Rinkaku
di Skiba Winchester

30/11/12, ore 00:31

No okay, serio prima mi calmo, e poi cerco di mettere insieme qualcosa di coerente >3<
Innanzitutto, avevo appena letto e recensito 72178 quando ho visto che era mezzanotte meno dieci e ho pensato "ma sì, leggiamone un'altra, oggi me lo posso permettere", quando leggo KyoXShinya e mi viene in mente quello che hai detto oggi mentre parlavamo, ossia che Kyo lo vedevi con Shinya, quindi la cosa mi ha incuriosito e ho detto "devo leggerla", ebbene? Sono supermega felice di averlo fatto, cavolo l'ho trovata semplicemente bellissima! **
Premetto che, se ora penso a Kyo che allunga la mano verso il viso di Shinya, sapendo quanto in realtà Shinya sia alto <.< beh, mi viene Quasi da ridere xD  Però mentre leggevo la storia ero così presa... l'hai scritta così bene che non c'ho pensato, nella mia testa formicolavano solo le parole Cazzo Kyo Quanto Sei Figo Sposami! *è partita ciao ciao* Davvero, sarà che è quasi mezzanotte e mezza, sono abbastanza stanca dopo aver studiato un giorno intero e inoltre sono sola soletta nel silenzio più totale, ma davvero l'ho adorata troppo, e sono davvero felice di averla letta!
Wua, chi avrebbe mai detto che una KyoXShinya avrebbe mai potuto prendermi tanto? Se non l'avessi scritta tu l'avrei già scartata a prescindere, anche perché di solito leggo poco e niente perché le ff mi piace prevalentemente scriverle xD
Che altro devo e posso dire? Boh, ho dimenticato tutto >3<  Comunque la metto nelle storie preferite *sisi*  v.v
E come ho già detto *oddio è arrivato il temporale <.<* comunque... cercherò di leggerne altre, appena possibile! ^o^
Un bacione e ci sentiremo sicuramente prima o poi su fb xD
Yokan