The Life Before His Eyes
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
17/07/14, ore 23:49

Ragazza mia secondo me ci stai pigliando tutti per il culo ...
la cosa mi puzza
continuo a leggere😘
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:49 pm)

17/07/14, ore 23:36

Io ormai mi sono rassegnata la routine è sempre la stessa
leggo, piango, sclero ed infine inveisco contro di te per le tue meravigliose frasi

"Io ci tengo ai klaine cercate di rimanere calmi "
calmi dici ? Allora perché sto prendendo abbracciando convulsamente i mie due pupazzi klaine ?

ebbeme si sono caduta così in basso da comprare due orsetti uno marrone con gli occhi arancioni e un meraviglioso papion ( quando l'ho visto ho incomicniato ad urlare ) e uno beige con gli occhi azzurri e una papion abbellito da me con lustrini alla kurt hummel

A dopo 😘
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 02:38 pm)

17/07/14, ore 23:15

O signore benedetto tu non puoi farmi questo!
Me ne stavo a cazzeggiare su internet crstonando contro lo streaming della 4x21 che non si decideva a funzionare e mi viene un illuminazione, leggiamo una klaine.

Ma ecco che arrivano i problemi :
1) credo di aver letto ormai tutte le klaine presenti su questo sito 😇
2) trovare una klaine angst è decisamente difficile

Stavo già per lasciar perdere ed ecco che mi arriva una illuminazione, avevo letto la trama della tua storia e l'avevo inserita tra quelle da recensire e bingo storia perfetta trovata.
Speravo di trovare finalmente una klaine che mi facesse piangere ma non ci speravo molto, sono una persona che non piange molto facilmente ma dopo neanche la fine del primo presente ero già in lacrime ( Sarà anche per il fatto che ho appena visto la puntata colpo al cuore quella in cui rimagono bloccati a scuola dopo due spari )
Poi leggo il futuro e via alle cascate del Niagara, non mi puoi fare questo, immaginati la scena (una sedicenne frustata con il mascara colato a saltellare sul letto a singiozzare con una risata isterica con il suo gatto che la fissa terrorizzato )
Poi il passato il Blaine timidoso e il kurt stronzo e cherios mi piace da morire, per quanto riguarda Sebastian preferisco non commentare potrebbe essere la volta buona che mi cacciano da efp.
il secondo capitolo inizia con una premessa " niente è come sembra niente panico " niente panico ? Io sono completamente impazzita!
Nella scena del presente quando quello stronzo ha detto " sarò gentile ne ucciderò solo uno scegliete voi " ho superato ogni limite, ho praticamente urlato al computer " prendi me !!!!!!!"
E cigliegina sulla torta ho riso per dieci minuti buoni alla mia stessa e patetica battuta😑

bene non ho altro da dire, continuo la lettura e credo proprio che ritroverai altre mie pazze recensioni
a dopo tesoro

ps che idiota! Complimenti per la storia
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:17 pm)

14/01/14, ore 02:23

Mi sei costata tanti infarti e lacrime,ma te lo dico..amo il modo in cui scrivi e amo ciò che scrivi. Ammetto che a metà storia più o meno volevo abbandonare,perchè il mio cuore stava soffrendo,ma non ce l'ho fatta,ero troppo presa dalla storia ormai,e troppo curiosa di sapere come finiva. Dopo questa ho intenzione di leggere Remember Me,sperando di non scoppiare in una fontana di lacrime. Continua così,sei una grande.

13/01/14, ore 14:14

Omioddio ho pianto tutto il tempo. È bellissima! !!♥♥♥♥♥♥

10/09/13, ore 01:04

Ho letto tutte le tue storie..sono tutte bellissime, ma la mia preferita è questa..mi ha fatto piangere tantissimo..sei bravissima a scrivere..complimenti :)

05/03/13, ore 16:27

Ad ogni capitolo ho versato mari di lacrime... Sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la durata della storia... FANTASTICA! Credo che tu sia una bravissima scrittrice e ADORO tutte l tue storie ma questa! QUESTA è unica. Veramente.

I won't leave you I will catch you
When you feel like letting go
Cause your not, your not alone

Vogliamo parlare della canzone??? Da pelled'oca! STUPENDA!
Assolutamente adatta alla storia!

21/10/12, ore 20:07

Ho letto questa storia solo ora e l'ho letta tutta d'un fiato. Credimi, ho avuto le lacrime per tutta la durata dei capitoli e non appena ho letto la canzone dei Red ho iniziato a piangere. E' una delle mie canzoni preferite e io ti ringrazio di averla inserita nella storia più angst che io abbia mai letto. E' stata davvero meravigliosa. Il mio cuore batteva così forte che non sentivo più il rumore di nient'altro. Soltanto dallo scorso capitolo, il battito ha iniziato a regolarsi, perché, davvero io non avrei mai immaginato una svolta del genere alla storia. Ti faccio davvero i miei complimenti, però spero che tu ti senta un po' in colpa per le mie lacrime! Oltre alla storia, vedere il banner alla fine con il viso di Kurt in lacrime non ha davvero aiutato. In compenso, davvero, grazie per questa storia.
Un grande bacio.

