Quando l'amore bussa alla tua porta... puoi solo aprirgli!
di moni93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Ok, sono pessima. Tu mi citi, ringraziandomi, e io leggo dopo quattro mesi ç_ç Mi sento un verme verminoso ç_ç (X°°°D)
Prima di dire quello che penso della storia, parto su quello che penso su sti dodici pezzi di ... (meglio non esprimere U.U)
Lo sai, Shion lo adoro e saranno cazzottoni con Albafica (anche se mi farei un giretto anche con lui XD); però vogliamo parlare delle Perpetue? O di quel sadico (e sai a chi mi riferisco XD)? O di quell'essere gelido? Ma anche Hit... Ehm, volevo dire Sisifo U.U
Ok, finito con il piccolo sproloquio (che stranamente sono riuscita a scrivere nonostante la mia testa veda Shion in ogni posizione sconcia, peggio di Sisifo con Cid U//U).

La storia. Anzi, il capitolo...
A quando il prossimo? ** Non mi dire che sono già finiti ç_ç
Sì, perché sono sempre divertenti, e le scene rosse, per quanto dolsi, non mi urtano per nulla (anche se le leggo velocemente perché non mi interessano più di tanto XD). (ps: dolsi... Ok, lo lascio così XD)
Mani-Mani... Guarda, non vedrò più il Cancro come prima XD Sappilo, hai segnato la sua rovina a vita XD
Questo capitolo è stato più... "Povero" rispetto agli altri, meno "irriverente", ma non per questo stona. E capisco la tua difficoltà a scrivere su sti due -.- Ne ho riscontrate anche io con la raccolta che avevo scritto -.- Sono due segni, cavalieri, personaggi che proprio non dicono granché (togliendo che ho sempre odiato il sagittario come segno, ho sempre odiato Aiolos, ma adoro e ammiro Sisifo XD; con il capricorno sono cornate tutti i giorni (mia madre) e sia Shura che ElCid non mi ispirano nulla); ma alla fine anche tu sei riuscita XD
Che dire** Spero ci sia un altro capitolo (magari con Eaco*ç* O con Fedor *ç* o con Minos *ç* o con Radamanthis *ç*, ok, mi fermo XD già Shion manda in tilt, se penso anche ad altri è la fine XD non studierò più XD).
Bacioni, grazie ancora per avermi citata U.U
E perdona questa verme verminosa U.U

Ciao moni! Ho aspettato davvero tanto questo nuovo capitolo e devo dire che ne è valsa la pena. Bellissimo come sempre e non ho notato errori di alcun genere. Sei davvero bravissima e amo le tue opere. Il capitolo è lunghissimo e ne sono felice. Volevo chiederti se potevi scrivere anche una Dégel-Kardia tra i prossimi capitoli. Ancora complimenti per le tue opere;sei davvero brava.

