altra tipa(che non ha un nome lol) che recensiamo sempre!?! (soprattutto io ù_ù).
Però per me sarò strano,io vi immagino ESATTAMENTE nel modo in cui siete lol soprattutto tu e Nertila,soprattutto tu,però so che metterai delle foto di alcune modelle bellissime e perfette e bla bla bla e per me sarà strano,molto strano perchè quando leggo sta storia mi immagino voi,però ok.
Ogni minuto che passa sono sempre più convinta di avere la febbre e molto probabilmente e così ma devo resistere fino alle 8.00 per io a danza ci vado ù_ù
comunque la recensione è stata davvero seria:OO quindi ora devo sparare qualche cazzata (?) .. no,ho troppo mal di testa,mal di gola,nausea,depressione,raffreddore e tutto quello che può avere una piccola dolce ed indifesa ragazzina di 12 anni (?).
Ora,dopo averti elencato tutto lol ti dico una cosa che ti farà preoccupare,questa recensione l'ho scritta senza ridere O.O c'è stiamo parlando di me,io rido PER TUTTO o.O va beh,basta ciao
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 08:48 pm)

11/10/12, ore 14:42

ciao :D bel capitolo, sul serio, e non vedo l'ora del prossimo!
in questo periodo faccio fatica ad essere puntaule con le recensioni per colpa della scuola, della danza e per tutti gli annessi e connessi -.-
cooomunque, ho finito, me ne vado. baci**

02/10/12, ore 23:22

hahfjafhahf ti amo ahahahah,si ok sono depressa ahahah,perchè rido se sono depressa?!? ahahahah,boh il capitolo (?) oppure non lo so ahahahah,mi viene da ridere ahahahahah #NonStoBene forse per le cazzate che hai detto,del tipo "io mio riccio" AHAHAHAHAHAH,giulia ti prego aahahahahah,non andremo d'accordo io te con questa FF ahahahah,c'è no,ma io ho le lacrime agli occhi perchè ho appena pianto e sto ancora piangendo ma nel frattempo rido si,ok #NonStoBenePerLaSecondaVolta LOL se per qualche motivo ti fregasse del perchè io sono depressa chiedimelo(quando dico così è un ordine perchè sennò mi deprimo di più se non me lo chiedi LOL).
Non ho fatto la recensione figa,con i punti e i colori perchè sono troppo depressa e sto ridendo troppo per fare una cosa del genere (?) non ha un sens0 come cosa AHAHAHAHAHAHAH #NonStoBenePerLaTerzaVolta ok,forse mi è passata la depressione (?) ahahhahahah,no ok,ora rido ma appena vado nel letto mi riverrà sicurtamente da piangere e da ridere (?) ahahahah sono depressa ma sto ridendo per sto capitolo(non so come LOL) mi ha fatto venire in mente delle cose,ahahahahahhah è serivot a qualcosa questo capitolo LOL.
Ok,ora ti dico l'unltimo(si spera) "AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH" della recensione e poi mi polveritizzo (?) non ho voglia di pensare alla parola giusta da dire LOL
ahhahahahah(*oooopssss*),ok basta ciaooooo <3 <3

02/10/12, ore 14:50

beh, inutile dire che mi piace molto anche questo capitolo ;)
vi ho già detto che scrivete bene, che la storia è interessante...quindi non so più cosa dire, a parte che domani ho il test di latino *pauraaaaa*
ok, la smetto e me ne vado.
byyyeeeeee ♥

27/09/12, ore 15:12

no. adesso tu continui immediatamente, chiaro? bene.
voglio il nuovo capitolooooooo D: adesso!!
ok, sono tutta sclerata. asdfghjkl**
bello, mi piace davvero e............voglio sto cazzo di nuovo capitolo!!!
ok, basta. ciiao. ♥