17/10/12, ore 12:25

Ciao, nel cercare delle storie su Kurt e Blaine già concluse sono incappata nella tua.
In questo momento ti sto scrivendo con gli occhi lucidi .. è stato molto bello leggerla.
In effetti devo ammettere che leggendo il futuro più volte mi sono chiesta perché andare avanti se il finale era così triste .. però l’ho fatto .. ho letto i 13 capitoli in 2 giorni e alla fine mi sono detta che ho fatto bene.
La storia che hai creato è molto geniale .. 3 tempi diversi di narrazione e sei stata molto brava a non svelare cosa fosse il “FUTURO” fino al penultimo capitolo.
Devo essere sincera .. se tu non avessi spiegato che il futuro era ipotetico o meglio era ciò che Kurt aveva visto nel momento in cui la pistola di Tyler era puntata davanti a lui … credo non avrei capito.

Comunque complimenti …. È stato bellissimo.

Ora visto che mi è piaciuta tanto vado a leggere la tua nuova ..
Una abbraccio

16/10/12, ore 20:57

Yep. L'amore e poi sono vivi quindi è tutto apposto. :)
Sebastian è stupendo e tra poco incontrerà Thad e vivrà felice anche lui! ... Thadastian a vita..
E.... i Klaine sono bellissimi e non mi sono pentita di leggerla.. è molto particolare come trama e non sempre allegra ma mi è piaciuto cercare una spiegazione e mi sono fogata quando mi hai detto che ci ero vicina! :)
E.. non vedo l'ora di leggere la prossima FF!
Asia.

16/10/12, ore 14:16

Io sono una di quelle persone che hanno continuato a seguiri questa fantastica storia, e ne sono felice!! :3
Questo capitolo - è l'ultimo!! ç______________ç - mi è piaciuto tanto, soprattutto l'ultima parte! :D
Sono contentissima che le cose si siano risolte, altrimenti sarei di sicuro morta dalla tristezza! xD
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima long, quindi mi ritroverai ancora! :D

Susy
xx

15/10/12, ore 21:26

E va bene..
anche questa andata..
Sinceramente non riesco a capire come alcune persone non volevano continuare a leggere, posso capire che è abbastanza pesantina, ma dopotutto è questo il bello di questa storia!
E poi devo ammetterlo.. il ci sguazzo nell'angst lol anche se nel mentre sono tipo qpirfgubpwergubwerèu (LOL) alla fine mi piace tantissimo u.u
*masochismo livello mille* :'D

Comunque questa storia è stata bellissima.. per tutto quello che mi ha fatto provare e non vedo l'ora di leggere la prossima *^*
Perciò.. alla prossima (?) :D
Marta. :)

15/10/12, ore 21:24

Ed è finita.. ti ringrazio per aver scritto questa fanfiction, mi ha emozionata tantissimo.. ho pianto, ho sorriso ed è stata davvero bella.. mi ci sono affezionata e sono contenta che sia finita bene (visto quello che succede nel film) anche se negli ultimi capitoli ho pensato di aver perso la mia sanità mentale.. mi dispiace quasi che sia finita e non vedo l'ora di leggere la tua nuova long.. un bacione
-Elena-

15/10/12, ore 20:35

*asciuga lacrime*
Ok, va bene. Ma facci piangere da qui fino alla fine dei nostri giorni!

Okay, torno normale.

Mi hai sconvolta con questa storia, ne sei coscente?
Prima ci fai credere che Blaine è morto e Kurt entra in depressione e si ammazza con un overdose di pillole, poi Kurt che decide di prendere il posto di Blaine e farsi sparare e ci fa trattenere il fiato (usando anche frasi che potrebbero fraintendere) finché non leggi che Kurt è vivo, poi ci dai il colpo di grazia con questo capitolo.
Capitolo che non è sconvolgente, ma che chiude una delle storie che mi ha emozionato, fatto variare il mio stato d'animo come un'altalena.
Loro due sono fatti per stare insieme, neanche la morte riesce a separarli.
I Klaine a New York *w*
Hai riempito di significato una canzone che per me era semplicemente orecchiabile e che ora mi basta solo sentire le note iniziali per scoppiare a piangere come uan disperata -cosa che succede molto spesso in questo periodo.

Quando ho iniziato a leggere questa storia mi ero fatta un'idea tutta mia.
"Cosa succederebbe se potessi decidere il tuo futuro? Se in un singolo momento potessi segliere il tuo destino?"
Mi ero immaginata una storia con Kurt che viaggiava nel tempo o che aveva le visioni o robe del genere ...e mi ritrovo un'accozzaglia di angst che mi ha dato la mazzata finale durante un periodo nero (nerissimo), ma devo dire che man mano che leggevo questa storia -tra un'imprecazione contro di te e una capocciata la muro- ho capito che se si vuole cambiare il proprio futuro bisogna prendere in mano la situazione e fare il primo passo.

Grazie per ogni lacrima, per ogni sorriso, per ogni singolo secondo pino d'emozioni che c'hai regalato con questa storia.

Whit love,
Echy;

15/10/12, ore 20:12

ciao wow questa storia mi è entrata dentro al cuore stupenda davvero,la fine racchiude tutto quello che anno passato insieme davvero stupendo,non ci sono parole per descrivere tutti i sentimenti che questa storia a trasmesso.grazie davvero.:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]