Ehilà Moni! Bentornata dal mondo dei morti! X'D che piacere vederti tornare a dar vita a questa fanfiction! XD Con mio immenso stupore mi sono accorta solo ieri che avevi aggiornato, e invece ho notato che avevi pubblicato questo capitolo due mesi fa ^^' Coff coff, vabbé, a parte questi inconvenienti, passo subito a commentare questo nuovo attesissimo capitolo (che ci hai fatto sudare per ben tre anni, acc! Dovremo festeggiare il terzo anniversario X'D): per quanto riguarda la lunghezza della storia, voglio prendere come una battuta quel "trenta pagine scarse", perché appunto stiamo parlando di trenta pagine! XD Mi ero un po' disabituata a questi capitoli chilometrici, devo dirti la verità! Infatti quando sono andata a leggere il capitolo mi ha occupato tutto il fine serata X'D Vabbè, volevo gustarmelo con calma, inoltre io adoro i capitoli lunghi ** Devo dire che non sono rimasta delusa della storia: è stata divertentissima come sempre, anche se ad un certo punto volevo sotterrare io stessa quelle due Perpetue! X'D Manigoldo come psicologo mi ha fatto veramente schiattare, considerando che io sto studiando per fare questo lavoro mi sono raccomandata: "non diventare come lui, non diventare come lui!" X'D Vabbe, a parte questo, l'unica pecca che ho notato è stato proprio nelle scene rosse, dove mi sarei aspettata qualcosa in più. Però so bene quale sia il motivo, anche perché me l'hai esemplificato diverse volte: purtroppo non ti piace il mio El Cid, quindi da un certo punto di vista capisco che non ti sia sentita molto ispirata a scrivere quelle cose e ciò spiega anche l'enorme ritardo per la pubblicazione di questo capitolo (ovviamente accompagnata da tutti i tuoi impegni personali, è ovvio!). Devo dirti, però, che sebbene l'allarme antincendio non sia molto scattato, per il resto mi è piaciuto vedere il turbamento di Sisifo per i suoi sentimenti, sebbene forse io avrei fatto svolgere a lui il ruolo di dominante nella coppia! Bene, adesso dunque manca solo l'ultimo atto, quello conclusivo, che hai detto sarà la continua del teatrino: non vedo l'ora! Sarà commovente arrivare all'epilogo di questa lunga storia ^^ Dunque aspetto il tuo prossimo aggiornamento (anche se spero tornerai a dedicarti anche alla fic di Alba-chan e Minos, sigh!), a presto! (si spera ^^')

Rabù Darkevil

ECCOMI
DIO MIO FINALMENTEEE!!!
Io. Ti. Amo.
Allora, iniziamo dall'incipit (no, ma va?), ecco, è perfetto!!
Come tutti i tuoi scritti. Davvero Moni, è.. è perfetto!
Come al solito scrivi perfettamente, niente errori, fluida come un fiume bellissimo.
Brava. Brava. BRAVISSIMA!
L'ho aspettato tanto, tantissimo e l'attesa è stata ben pagata. Sempre ben pagata!
Bravissima Moni! Grazie! Capitolo sempre splendido!
Emmy! <3 <3

Allora, in realta' non so bene come ominciare questa recensione, avevo letto la storia tempo fa ma non mi aveva mai ispirto nulla di particolare... ^^
Cioe'... e' un delirio senza pari, davvero, non credo di aver mai letto nulla di cosi' non-sense pieno di malizia e stupidita' tutta insieme come qui...!XD
Penso che se fossero personaggi reali si ribalterebbero nella tomba a leggere una cosa cosi'!
Pero' tanto a noi non ce ne frega nulla e quindi andiamo avanti su questa linea!! X-P
Anche perche' visto che ci hai messo tutto questo impegno, pur non facendomi impazzire mi sento di doverti dare un parere ^^'
Come prima cosa devo dire che mi hai sorpreso; nonostante il tono venerale sia per ovvieta' di cose ed esigenza di scene "basso", il tutto e' descritto bene, con frasette brillanti e spiritose senza essere forzate, sono proprio divertenti! Mi son dovuta trattenere perche' la stavo leggendo in mezzo ad altra gente ma in certi punti mi sarei fatta delle gran risate!! ^^ mi e' sembrato di notare nel tuo stile un certo miglioramento, non so una maturazione un raffinamento... ^^
Povero Manigoldo, aiutante incompreso e bistrattato da tutti ^^ per lo meno e' simpatico e sembra l'unico a ui hai voluto lasciare una parvenza di carattere originale perche' a vedere gli altri, uno arriva e strabuzza gli occhi!! XD
Che a proposito di cose insolite, secondo me tra le note dovresti aggiungere "crak pairing" grande come una casa!! ^^'
Perche' passi per i novelli Sisifo ed El Cid che tutto sommato e' la piu' normale, passi per Albafica e Shion, che forse forse potrebbe anche straci se vogliamo far si' che i sentimenti dell'Arietino vengano ricambiati (per a felicita' di Shion, un po' meno per la mia ma vabeh' ^^'), passi forse anche Mani e Kardia, seppure a mio avviso, come accoppiata sono micidiali, forse peggio dei sgemelli se ci simettonoa, quindi una certa affinita' potrebbero averla, ma le altre sono di quanto piu' improbabile abbia mai visto!! XD
No davvero! Dagel e Aldebaran?? XD E' dalla prima volta che ho letto questa coppia che ci penso... come hai fatto??? Io non li avrei mai accoppiati per motivi noti e anche perche' non ho mai pensato al Toro con qualcuno...!XD Seriamente, col fatto che si occupa a tempo pieno di bambini ho sempre pensato che non avesse anche il tempo per pensieri di questo tipo... e tutt'ora continuo a pensarlo ma d'accordo... ^^
Anche Asmita e Regulus, WTH?!? ma davvero davvero?? Il comportamento infantile e un po' capricciosetto del Leoncino e' comprensibile ma che alla Vergine piacessero i tipi cosi' non me lo aspettavo... ^^ ma all'alba dei tempi in realta' non pensavo nemmeno potesse interessargli avere rapporti con uno come Defteros quindi...
Cioe', il mio spirito conservatore ha cassato stravolgimenti di questo tipo da quel di' ma in questo caso lo accetto perche' lo scrivi tu e non e' malissimo ^^'
Bene, basta, la smetto. Forse avevo altre cose da dire ma non mi ricordo quindi, alla prossima! ;-D
Ah e, comunque complimenti ^^
(Recensione modificata il 29/04/2016 - 04:29 pm)

