Tutto come prima
di nes_sie

30/08/12, ore 11:31

Ohw, io non ho parole... E'... è bellissima, davvero. E loro due sono asdfghjkl. Ecco. Sempre.
Davvero, mi piace da morire!
E' intensa, ed emozionante, e il mio cuore batteva così forte che credo di essere diventata sorda!
Davvero, stupenda!
Complimentissimi!

Thanatos.

28/08/12, ore 16:36

Finalmente l'hai pubblicata :D
Per me è molto bella e credo che tu sia stata brava a non modificare il carattere dei personaggi. Cass è rimasto il solito pazzo, ciò quindi può giustificare il bacio che ha dato a Dean. Io adoro la sua fissa per le api :')
Ma mi manca il vecchio Castiel :(  Quello che ti guarda con il viso inclinato, ingenuamente, con quegli occhioni blu; che si sorprende scoprendo giorno dopo giorno gli esseri umani.
Purtroppo in questa stagione l'hanno fatto una pezza, se capisci cosa intendo. Da angelo caduto è passato a traditore, a "nuovo Dio", poi era morto, poi un guaritore (per giunta sposato) e in fine pazzo. Gliene hanno fatte passare di tutti i colori.
Questo episodio poteva anche essere inserito nella settima stagione per me xD
Insomma, Cass mi è piaciuto molto :3
Dean un po' di meno, ma solo perché mi immagino diversa la sua reazione a un bacio da parte di un uomo, ahahah
Però, qui si tratta del suo angelo, quindi ci sta v.v
Questa fanfiction ha qualcosa di delicato e di... tormentato; non so come spiegarmi. Sarà perché la storia è narrata dal punto di vista di Dean, che ne ha passate tante... ha anche un velo di tristezza. Per questo mi è piaciuta.
Almeno io così la vedo :3
Brava, una bacio :*
MakaGD

28/08/12, ore 11:57

Innanzitutto... GRAZIE.
Ti sposerei un'altra volta se potessi, sarei bigama sempre con te! E' stupenda questa OS e anche se ci hai messo secoli per pubblicarla, ne è valsa la pena.
Diciamo che la settima stagione mi ha lasciato numerosi vuoti dentro, per vari motivi. Castiel ''apparentemente'' morto è stato un colpo al cuore, così come l'indifferenza di Dean. Poi finalmente la puntata con il suo ritorno, quei taciti sguardi che si sono lanciati e che ci hanno lasciato col fiato sospeso. Infine, l'ennesimo sacrificio.
Beh, questa one-shot avrebbe dovuto colmare quel vuoto che Sera Gamble -tacci sua- non ha voluto inserire perché troppo acida per farlo! è.é
U__U Detto ciò, non ti azzardare MAIPIU' a dire che non sei capace a scrivere, che sono tutte cagate, perché altrimenti ti sparo in fronte. E' stupenda, i personaggi sono meravigliosi ed io li amo alla follia. Li adoro, li venero.
uhuh... VenerO <3

Non finirò MAIMAIMAIMAIMAI di ringraziarti abbastanza e non vedo l'ora di proporti qualche altra sfida supernacchiosa :3
La tua wife dal Quore tenero tenero.
Ai love IU!