Il ritorno
di LadyFaith

15/10/13, ore 17:34

Ciao:) Gironzolavo per le ff, quando i miei occhi si sono soffermati sulla tua storia. Mi piace il punto di vista di tre personaggi, e in particolar modo il ritorno di David così diverso dal libro, e purtroppo tragico:(
Scritta molto bene:) complimenti (sei per caso Applegate in incognito???)
Spero di leggere qualche altra storia sugli Animorphs fantastiche come la tua, e forse ne scapperà una dalla mia mente:)
Un bacio,
Drachen

07/10/12, ore 00:08

Meno male che ogni tanto passo per questa sezione, incredibile di come questi sei ragazzi abbiano lasciato ricordi così belli da scriverci fanfiction anni e anni dopo. Li adoro, li ho sempre amati un sacco. Perciò, grazie LadyFaith: trovare una nuova storia sugli Animorphs è sempre una gradita sorpresa.
Veniamo a noi: lo stile mi è piaciuto, ricorda abbastanza bene l'originale, con quel tocco di follia e di violenza che sempre, ma soprattutto verso la fine, permeava ogni episodio e ogni volume. Ti perdono la fine tragica (così è infierire però, eh... su di loro e pure su di me) solo per la nota romantica che hai dato a tutta la storia ;-) Ho trovato carinissimi gli accenni alla "normalità" di coppia, e Rachel presa e innamorata poteva sembrare OOC, ma in realtà tutti sappiamo che lei è esattamente così, decisa e appassionata, in guerra come in amore.
Il ritorno di David nella serie è stato un pochino diverso, ma sempre pazzoide era quel ragazzo...
Insomma, personalmente ho gradito molto. Pollice in su!