06/04/15, ore 23:13

Madame, eccomi di nuovo qui...! (Sì, a quanto pare Pascquetta fa un brutto effetto ai *pochi* neuroni che ho XD)
Ho deciso che recensirò direttamente qui tuuuuutti i 12 capitoli !!!
Gold: Certo che sei pigra eh...!!!
Perpetue: E poi scusa....perché lasci la recensione nel 2° capitolo e non nel primo o
nell'ultimo...?
Perché il secondo è il mio capitolo preferito...!
Cardia: Questa qui è proprio ritardata....
Lo so...! Ritornando a noi, avrei una domanda da porti...perché i due gemelli vengono soprannominati "perpetue" XD ?
Inutile dire che ho riso...riso...riso un botto...! I capitoli extra sono F-A-N-T-A-S-T-I-C-I! Anche se io avrei chiamato direttamente questa serie "La paxxia " XD
No sul serio...hai presente la frase "Cocaina...tanta tanta cocaina...."?
Ecco...così io descrivo i capitoletti demenziali v.v (Senza offesa chiaramente) Per ogni capitolo ci sono stata un'ora a leggere, e non perché erano lunghetti, ma perché ogni cinque minuti morivo dal ridere!!!
Troppo comici tra battaglie a palle di neve e "recite" molto, ma molto improvvisate XD
La scena di Manigoldo che ha fatto il regalo a Cardia è stata troppo epica, poi noto che Degél fa spesso figurine di m**** XD
Tra l'altro fanno pure schifo a recitare, uno più sclerato dell'altro XD Non si salva nemmeno Asmita e i suoi cartelli che prendono per i fondelli il francese. E tra parentesi, anche io volevo più Lemon tra Asmy e Regulus v.v Sono d'accordo con Hades e Sasha v.v
Paaaarlando di Regulus...il capitolo dedicato a lui è stato qualcosa di sconvolgente O.o Chi se lo aspettava...lui così tanto infantile e innocente...tsè! In realtà è un leone mascherato da micino, pronto a saltarti addosso appena abbassi la guardia..!
E Asmita l'ha capito eccome XD Per poco non veniva pure stuprato sul palco del teatro! XD
Comunque il discorso di Leo mi ha molto toccato, il fatto che odi il silenzio perché ha paura della solitudine: sei riuscita a mettere assieme comicità, malizia, dolcezza ed un pizzico di malinconia ;w; *quello che piace a lei insomma e no, non è la versione modificata di "zucchero,cannella ed ogni cosa è bella..."*
Sto delirando lo so....
Spero continuerai queste chicche, e aspetterò con trepida attesa quella con Sisifo ed El Cid (non lo facevo così scemo, il nostro Amleto-Zombie XD) Al delirio non c'è mai fine.... v.v
Ok, credo di aver sclerato abbastanza per oggi ^w^
Un bacino, LOL_chan
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 11:14 pm)

PS: E “vergine” non è sinonimo di “ignorante”... questa non se l’aspettava, eh?”

