Sectumsempra
di Meow_

03/11/13, ore 11:41

La fanfiction è carinissima, davvero carina. Una coppia un po' bizzarra, tanto bizzarra, ma.. non male.
Mi è piaciuta, sopratutto la fine, la fine è bellissima!!
"Draco aprì la bocca per rispondere, ma era a corto di parole. Con grande sorpresa di Harry, agganciò un braccio dietro la sua schiena e lo attirò a se. E poi lo baciò. Fu un bacio lungo, intenso, passionale. Harry credette di star sognando o di essere in paradiso, o di tutto, tranne che quella fosse la realtà.
Quando si sciolsero dal bacio, Harry guardò confuso Draco e fece per chiedere: «Cosa signi…»
Ma fu interrotto da Malfoy che gli portò un dito sulle labbra, per farlo tacere.
«Qualsiasi cosa»rispose Harry.
«Non cercare mai più di consolarmi.»"
Pezzo degno di essere letto da centinaia di persone, anche se la coppia è molto bizzarra.

Bravissima,
Con affetto,
Ataga :)

07/09/13, ore 13:13

Allora, devo ammettere che non ho mai letto nulla su Harry Potter perchè non ho mai capito la storia lol Comunque parlando in generale devo dire che l'hai scritta molto bene, dettagliata. Mi ha colpito come hai descritto la parte in cui Harry fissava da giorni Malfoy.
Non so cosa aggiungere.
Bravissima :)

30/12/12, ore 03:59

Non amo le Drarry ma bho qsta mi piace *^* njdskfsdkbfgnkdflgn

18/12/12, ore 15:19

Ciao !

O.o '' : la mia faccia quando ho letto questa fanf.

Diciamo che ne sono rimasto traumatizzato xD

Cioè, Malfoy ed Harry, non ho mai pensato a questa coppia così strana. Al massimo Harry ed Hermione (ho letto tutti gli hp quest'estate), normale xD, ma due maschi! O.o

Scritta davvero bene, mi è piaciuta! Ricordo bene lo "scontro" nel bagno!
Per il resto.. Brava ;)

Se ti va, passa per la mia storia.

Crypto.

26/10/12, ore 21:32

Ehi eccomi!!! Come avevo promesso ho letto la tua storia e adesso la recensisco :)
Allora :D
Premetto che conosco questo libro/film solo a livello di fanfiction :)

Comunque, che capitolo meraviglioso!

La fine è stata MERAVIGLIOSA!

Ho avuto i brividi quando ho letto questo: "Malfoy arrossì tremendamente; Harry non lo aveva mai visto così.

«Qualsiasi cosa»rispose Harry.
«Non cercare mai più di consolarmi.»   "

Stupenda! Bellissima questa storia :D
Complimenti
Bravissima!!!
Bacioni :****
Piratessa

30/08/12, ore 20:25

no ma... è troppo ( e quando dico troppo intendo TROPPO ) carina!!! è fantastica.. complimenti! * me si inchina*

30/08/12, ore 16:39

Oddio l ultima frase e epica LoL
E tutto stupendo come sempre v.v
Cioe e moltooooooo bello come di solito scrivi tu e mi piace sempre di piu v.v

30/08/12, ore 13:50

Bwaaaaaaaaa! D: Perchè non è così anche nell'originale, mi chiedo io!
A parte il fatto che è scritta molto bene e che trasmette tante belle emozioni smielose (?), strappa anche un sorriso alla fine, con quell'ultimo scambio di battute! ù.ù Cioè, "Non cercare mai più di consolarmi"? XD Ahah, povero Dracuccio, lo capisco!

Tanti complimenti! :D ~
T. ♥

29/08/12, ore 01:29

Sinceramente mi sarebbe piaciuto anche a me che andasse a finire così.
Harry che gli dice che lo ama è tenerissimo. Anche quando si sente in colpa.
L'ultima parte dove Draco gli dice di non "consolarlo" più mi ha fatto ridere. :)
Complimenti! Bellissima one-shot! :)
Baci
Jacqueline.

28/08/12, ore 19:59

AHAHAHAHAHAHAHAHHA no, ti giuro, la parte finale e' stupenda!

«Qualsiasi cosa»rispose Harry.
«Non cercare mai più di consolarmi.»

della serie che 'consolare' equivale a quasi ammazzarlo.
devo dire che non c'era nemmeno un errore, davvero.
e poi, anche se non mi piacciono le slash, sono troppo carini *uuuuu*

«Io ti amo, Draco»
Gliel’aveva detto, l’aveva fatto veramente. Harry si preparò mentalmente a qualsiasi tipo di insulto che avrebbe potuto ricevere in risposta da Malfoy, mentre manteneva lo sguardo fisso sui suoi occhi.
Malfoy arrossì tremendamente; Harry non lo aveva mai visto così.

ok, questa e' la parte che preferisco. Per il semplice fatto che io leggo solo storie romantiche, quindi non potevo non dfghjgfghgf.
capito, no?
secondo me, se scrivessi una storia originale, sarebbe stuuupendo.
anche perche' potrei leggerla senza chiedermi: chi e' Mirtilla Malcontenta?
oppure.. la tipa Chips, patatina. ee
pero' scrivi bene, e questo mi fa pensare che la mereu non capisce una minchia. AHAHAHA
accogli, sorella, la mia richiesta, e pensa alla storia originale uu
ciao, jessicah ♥

28/08/12, ore 16:47

Ahahaahah fantastica/o ( ti darò del maschile, nel dubbio). Mi piace molto come scrivi e riesci a rendere le scene molto vive, bravo, complimenti :D devo confessarti però che sono rimasta abbastanza sconcertata dalla tua scelta di come impostare i sentimeni di harry per draco, ecco ahaahahah xD all'inizio non ci potevo credere ma poi ho pensato: mha, dopotutto, chi mai potrebbe non amare draco malfoy follemente?? Ahahah ancora complimenti, scrivi davvero molto bene :)