Cristina
di DarkBlue

11/06/15, ore 13:00

accidenti . la mia sensibilità mi porta a essere debole in questo mondo di "forti" . Mi hai mostrato che la sensibilità è una cosa meravigliosa e porta alla libertà delle braccia aperte, al grido sereno e gioioso.
Brava, il tuo cuore è ascoltato dalla tua anima. Mai letto McCormick  La strada ?  bel rapporto padre-figlio. essendo ioun papà.
Attendo di leggere qcosa di te!

30/08/12, ore 13:53

Bella lettera questa, mi piace molto. Tua "zia" è fortunata ad avere accanto una persona come te. Purtroppo quando le persone spariscono dalle nostre vite senza spiegazioni chi si ritrova improvvisamente "solo" non capisce ed allora le lacrime ed i ricordi colmano quel vuoto... Mi spiace che persone a cui tua "zia" teneva le abbiano voltato le spalle, lei non se lo meritava e di sicuro loro non si meritavano di avere una persona come lei accanto.

29/08/12, ore 22:18

Ben rivista!
Lo ammetto: all'inizio ho aperto questa storia solo perché Cristina è anche il mio nome, per cui mi sono sentita toccata e c'era quella vocina insistente che mi diceva di leggerla. Superficiale, lo so.
Poi però l'ho letta e, cavolo, ne sono rimasta colpita profondamente. Già quello che esprime è molto bello: tu capisci bene il dolore di questa Cristina, perché molte persone che credeva le fossero amiche, in realtà sono diverse da quello che lei pensava. E questo fa male, fa male davvero e i ricordi non fanno che peggiorare le cose. Ci passiamo tutti prima o poi.
Però tu la inviti anche a non rovinarsi l'esistenza, a lasciar naufragare i ricordi così che lei stia meglio. Sulle citazioni nulla da dire, le amo. Bravissima!
A presto! Ghost.

28/08/12, ore 19:09

Ciaoooo!!!
Forse questa è la migliore storia che hai mai scritto!
C'è l'HMTL(che aiuta molto fidati) e inoltre esprimi le cose in maniera più diretta, cosa che io apprezzo!
Questa Cristina mi piace un casino! Solo che non ho capito chi è! Una tua amica? Visto che hai messo le virgolette su zia non credo sia tua zia! Forse l'hai scritto nell'introduzione fuori! Ma non l'ho letta...
Le citazioni sono fantstiche!!! :D
A presto, spero!
Baci,
AleJackson!!! <3

28/08/12, ore 15:52

Oh, wow. Devi volere molto bene a questa Cristina. E' triste quando fai di tutto per delle persone e poi queste ti voltano le spalle; lo fanno perchè sono vuote e credimi io ne ho conosciute. Ho riscontrato solo un paio i errori: se loro solo per un secondo si fermassero e s guardassero. Comunque per il resto è scritta molto bene ed esprime evidentemente tutto quello che hai dentro. Mi sono piaciute anche le citazioni, le ho adorate.
Ciao,
Kiyara