She Know My Ego
di M_Wonnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/08/13, ore 16:49

Fantastica, è tra le mie ff preferite :3 mi piace molto la trama e la cosa più divertente è di sicuro la voce nella sua testa. brava.

21/04/13, ore 23:10

wow... non ci posso credere che sia finita...ormai mi ero troppo appassionata...come farò adesso *con gli occhi lucidi ed espressione da cucciolo*
corro a leggere qualche altra tua ff per consolarmi un poco (ToT)''

27/01/13, ore 17:14

Ma nooo è finita.... Ma è finita molto bene :D mi è piaciuta molto la tua storia dal primo all'ultimo capitolo. Spero di leggere un altra tua storia...
Ancora tantissimi complimenti!!

26/01/13, ore 23:45

Ohohoohhohohohohoh!
(ahahahahah no, Ji_Dany, dai su è l'ultimo capitolo concludi in bella!)
Cioè, cioè... leggo "ultimo capitolo" ed un senso di voglia di mettere un tappeto elastico sotto al balcone e buttarmi dal terzo piano per rimbalzare ripetutamente, mi ha sopraffatta! ç_ç
Detto ciò: *scoppia in lacrime* è bellissimo.... sì... tanto bello bellooooooo *prende il volto*
(*blocca il volo*)
Porca di quella pala mi sono commossa, Jo e Ji non sono cambiati fino alla fine: sono morta dal ridere per le reazioni di Ri e TOP, ben gli sta!!!! Buahahahahhah *me dolciosamente perfida*
Ti dico, è.... è... *non trova le parole*
(*si nasconde nella nicchia per il suggeritore che c'è nel teatro ed inizia a far passare sotto gli occhi di Ji_Dany cartelloni preparati in precedenza per trovare le parole adeguate*)
Dunque... *si schiarisce la voce*
seguire, leggere, amare questa storia è stato una cosa meravigliosa: sono cresciuta con te su EFP sei la mia sorellona maggiore! La mia noona!
*si soffia il naso per la commozione* Sapere che questa storia è finita mi sta facendo triiiiste, ogni tot venivo a controllare se avessi aggiornato o no e quando vedevo mi dicevo: "yeeeee! Ora posso lasciare la mia sclerosa recensione! Alla mia autrice giuggiolosamente amabile:')"
Continuerò a leggere anche se tu dovessi scrivere in aramaico! u.u Tranquilla!
[ho aggiornato poco fa comunque]
E che dire dei ringraziamenti: *scoppia di nuovo in lacrime* o porca pala essere citata *w* da te.... *esplode in cuoricini* *la abbraccia*
Tu stai riuscendo a farmi commuovere come un babbuino che cavalca il gufo di Harry Potter!
(Sì.... ò_ò ciao, sanità eh, ciao ciao!)
Anche la mia voce ha adorato leggerti.
(confermo!)
In fondo lei si è sviluppata principalmente grazie a te e sia io sia lei te ne siamo profondamente grate!
(Riconfermo!)
Insomma così... non vorrei smettere di scrivere e capacitarmi che la storia è realmente finita e questa sarà la mia ultima recensione qui... non vogliooooo *scoppia a lagnarsi come i bambini capricciosi*
(Su, su Ji_Dany, dai, su non fare così)
*si ricompone*
Come dovrei concludere? Dicendoti che ti voglio beeeneeeee tanto beneeeee! Che sono contenta di aver letto ogni singola parola e lettera della tua fanfiction e che aspetto la prossima!
Sì, ecco così!
Grazie di tutto M_Wonnie! <3
*tanto amore*