26/09/12, ore 22:59

Ok facciamo le cose ordinate ù_ù LOL allora ..
1. ti uccido >.< l'ultima volta mi hai detto "aggiorno di pomeriggio perchè sennò la gente non lo vede" e adesso non mi sembra pomeriggio .-. ma forse l'hai fatto per lo spazio autrice  per il punto 10-11-12 xD *SOPRATTUTTO L'UNIDICI* ù.ù xD
2. "Siamo appena arrivate davanti ad una grande casa e inizio a sentirmi tesa, euforica, entusiasta, eccitata (Ok, calmati e respira, stai diventando logorroica e stai ancora parlando con te stessa!)" AHAHAHAHAHAH logorroica?!? ahahahah
3. "Sorridere non e' sempre un segno di gioia. A volte, e' un modo di dire: "non sono felice ma sto cercando di stare bene”, infondo spero che qualcuno riuscirà a scalfire questa dannata lastra di ghiaccio che mi sono costruita in questi ultimi anni."  "Guardo un’ultima volta la mia piccola amica, così testarda da non voler mai mostrarsi debole, anche se oramai noi sappiamo quanto sia fragile."   francesca mi assomiglia io so già che succederà qualcosa che la mostrerà debole ù_ù *spoiler inventato da me LOL*
4. "Sorriso mozzafiato, occhi verdi, capelli mossi, fisico perfetto .. Eh si, è proprio una bella ragazza!" all'inizio pensavo ad Hazza AHAHAHAHAHAHAHAHAH
5. *PUNTO MOLTO IMPORTANTE* "Ok,stavo per iniziare a urlare! Pochi passi e avrei potuto toccare quei ricci.." QUELLI SONO I MIEI RICCI,HAI CAPITO?!? MIEI,SOLO IO LI POSSO TOCCARE,MIEIIIIIIIIIIIIIII *sclera*
6. "Eravamo arrivate!Ero troppo contenta, non riuscivo a fermarmi un attimo.. Tutti quei sogni,quelle fantasie.. Chi ha detto che illudersi non porta da nessuna parte è un grande cretino! A tutte quelle persone che non credono gli spetta un FANCULO scritto a lettere cubitali!" tanta stima per Nertila xD (ho fatto quasi la rima ahahahahah)
7. "La porta si stava aprendo lentamente e .." ti odio >.< voglio sapereeeeeeee *va su facebook lalalalalala*
8. *SPAZIE DOVE SCLERO E CAZZEGGIO UN PO' TANTO NON LO LEGGERA' NESSUNO.* io lo leggo ù_ù io leggo prima lo spazio autrice del capitolo ahahahahah,giusto per essere normali :'))
9. "puahah ammettetelo il nome per lo "spazio autrice" spacca  i culi :') " si :')))
10. *ALTRO PUNTO IMPORTANTE* "ok a parte i deliri ci tenevo a dirvi che dedico questo capitolo alla mia yogurtina che lo aspettava da tanto..ha pure un account efp ma non ho voglia di cercarlo e copiare il link (sì ok sono pigra D: perciò vi lascio il suo account twitter :3 seguitela https://twitter.com/LouILoveYourAss il fatto che non mi faccia viva non significa che mi dimentichi delle cose <3" Ok,sei pigra .-. anche perchè non hai chiuso la parentesi AHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque sei perdonata :')) la mia talpina che non saluta >.< <3 vedi,te lo ripeto in continuazione,mi arrabbio per le cazzate,ma basta poco che perdono <3 <3 *non ho ancora capito se è una cosa bella o no xD*
11. *PUNTO IMPORTANTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMO* SEGUITEMIIIIIII LOL
12. *QUESTO E' IL PUNTO PIU' IMPORTANTE,MA E' FRA NOI DUE <3* "adoro essere dolce con le persone a volte perchè quando lo faccio sembra un evento raro e gli faccio capire che ci tengo :)"  *ok,me l'hai scritto su twittah ma ti ho detto che ti avrei srisposto quì perciò * anche io adoro essere dolce con le persone,e lo faccio spesso,nelle piccole cose magari,per questo mi da fastidio quando non saluti o quando su facebook devo essere sempre la prima a salutare,lo so è stupido,ma mi sento come se non ti importasse niente,tipo in sti giorni che non ci siamo sentite perchè non ti collegavi spesso una votla ti ho visto online,ma non ti ho scritto apposta,LO SO E' STUPIDO,però volevo vedere se almeno dopo un po' di tempo che non ci sentivamo provavi a cercarmi TU e NON IO per una volta,o come quando devo essere sempre io a trovare un argomento di conversazione perchè sembra che a te non t'importa,mi da fastidio!! (si,lo so che non è vero e che è stupido ma mi sento ignorata) è una delle cose che non sopporto soprattutto con le persone a cui tengo,è l'unica cosa che non sopporto in te e si,lo so che è una cosa stupida,ma io sono strana e ci vuole tempo per capirmi del tutto ù_ù xD c'è che poi io lo so perchè mi sento ignorata ma ho già scritto troppe cose e,anche se nessuno mi caga e nessuno sa chi sono,non è il posto giusto per scriverlo xD
13. CON IPUNTI E I COLORI E' TUTTO PIU' FIGO AHAHAHAHAHAHAHAH

__________________________________________________________

*precisando il punto 7*  non hoguardato su fb ahahahahah
*precisando il punto 8*  hai scritto "spaziE" al posto di "spaziO" (ok,sono stressante xD)

*spazio me (?)*
1. mi sono sentita una deficiente a scrivere "precisando il ..*
ahahah
2.devo ancora finire i compiti,e tutto questo per fare la recensione che sia come lunghezza che come importanza delle parole spacca il culo alla prima che ti ho fatto ahahahahahahahah
3. sti punti mi hanno rotto il cazzo LOL
4.buona notte talpa ti voglio beneeee <3 <3 buona lettura (?) xD
P.S. non ho riletto xD
P.P.S l'avevo detto che più avanti la storia sarebbe stata più figa ù_ù
P.P.P.S quante P potrò mettere ancora ?? boh,notte <3 <3

-il tuo piccolo yougurtino scaduto :'))

13/09/12, ore 15:00

ehi! mi piace questa storia, è carina e scrivi bene ;)
a presto :)
p.s. se ti va lascia una recensione, bella o brutta che sia, alla mia FF, mi faresti felice!

