La vita mi ha reso stronza, ma tu aiutami a cambiare, Malik
di YourSmileShine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
20/03/13, ore 18:04

Bellissima storia. Hai una nuova lettrice!! <3 stupendo come sempre il capitolo baci giulia

01/03/13, ore 01:42

Recensirò fino alla fine dei miei giorni se necessario. Aspetterò il nuovo capitolo più ardentemente di un ebreo che aspetta il messia (o.o). Questa, la tua FF, è stata la prima che io abbia letto sui ragazzi, su di lui, su una ragazza in cui mi rispecchio alla perfezione. Una storia stupenda che non può essere lasciata inconclusa cosí. Assolutamente, mi rifiuto di pensarlo. Quindo, aspetterò e ogni santo giorno controllerò se la mia prima FF preferita si sarà aggiornata. Lo farò eh. ❤ #loveya ❤❤

12/02/13, ore 14:16

QUANDO ESCE IL 16?STO ASPETTANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCUSA L'HO DOVUTO RISCRIVERE SENNO' NON USCIVA COME UNA RECENSIONE!

28/01/13, ore 02:06

Allora, premetto con il dire che sono quasi le 2 e io sono rimasta sveglia per finirla di leggere tutta in un'ora e qualcosa. Però prima di passare alle cose belle volevo evidenziare alcuni punti. C:
Piccoli consigli e commenti nulla di che!:)
Allora:
-ti consiglio vivamente di rivedere la grammatica e sistemare alcune parole, scorre mooolto meglio se ben leggibile;
-le faccine: sono un pò come il gelato sulla bistecca (?), si insomma rendono la storia simpatica ma non molto corretta, questo sta a te decidere se tenerle o meno! :)
-non ho capito una cosa: ma dopo solo un giorno già sto gran pezzo di gnocco le corre dietro? Lasciamelo dire Che gran culoooo :'D
-amo e ripeto stramo le tue espressioni come 'bestemmiatrice afghana' o 'sto aspettando che un piccione mi caghi in testa' e le varie prese in giro, rendono tutto più credibile, però abbassano il livello di linguaggio, ma in una storia così ci sta secondo me:)
-non appoggio molto il fatto di Harry che va con una ragazza, ma questo é un'opinione mia. Peace e l'uovo(?)

Spero che non ti sia offesa, odio criticare gli altri, ma questa storia è... L'amore. Giuro. Non sono riuscita a staccarmi dal leggerla fino alla fine!
Me l'ha fatta conoscere un'amica poche ore fa dicendomi che la protagonista ero praticamente io... Non co credevo, ma iniziando a leggere la prima parte ho spalancato la bocca e mi sono chiesta 'che cazzo può sapere sta tizia della mia vita e dei miei discorsi da ermellino improcionato(?)!'
E mi ha persino detto di chiederti i diritti :D
Giuro, non vorrei sembrarti invadente o altro ma Chanel sono praticamente io diamine... Apparte il fatto che lei è sicuramente moooooolto più bella (per essere riuscita a farsi Malik 'scopaeportaacasa'!)
Concludo dicendo che amo e adoro questa FF (pur seguendo i 1D solo da pochi giorni)❤

Bene ho scritto un canto della divina commedia ma spero di aver espresso tutto, vai nei preferiti e nelle storie da seguire, sappi che ti amo infinitamente.
La metto nelle positive perchè non volevo insultare o altro ho solo dato dei consigli :)
P.S.: adoro le scimmie urlatrici ❤
E la tu FF è stramaledettamente figa nei momenti poco casti!
Buonanotteeee c:

-Cattivandra
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 03:51 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 05:27 pm)

14/01/13, ore 21:36

mi piace *u*
Magari metti le lettere in maiuscolo dopo il punto, e non mettere smile (-.-) o (?) ok? c:

12/01/13, ore 19:38

bellissimo! come gli altri tra l'altro... davvero bello <3

11/01/13, ore 17:38

scusa se non ho recensito prima ma ho avuto dei problemi:
-numero uno: avevo sonno;
-numero due: avevo fame;
-numero tre: non c'è il numero  tre ma mi serve per fare scena.
Lasciando stare la mia strana mente e i miei strani pensieri ti voglio dire che sei davvero bravissima, e che mi piace davvero il tuo modo di scrivere, e Chanel è davvero una forza!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! c:
un bacio,
ebstin! xx
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 05:39 pm)

11/01/13, ore 15:39

Saaaaalve! Come va? Tutto bene? Io è meglio che lasciamo stare ahahaha
Comunque capitolo dsjgfajsfkgdsjfgsdjf **
Bellissimi Zayn e Chanel :'3
.....
-Brandon, ieri non ti ho più visto, dov'eri finito?- chiesi andandogli incontro.

-a fare in culo- disse Zayn scazzato. gelosone.
....
A questa battuta sono morta hahahahaha

Ci vediamo alla prossima puntata (?)
baci <3

08/01/13, ore 23:13

bello, non vedo l'ora che succeda qualcosa! Ciao bella :) post posta posta posta posta il prossimooo capitolooo

08/01/13, ore 14:00

ma ciao :)
Eccomi qui, alla fine. È vero, è di passaggio, non succede nulla di che ma ora voglio sapere chi ha detto ''dobbiamo parlare'' u.u
Oggi è martedì, quindi vedi di muoverti hahahahah
Ciao Giada, un bacio una che si fa chiamare FirstHeartless ma che si chiama Angela :P

08/01/13, ore 13:43

ma ciaoo! Lo sai che adoro questa storia? Sul serio è *le lettere messe a caso che non posso fare con il cell* xD
A parte, è una cosa così dolce *-* a volte quando si salta da una scena all'altra è un po' difficile da capire però, alla fine è un capitolo davvero straordinario, vado a leggere l'ultimo, poi aspetterò l'aggiornamento :)

07/01/13, ore 23:12

aww *-* dolcezza unica
Angela cosa trovi di dolce in queste scene?
Zayn stuprabile, questo è dolce!
Ok, basta xD
Ti devo chiedere una cosa però, perché raiting arancione? Cioè cazzo se questo non è spiegare le scene in modo esplicito? Io non ho problemi, sono la prima a scrivere rosso xD ma non mi spiego come mai tu non abbia messo rosso.
Vbb come sempre fantastica :P

07/01/13, ore 22:39

la prima persona che non dice che Zayn sa di miele e tabacco *-*
Hahahahah sul serio, chiunque diceva che sapeva di miele e tabacco, e che cazzo, ma l'avete baciato? Hahah inventate! Immagina, puoi. Hahahah
Vbb, un bacio, come sempre, FirstHeartless :)

07/01/13, ore 22:00

che gli prende a Zayn? Si vergogna che lavora? Dimmi di no perché lo fucilo hahahahah
Non potrei mai fucilarlo, dai, poveretto xD
A parte, bel capitolo, continuo la mia esplorazione (?) nella tua storia,

07/01/13, ore 20:26

eccomi come promesso :D forse un po' in ritardo ma ci sono! L'inizio mi piace, Mi ha incuriosita :)

Ti consiglio una cosa, cambiare quel diressimo in dirigemmo perché il tuo è giusto come verbo ma suona meglio l'altro :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]