Chi l'avrebbe mai detto?
di CatcatKhad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/01/15, ore 14:42

Mipiace da morire,sono MUY CURIOSA!!!!!!!!ALICE CONQUISTERÀ JASPER????LUI LASCERÀ HEATER???BELLS CONQUISTERÀ EDDIE?!?!LUI LASCERÀ QUELLA SUPER-BATTONA DI MOLLY?!? EMMA KISS KISS SWEETIE

Allora...Bene, bene, bene...
Sincera? credevo che le nostre sorelline Swan fossero ancora come mamma l'ha fatte, ma mi sbagliavo...sono grandi le nostre piccole Swan :') *-*
ahahahhaah ahhahahha ahahhah ahahhaha
Comunque, questo Tom mi sta sulla scatole, e voglio che entri in azione Edward!!! ma quando lo rimentti in mezzo? Mi manca :'(
Per quanto riguarda Vic, giuro è un fico da paura, però bella a mamma, c'è Jasper che deve far breccia del cuore di Alice...
Cioè Rosalie le ha aiutate per farsi piacere da Edward e Jasper, ma qua sta succedendo un casino... non babbene!!! no no!!!
ahahhahaahaha ahahahha ahahha
Per quanto riguarda la nostra amichetta Rosalie, deve riguardarsi un pò, altrimenti la portiamo all'ospedale!!!
E Emmett?? che cretino!!! ma quanto si decide a fare il torero?? ahahhahha
Dai alla prossima tesò, e movimenta un pò le cose tra le 3 coppie, voglio amore, passione, e rock e roll ahhahahahhaha scherzo, voglio tanto amoreeee....
Ti voglio bene <3 Lucy <3

io mi chiedo xchè i due babbei non erano lì con loro, sai che risate appena vik si sarebbe avvicinato ad alice, mentre bella era alle prese con un vecchio ex, di sicuro sarebbe morti di crepacuore, hai capito la nostra bellina, con poche e semplici parole ha fatto intendere di aver' già fatto sesso, ma anche se non fosse vero ti immagini la reazione dei due imbecilli, oddio io me la sto immaginando e sappi che sto ridendo, non è che rose in RUSSIA ha avuto il problema dell' anoressia x caso????? UN bacione grandissimo ciao *____*

28/04/13, ore 15:19

Okk scusa se non ho recensito prima cucciola ma s'immpallau il computer in ogni caso è stupendo come sempre e lo adoro lo sai poi l'anoressia di rose mamma mia sembra che sia in gravidanza cucciola è assolutamente stupendo niente da dire vik è adorabileio lo amo ma lo sai che già che il mio fidanzato è dimj hahahahahahah ti voglio troppo bene questo capitolo è un amore adoro come e mm si fa venire le paranoie mentali mi diverto tantissimo e l'interrogatorio di vik è fantastico assolutamente <3 <3 è un connubio perfetto lo trovo troppo carino e imbarazzato e un cucciolone super palestrato hahaha <3 <3 tanti baci e ci vediamo presto amore ti adoro <3 <3

26/04/13, ore 14:57

Oddio no! Cioè, ok ora sono veramente confusa e preoccupata! Non può essere incinta Rose! Non voglio nemmeno pensarci, mi vengono i brividi! Cioè, Emmett e gli altri cosa ne penserebbero? Farebbe la figura della poco di buono, anche se non la è! Speriamo che non sia così :(

26/04/13, ore 14:50

Ok ora sono curiosa, che cosa succede a Rose? Mica è incinta vero? Perchè se Sergej l'ha messa incinta glielo stacco a morsi! Non può averlo fatto, maledizione :( Voglio leggere il seguitoooo!

21/04/13, ore 16:06

ok adesso sono confusa!!!
Non credo e non voglio credere che Rose sia incinta, anche perchè conoscendo Dima non penso che avrebbe mai lasciato integro Sergej in discoteca, a meno che in ci sia altro sotto....ma COSA??? qualcosa sarà successo in Russia, visto l'arrivo della ragazza in America e la sua voglia di cambiare aria! e poi Dima sembra troppo preoccupato dell'aspetto di Rose, se fosse incinta si preoccuperebbe diversamente, di certo non limitandosi a chiedere un consiglio agli amici, che tra l'altro sono a conoscenza di questo segreto!
la gravidanza quindi la escludo, Emmett non sarebbe cosi spudorato nei suoi pensieri visto che sa!
va bene mi scervellerò per un mese intero! Alba stavolta mi logoro sul serio.....sei un genio! a presto un bacio cara!!