Bella Degel!!! XD

Shion era perfetto! Bello, giovane, passionale esattamente come il suo segno di fuoco... e con un viso assolutamente irresistibile.

Tesoro, era ora che sprecassi due parole su Shion U.U Parole sante, oltretutto U.U

Per il capitolo X°°°D Ma si può? E' troppo divertente X°°D
Kairos e Partita (** sono troppo adorabili insieme)... Violate e Eaco XD
Attendo il prossimo capitolo^.-

Premetto che ho finito ieri a mezzanotte di leggere il capitolo, ma la rete è saltata proprio mentre postavo la recensione -.-

Ho solo qualche domanda..
1) Sei sadica? XD
2) Cosa hai contro l'ariete? XD
3) Ma povero Shion...ç_ç Perché lo tratti così male...? (Vieni da me, cucciolo; ci penso io a te...**)
Come al solito ho riso come una cretina per tutto il capitolo XD
E non vedo l'ora di vedere Kardia in gonnella ^.- (povero scorpione XD)
Al prossimo capitolo^.-

Ma povero il mio Shion...ç_ç I Gemelli me lo volevano violentare...ç_ç
Cattivi! °O°
Se pensate di farlo, chiamatemi, vi porto Dohko in cambio ^.- (XD)
Avevo una recensione lunga da farti, ma leggendo hai dissipato tutti i miei dubbi XD
Capitolo divertente e passo al prossimo XD

Allora. ALLORA. ALLORA.
Devo dire innanzitutto che io questa fantasmagorica collezione di racconti l'ho letta tutta tempo fa, ma, ahimé, non ho avuto il coraggio di lasciare recensioni perché ai tempi ero leggermente timida e scoraggiata all'idea di scrivere qualunque cosa. Vedrò se rifarmi o no uwu

Dopo quest'introduzione pressocché inutile, passiamo al capitolo vero e proprio, fonte della mia ilarità e delle mie lacrime da risata potente. Perché sono state proprio queste le mie rezioni d'innanzi a questo capolavoro (perché come NON definirlo tale?!) e come ti ho detto, ho esternato tutto ciò mentre ero in stazione, quasi sicuramente guadagnandomi sguardi confusi dai passanti che si chiedevano perché una ragazza fosse sull'orlo della crisi da risate mentre aspettava il treno. Casi della vita.

Hades é stupendo. E non puoi non provare almeno un poco di pena nei confronti di un poveraccio che va in bianco da SECOLI e che per una volta vorrebbe spassarsela con qualche bel pezzo di Saint. E biasimalo, chi non vorrebbe? A quanto pare essere Re degli Inferi non gli garantisce niente, nemmeno una sana nottata di divertimento, che amarezza!

Penso che ciò che mi ha veramente distrutto dalle risate sia la diversità delle reazioni dei vari Saint: dagli assatanati quali Kardia ed El Cid (un pochetto di valium nel té non te lo toglie NESSUNO), la calma di Albafica, Dégel e Dohko(calma che nasconde oscuri propositi...), la disperazione di Shion, la bambinaggine di Sisifo e Regulus (Ilias non sa che pensare), i gemelli che in combo sono uno spettacolo e Aldebaran, sempre gentile.

Ah, e Yoma/Mephistophele/Kairos (l'anagrafe ti odia, Specter) vince tutto- Solo per averci provato. Solo per quello.

Io poi ho anche letto la storia di Devileyes (e che storia), quindi tutto questo per me é un più che meritato prequel di un'altra storia fantastica!

