Il passato che ritorna
di saramichy

04/09/12, ore 21:19

ciao! questo capitolo è ricco! oddio, povero Justin! questo personaggio sarà solo una comparsa oppure è destinato ad essere una figura importante? sono curiosa di saperlo!
bella l'idea del fashback per spiegare meglio il rapporto tra steven e Karen. sembra che lei prenda con molta calma il ritorno di Steven, ma forse è solo la quiete prima della tempesta. bizzarra la scelta del lavoro di karen! sceriffo.. non l'ho mai pensato come un lavoro da "donna" ma, beh, forse alle donne esce meglio amministrare la giustizia!! bel capitolo!!!!
a presto,
c.c.

04/09/12, ore 21:10

ciao! come prologo è molto conciso, ma fa un breve riassunto di ciò che è successo a queste coppie! anche io sono alle prese con la mia prima storia romantica e posso capire quanto possa essere difficile il primo capitolo!! quindi ti voglio incoraggiare perchè il potenziale c'è tutto!!!!!!
a presto,
c.c.

28/08/12, ore 13:42

Ciao, Sara!
Ho visto questa storia nel gruppo facebook e sono voluta venire a vedere. Che dire, la trama sembra interessante, anche se questo prologo è decisamente breve e conciso. Cioè, io mi sono dovuta fare una mappa (se riesco te la faccio anche vedere) per capire bene i rapporti tra i personaggi! :)
Spero che nei prossimi capitoli spiegherai tutto con calma, perché altrimenti per noi lettori che non conosciamo la storia che vuoi raccontare sarà un po’ complicato.
Altra cosa: io non seguo Gossip Girl, ma mi sembra che tutti o quasi i personaggi del banner siano attori di quel telefilm. Ora, non voglio farti la predica, eh!, ma ti consiglio di non rendere questa storia troppo simile al telefilm. Che poi magari è del tutto diversa, ma io non conosco il telefilm e voglio solo mettere le mani avanti.
In ogni caso, la seguirò, perché mi sembra interessante. Spero che i prossimi capitoli saranno più lunghi, e che arrivino presto!
Un bacio :)

Ah, il link della foto :) [http://25.media.tumblr.com/tumblr_m9gr5hStBh1r8p2x8o1_500.jpg]