20/04/13, ore 19:02

Oddio...Oddio...Oddio!!!!
Allora cominciamo dall'inizio...Se ero io al posto di Bella o Alice gli avrei sbavato addosso...cioè ma avete visto il soggetto??? é un sogno proibito quel bel ragazzone...eccome se lo è!!!
Ora passiamo al nostro caro e amatissimo Emmett...quello lì se restava ancora un altro minuto con loro, (nei camerini), succedeva un macello visibile sul cavollo dei suoi pantaloni, e lì, oltre al disaggio di Emm e delle ragazze, Dima sarebbe partito all'attacco e avrebbe sbranato il nostro povero Emmett, mentre ViK avrebbe riso ancora...ahhahah ahahhah ahahhah ahahha hahahha....
Sarebbe stato perfetto però ahahahhaha ahahhahah ahahhahahha...
Passando alle nostre ragazze, Alice e Bella, ancora non abbiamo fatto scattare il piano per far ingelosire i nostri amatissimi Eddy e Jasp, non vedo l'ora...
Per quanto riguarda Ros, sono assai perplessa! Cioè, se lei è incinta io vengo a casa tua e ti faccio nuova amore mio...non può essere incinta di quel cogli**e di Sergej!!! Ti prego no!

Comunque aggiorna presto perchè così io muoio sul serio, ho bisogno del seguito!!!
Bacione Lucy <3

20/04/13, ore 00:15

oddio che ridere, emmy è stato sgamato alla grande da viktor, le due sorelle sono rimaste a bocca aperta appena hanno visto il russo, ci credo con tutto quel ben di dio in vista ci sarei rimasta anche io così, chissà chi cavolo era quella donna che ha così tanto spaventato rose????? che sia la mamma del suo ex????? come mai rose si toccava la pancia??? x caso ha abortito quando era in russia????? UN bacione grandissimo ciao *___*

ciaoo.. finalmente riesco a recensire!! diciamo che ci ho provato anche ieri sera ma quando avevo scritto tutto la linea è saltata e internet non girava più -.-'' comunque parlando del capitolo, ho scoperto delle cose nuove sai non sapevo che per fissare il rossetto bisognasse mettere il borotalco, non mi sarebbe mai venuto in mente.. comunque che dire sul capitolo?? finalmente Bella ha trovato la trasformazione finita meno male! Rose è capace a pattinare? wow anche io vorrei provare ma io rischierei solo di finire all'ospedale xD l'ho già detto che i due fratellini sono troppo teneri insieme?? e poi beh avranno compagnia con il nuovo bimbo in arrivo, anche se pensavo la differenza d'età non sarà troppa?? Emmett e i suoi pensieri mi fanno sempre morire dal ridere, e poi il tanto atteso arrivo del cugino, che dire non è un arrivo molto usato anzi è una cosa strana ma comunque innovativa :)
al prossimo capitolo
ciaoooo
Simmy

28/03/13, ore 09:42

Dmitrij è molto gentile con le sue amiche, e adora sua sorella, mentre Julia ha dato la dimostrazione di essere una pazza isterica, perchè non la fai sparire? Ahahah mi piace questo capitolo, ma andiamo avanti!

28/03/13, ore 09:31

Anche questo capitolo è interessante, la mia prima idea si vede che non era molto sbagliata ^^ Anzi, azzeccatissima! Beh, che dire, Alice e Bella sono dolci, mentre Julia è una perfetta idiota. Ma infondo, cosa ci si potrebbe aspettare?

28/03/13, ore 08:54

Ehi, ciao! Ho appena scoperto questa FF, mi piace molto per adesso ma esprimerò giudizi più avanti, magari quando comincerai a sviluppare tutta la trama :)

Allora Cosa dire?
Questa giornata è stata davvero bella...
Di Ros cosa dire? troppo bella, con il suo linguaggio troppo dolce, mi fa morire sul serio.
Emmett troppo eccitato da Rosalie, ma il fatto che pensa di sfogare le proprie voglie, le proprie fantasie su altre ragazze non mi piace affatto. Deve prendere il toro per le corne, e fare di Ros la sua amante, senza pensarci più di tanto. Sicuramente per Emmett Ros non sarà una botta e via, ma riuscirà ad amarla. Qui su Emmett, datti da fare e confessa a Ros quanta voglia hai di lei, vedrai che ti salterà addosso prima che lo faccia tu :D !! Faccio il tifo per Emmett.
Per quanto riuarda Dmitrij, è troppo gelosa di Ros per quanto mi riguarda. D lascia un pò in pace Emmett, poverino dai...
Parlando di Alice e Bella, le vorrei più presenti nella storia, anche se la protagonista principale è Ros, ma credo che anche loro abbiano la loro parte, e quindi dovrebbero salire un pò più in superficie, e quindi di conseguenza anche Edward e Jasper, che purtroppo in questo capitolo non sono stati mensionati. E a dirla tutta, volevo vedere un pò da parte loro qualche cambiamento più importante, ma credo che tu abbia già tutto in mente.
Ora vado, mi sono prolungata tantissimo. Credo di averti detto tutto. Ah un'ultima cosa. Capitolo Splendido.
Un bacio Lucy <3

Ohhhh cazzo medda!!! Che figo assurdo il mio dijmy cmq è un capitolo stupendo assolutamente grandioso!!! La foto di channing è bellissima mi ispira di brutto amore!!! L'ho letto tutto d'un fiato sei una grande!! Mi è piaciuto un casino!! Ci vediamo domani piccola <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]