Orrendo mostro alato
di 9Pepe4

15/08/13, ore 23:00

Ahahahaha XD Beh, missione compiuta possiamo dire! XD ho letto la storia tutta intimorita, chiedendomi "chissà chi è 'sto mostro?", e poi si rivela essere una zanzara XD ti giuro, ho letto l'ultima frase così :O poi così O.o poi il criceto che ho nella zucca al posto del cervello ha deciso di darsi una mossa e l'ho capita XD fantastica, direi che mi ha colto di sorpresa per la sua semplicità! :D magnifico Loki (come sempre, del resto!) <3

05/01/13, ore 00:15

Sì,lo ammetto,mi hai strappato un grande sorriso un "Aaaaaaw" di tenerezza. Anche perché... Da quanto ho capito io...Thor e Loki ...dormone nella medesima stanza *Thorki mode: on*
No,mettendo da parte il mio fangirling...secondo me non ci sono zanzara su Asgard,perciò ti aspetto lunedì mattina alla base scientifica della NASA per prendere il razzo che ci porterà ad Asgard! Ti avverto,tocca Loki e ti rispedisco a Midgard con la stessa velocità di un fulmine e ciò non significa che ti becchi Thor!
Un bacio (perché dopo una minaccia ci sta)
Drazel

16/09/12, ore 20:31

Non ne potrai più di vedermi spuntare come un fungo dopo una giornata di pioggia :D
Sto collassando dalle risate XD Thor è lui, non c'è niente da fare! E' proprio lui, concentrato, deciso, coraggioso, guerriero (piuttosto pieno di sé, oserei dire). E l'avversario è decisamente temibile. Meno male che c'è Loki che tende a ridimensionare la cosa. Grande XD

31/08/12, ore 18:16

It is not possible!
Non è possibile che Thor sia così scemo! Deve esserlo anche con le zanzare... perché anche questi per Thor sono dei vili marrani che osano sfidare…- vabbè ci siamo capite.
Con nonchalance Loki informa suo fratello e giustamente non dice nient’altro visto che vuole solo dormire.
“Thor smettila! E’ solo una zanzara.” Uhauhauhauha!!!
E dire che dal titolo mi ero immaginata un mostro di cavallo o una vacca spropositata.
E poi, dormono insieme?!

29/08/12, ore 09:42

Ci sono le zanzare, ad Asgard?
Certo, se ci sono le formiche...
Comunque... troppo carina! XD
Me gusta...

28/08/12, ore 23:45

ma chissene se ad asgard ci sono le zanzare o meno!!

questa è un'autentica genialata, il solo immaginarmi la scena è .. *si rotola dal ridere *

sinceramente non saprei se qui i miei due pupilli sono bambini, adolescenti o.. grandi e vaccinati.. ma tenendo in considerazione la stupidità di Thor (biondone , ti voglio bene eh? ^^ ) e la stizza di Loki (morettino, stessa cosa che ho detto a tuo fratello!! ^^ ) ... potrebbero essere già grandicelli.. me lo concedi di immaginarmeli così ? XD

ahahah c'è solo una parola : LOL

nelle ricordate!

28/08/12, ore 19:29

Puahahahahahahahahahah :'DDDD
Il mio Thoooor ♥♥
Ma come farebbe senza Loki?!
Bravissima, ma io... io credo di amarti cognatina mia *^*
E ti impongo di fare una raccolta *---*
Ti pregooo *si inginocchia e le bacia i piedi*
Ok. in ogni caso questa raccolta la metto fra le preferite :33
Baci♥

Dafne~

p.s. Ho iniziato la raccolta di drabbles Marron/Trunks :))

28/08/12, ore 16:45

«Thor, smettila» bofonchiò Loki, infastidito ed assonnato, infilando la testa arruffata sotto il cuscino. «È solo una zanzara».
Ecco, qui sono morta.xD
Dio, è splendida!! Leggera e ironica, scorrevole e scritta bene, è davvero piacevole da leggere e divertente.
Poi immaginarsi un piccolo Loki assonnato coi capelli arruffati .... aww, che dolce *____*
Bravissima, questa va nelle ricordate! ;)
Aur revoir :)

28/08/12, ore 15:53

Giuro, questa piccola fic è adorabile... mi è piaciuta un sacco :,D *pensa ancora a Thor che schiaccia zanzare con Mjollnir*