26/01/13, ore 21:23

quando ho letto che era l'ultimo CAP ci sono rimasta davvero male ma devo dire che mi è piaciuto tanto..... Specialmente l'happy ending (come se io e Mion ti avessimo dato altra scelta ci avresti trovate sotto casa tua con spadini e katane ahahhahahha)
Cmq per quanto riguarda i ringraziamenti...... Ma che cucciola che seiiiiiiiiiiiiiii..... *^* me tanto commossaaaaaaaaaaa
finale stupendissimamente stupendo i figli dei ragazzi ç___ç mi vien da piangere...... Ehhhhh si sono una tipa sentimentale mi mancheranno come mi mancherà questa storia e la voce..... Ma so che tu adesso trasformerai la tua one shot in una long fiction vero?????? VEROOOOO?????????? Cmq bellissima storia te l'ho già detto mi pare.... Vai scrivi che io ti seguo sempre.... PS non sapevo che Mion avesse scritto un'altra storia appena ho tempo mi fiondo a leggerla.... Ciao M_Wonnieeeeee e fighting per la prossima storia...
PPS il capitolo della mia ff arriverà sicuro in settimana.... Forse anche domani non so dipende dal mio stramaledetto neurone di cacca che non si muove.....
Okay con questo ho davvero finito alla prossima Ciauxxxxxxxxxx <3

26/01/13, ore 21:20

Sinceramente... sto piangendo come una fontana!
Non volevo che finisse... amo questa FF!
Però è finita bene! Così la amo ancora di più!
BRAVA, BRAVA, BRAVA!

Sei fantastica!

xoxo
GiuliaJoon

25/01/13, ore 23:36

E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? ç:ç
*si spezza una gamba, se la stacca, si prende a mazzate in testa con la sua stessa gamba, dopo si impicca e con la corda al collo si getta giù dal balcone...... morta*
è già finita? ç.ç
io ti ammazzo ç.ç io ti faccio fare la stessa fine che ho fatto io qualche rigo più su ç.ç
non puoi avermi lasciato ç.ç
A-D-O-R-O quando mi citi nei tuoi capitoli *-* mi fai sentire amata *-* e comunque perché dovrei fare finta di nulla? io non so proprio a cosa ti riferivi u.u
comunque tutti sposini qui *-* che cosa bella *-* pure i figli *-*
e comunque se i figli del nostro leader sono figoni, allora fai pure che le figlie degli altri due se li scopino quanto vogliono u.u
mi sembra logico u.u
Ho apprezzato tanto i ringraziamenti *-* (anche se mi hai minacciato D:) però almeno vuol dire che sono importante u.u *sculetta*
adesso è ora di fare un commento generale su tutta la storia...
per quanto sia stata semplice è stata assolutamente bella e in effetti originale, il tuo modo di scrivere mi piace troppo, non è molto articolato ed è molto semplice il che rende la lettura molto piacevole, senza che diventi una cosa troppo pesante e quindi si legge con piacere u.u
spero tanto che ne tirerai fuori altre ancora più belle e l'idea sui Block B mi piace *-* aspetto l'abbozzo u.u così ti do l'approvazione u.u
spero tanto che ritornerai presto e che non ci lasci troppo sole e non scomparire u.u
un bacione e grazie per la bella storia u.u
MION

23/01/13, ore 16:45

ti ho odiato per tutto il capitolo...
e quando dico tutto è TUTTO è.é
duuuunque.... perché ç.ç perché li hai fatto soffrire così tanto a quei due debosciati? ç.ç quelli già sono scemi poi tu li fai pure piangere e soffrire ç.ç
e poi GD che mi sbaglia le canzoni ç.ç
merda ç.ç siamo tutti fottuti ç.ç
ma la fine mi ha dato un non so che di fiducia u.u quindi mi ispira tante cose belle il finale u.u
sto già immaginando che magari lei arriva correndo sul palco e fa "ti amoooooooooooooooooooo"
(non farlo D: ahahahahhaha xD)
muoviti ad aggiornare è.é che io ho già iniziato a scrivere è.é
MION

23/01/13, ore 14:04

*Ti mando tantooooo amore* Ma che bel capitolo, un pò triste, ma carino... specialmente i messaggi che si inviano Jo e GD...
Il prossimo si preannuncia un capitolo tutto rosse e fiori... Vero? VERO?!
Beh, lo aspetto con trepidazione.... Alla prossima!