In conclusione, grazie per questa perla di simpatia, grazie davvero. Non vedo l'ora di leggere altro e magari scribacchiare qualche recensiona qua e là! Buona serata! ouo/

“Vuoi dire, SE ci scoprirà.”

Hai presente "Hercules"? Quello che Ade hai i capelli di fuoco blu, che diventano rossi quando si incacchia? Che ha come leccapiedi due diavoletti, uno fucsia e l'altro verdino?
Ecco...U.U
X°°°D Uguali!!!!!
Giuro!! Mi sono immaginata quei due in versione diavoletti, con la coca firmata "Herc" e i sandali X°°°D Sto morendo dal ridere XD
E vogliamo parlare di Aron? X°°°D "Sono tutti dei strafighi" "Si, ma sono tutti gay" XD Muoro!!!!
E il mio dolce/infuocato arietino geloso? ** Ne vogliamo parlare? ** Io quello me lo creo in carne ed ossa e me lo mangio U.U Giuro U.U
Detto ciò, capitolo come sempre scompiscioso (mi chiedo come sarà il Bilancia/Gemelli, visto che sono due e lui è uno O.o) e al prossimo cap^.-

X°D Hai descritto il carattere del classico Ariete: dolce, gentile, perspicace, ma in amore coglione XD (che tristezza ç_ç sono un'Ariete e in amore sono davvero negata ç_ç)
Ma quanto mi è piaciuto questo Shion??** *ç* Sto sbavando, concordando su tutto quello che diceva di lui Albafica** (mica sono fangirl...U.U Ma quando mai...U.U)
Bel capitolo U.U Mi hanno fatta morire pure Dohko e Manigoldo XD
Al prossimo cappy^.-
P.s: che poi mentre leggevo quella parte (per me scabrosa), ho dato una bella culata a Pesci e mi sono inserita al suo posto U//U Mi spiace, Albafica; c'è spazio per una sola prima donna, e quella sono io U.U So come far divertire il timido/feroce arietino U//U
E dopo questo sproloquio, ti lascio U.U Prima di degenerare sulle cose che gli farei U//U
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 06:30 pm)

Oramai Sisifo si stava esaltando al pari, e forse anche più, di Light Yagami quando aveva scoperto per la prima volta l’efficacia del Death Note.

Delirio totale XD Magari aveva anche lo stesso sorriso sadico di Light X°°°D Muoro!!!

Poi, come al solito questo capitolo come i precedenti, mi fa morire dal ridere . Shion** Tenero** Dolce** Me lo mangio*O* (anche se non lo facevo così timido XD)
E... Perché non ci ho pensato che l'avresti accoppiato ad Albafica?? XD
Kardia... X°D Sadicismo allo stato puro, però anche dolcissimo**
Che dire XD Ci vediamo al prossimo capitolo XD

X°°°D Ma sto leoncino che ci tiene?? XD
E la scenetta tra il sadico Kardia e lo stupido Mani? X°°°D
E gli angioletti di Natale??** (è troppo divertente farli XD)
E i costumi... XD Il mio Shion la moglie di Babbo Natale X°°°D
Carino il disegno, però a stento si capisce chi siano ^.-
Passo al prossimo**
(mi stai incuriosendo troppo, voglio sapere con chi hai accoppiato il mio arietino O.o)

Ma dai.. XD Ero convinta fosse El Cid X°°°D
Certo che vedere Asmita in questo stato è esilarante XD
Solo... O.o Leggendo (no, sfogliando) il gaiden della vergine, ho visto che Asmita era pelato e pelle e ossa; ma una volta divenuto cavaliere... Com'è? Prestante come Dohko (l'unico che fanno vedere a torso nudo, per mio sommo dispiacere ç_ç)? O.o

“È proprio un felino...” commentò Asmita, ancora allucinato dalla scoperta.

“No, no, è solo stupido.” affermò con aria da gran intenditore l’italiano.

Sto ridendo come una cretina XD
Bel capitolo anche questo XD
Passo al prossimo U.U