08/09/12, ore 13:58

devo scrivere qualche cazzata perchè la recensione che c'era fa schifo ed è stronza D: quindi fjfghghhghaghagjfjfjafjajfa ciao fjfjhghghaghahgha ti sto guardando ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ sei sexy ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ ʘ‿ʘ okay,no D: vabbè non so cosa scrivere çç forse è meglio se la elimino 'sta recensione lol
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 10:05 pm)

29/08/12, ore 01:48

Ciao talpinaaaaa *-*
Ooooohhh,poverinaaa,nessuna recensione per il mio amore D: D:
Ok,anche se il capitolo l'avevo già letto lalalalalala ... ti ho mai detto che è stupendo?? ** no,sul serio è meraviglioso ... come teeee <3<3
Ora la tua faccia sarà tipo ":S" e ti starai chiedendo chi è questo essere dolce e poco acido che si è impossesstato del mio corpo LOL beh,ecco hai appena visto la parte faiga e dolce di me,quella che uso con tutti tranne le persone che mi stanno sul cazzo e te,boh,a voi vi tratto male LOL ... ma tanto è reciproco :3
Ok,ora parliamo di cose serie (si,certo cose seriee) ... che cazzo Giulia il capitolo solo ora l'hai pubblicato,c'è è tipo da un mese che ti assillo e quando mi hai detto che avevi scritto una FF eri già a 5 capitoli (?) ma no,tu la pubblichi sono lu fb(P.S. per la gente che legge cosa scrive questa povera pazza,il nome di questa storia è lo stesso nome della sua pagina di facebook [io ti faccio pubblicità occulta LOL ]) ... dov'ero rimasta (?) ah,si tu la pubblichi solo su facebook ma io non la leggo lì perchè sono trasgry e le FF su fb mi urtano (ma questo tu lo sai già xD)
C'è comunque voi non siete normali,piuttosto dovreste prendere esempio da me,io si che sono normale!! come i miei idoli,c'è loro parlano con i piccioni,hanno paura dei cucchiai,fanno i trasgressivi e dicono "Vas Happenin'" invece di "What Happening" venerano i gatti e mangiano come porci senza ingrassare di un chilo,oh si,loro sono normali ù_ù
Comunque ora mi sono sfogata e sono passata da dolce ad incazzata in una decina di secondi,quindi come ho già detto,sono normale LOL
Oh,si è l'una e 26 quindi ora da Liam è mezza notte e 26 ed è il suo compleanno :') il mio piccolo amore sta crescendo,madonna riguardare le foto di X-Factor ti fa scoppiare a piangere :') ... tu hai fatto gli auguri al mo futuro marito LIAM JAMES PAYNE?? ... oh,si approposito di LOUIS lo sai che poverino è un po' schizzofrenico e a volte dice di chiamarsi HARRY,a volte NIALL e a volte pure ZAYN però io lo amo lo stesso perchè è perfetto ... (si,mi sento figa perchè mi faccio tanti film mentali e sto scrivendo la recensione più lunga che abbia mai scritto per di più all'una e mezza[e 29 per la precisione] e tutto questo solo per te <3<3 [AMAMI ù_ù]).
Quante cazzare avrò detto solo nel giro di dieci minuti,nemmeno?!? oddio,mi sorprendo di me stessa o.O
Oh,Pò1 Tì VòLèVò DìRè Ch3 I On3 DìRèCt1òN Sn Dè1 FìGòNì PàXXèScHì Xò 1l BìOnDìNò 2° Mè DòVRèBBè LàSc1àRè Là BàNd Xk Nn è 4bb4St4nZà FìGò X Mè HìHìHìHìHìHìHìHìHìHìHìHìH IcS Dì lol no,ok ora basta con sti attacchi di bimbominkiaggine (?) LOL ahahahahah,no la gente mi prende per PàXXà forse è meglio che me ne vado ahahahahahahah,ok Laura adesso ti calmi e non spari più stronzate :3
Uh,sono tornata uan persona normale (per quanto io possa essere normale ç__ç) va bene tutta sta agitazione è dovuta dal compleanno di Payne ... forse ... ehm,si auguri Liam :') 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 19 dnajfhjhfathuaurjhfhfjahfhahfhkfakjndk vado a sclerare felice nel letto perchè potebbe entrare mio padre da un momento all'altro e uccidermi perchè all' 1.45 sono collegata a fare chissà quale cazzata al computer ù_ù
Si,ok me ne vado e non rompo più i coglioni ... perchè ti sarai scassata la minchia di me LOL
Ciaooo,bacii xx

-Il tuo piccolo yougurtino scaduto :') ti voglio bene,buona notte anche se tu starai dormendo xD <3 <3

P.S. ora che ho trovato il tuo account su EFP posso assillarti anche quì ... contenta?? :')