21/01/13, ore 14:48

ammazza che lunga anticipazione.... cacchio potevi sbottonarti un pò di più sono troppo curiosa
awwwwww come sono pucciosi GD e Jo, quando ho letto l'sms di GD mi è venuto il magone....
li adoro insieme
vai Jolieeeeeeeeeee riprenditi il tuo OPPAAAAAAAAAAAAA
niente sto fremendo dalla voglia di leggere il seguito
ti prego ti prego posta presto
come sempre ottimo lavoro
Fightingggggggggg!!!!!

20/01/13, ore 22:26

DOV'E' IL 19 CAPITOLO JDNHKJSANDCHKAKSNKAN
LO VOGLIO LEGGERE ORA, CHE DICO ORA!
-si schiarisce la voce- Veramente bella °ç°
Me la son letta in un attimo v.v Scorre bene un gran bel po' <3

20/01/13, ore 16:49

Aleeeeee, Alèèèèè aleeeeeeeeeeee!!! *io che sclero per la stanza urlando e saltellando come un coniglio salterino a cui hanno appena regalato la carota migliore del mondo*
(oh..... per.... carità.... qualcuno la rinchiuda in un manicomio e getti via la chiave!)
Yeeeeeee! Via Jo, via, vaiiiii spacca il sedere a quel tonto di un leader, spaccaglielo spaccarglielo!!!!! *tono tipo i commentatori delle partite di calcio*
Sìììììì, ahahahahah yeeeeee!
Aha, aha, aha, ahàà!
(la smetti di fare versi che potrebbero essere interpretati come equivoci? -.-)
Porca u.u
(..... -.- ....)
Che dire per questa volta posso anche non ucciderti, ma tranquilla il capitolo mi è piaciuto un sacco ;P
E', meravigliosoooooo sììììì!
Ora sì che le cose si mettono bene, yeeeee!
Ji Yong u.u praparati ad avere il sedere sfondato u.u *si trasforma nella scarpe di Jo per partecipare alla cosa*
(..... ma io perchè convivo con una tale idiota!)
Ahahahahaha io non sono idiota, cara u.u
(.... sì.... e io a sto punto sono lo stregatto astratto! u.u)
Davvero?
(-.- no -.-)
E allora che cavolo spari!
(*sospira* -.-)
Bene bella scrivi scrivi il seguito che io attendo impaziente! u.u <3

20/01/13, ore 16:33

Anche se è la prima volta che recensisco questa storia ti voglio dire che io la adoro
Ogni capitolo mi fa morire xD sopratutto questo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Un saluto
Ciao

20/01/13, ore 15:47

FANTASTICOOOOOOOO!
Sììììì andiamo a prendere a calci nel culo il leader!

Scrivi il prossimo...
Quell'anticipazione mi ha davvero incuriosito o.o

Sìsì...
Calci nel culo! Calci nel culo! *canta come allo stadio*

Okay... aspetto il prossimo!

xoxo
GiuliaJoon

19/01/13, ore 17:33

Aahahhahahahahahhah!
Insomma tu vuoi la morte :D
Sì, cara, sì.... si vede, dai, dai, inutile nasconderlo!
La prossima volte scrivi in stampatello maiuscolo, grassetto, in rosso vivo: "VOGLIO FARMI AMMAZZARE SCRIVENDO I MIEI CAPITOLI"
Credimi saresti più diretta :D
(*chiama il manicomio*)
*rompe il telefono*
Insomma, tu vuoi veramente che ti succeda una cosa simile?!?!!?!
Ma lo fai a posta a scrivere questi capitoli, porca di quella pala?!?!?
Insomma sta povera creatura riesce a spupazzarsi il suo bel Ji Yong e dopo un niente si devono lasciare??!!?
Ma io, ma io mi incavolo *si prepara alla trasformazione tipo goku supersayan [si scrive così?] urlando come una rincitrullita*
Aaaaaaa *continua ad urlare*
( e poi vi rendete conto del motivo per cui io esisto, sta ragazza sclera!!! *la prende a schiaffi per farla rinvenire*)
*rinviene*
Dicevamo?
Ah, sì! Muoviti a scrivere se non vuoi che le tue corde vocali facciano la fine che avevo originariamente destinato a Ji Yong! Ricorda: tanti maglioncini per nonna pecora!
:D
Detto ciò :D