Who would you be?
di Rozen Kokoro

23/09/12, ore 12:38

Koh!
Sono in ritardo, e ne sono dolorosamente consapevole. Sorry!
Ma non mi dilungo nelle mie disgrazie, piuttosto cerco di lasciare una recensione che possa essere definita almeno lontanamente decente.
Captain Space!: Lucinda e Paul nello spazio. Oh, neanche questo riesce a contenere questi due piccini, né? Però, Paul è davvero fantasioso, non c’è che dire. E Alieni o Minacce per la Terra, ma questi due stanno sempre a litigare. Diciamo che sono irrecuperabili. Intanto, i nemici non se ne stanno a sospirare inteneriti per quelle scaramucce da coppietta. Magari!, oserei dire. Peccato che cerchino di far lasciare le penne a Paul. Prontamente salvato da Lulù.
Rockstar!: e diciamo che qui un pochettino ha fangirleggiato. Ma pochino ino ino, eh!
Almeno, non sono arrivata ai livelli di Lucinda. Chissà perché, ma Paul vestito con pelle e con aria da figo VIP ce lo vedo in maniera preoccupante. E basta che faccia svanire magicamente solo la giacca che…. KYAAAAAAAAAAA!
Partono le urla delle fan girl. Lucinda in testa. Però, che brava. E li ha lasciato pure un souvenir. Un reggiseno. Nessun pudore, ma solo fan girl. E pur sempre Lucinda e Paul.
Quindi, altre due flashette davvero carine.
Complimenti.
Vampire Ninja

11/09/12, ore 21:22

Con questa shot hai veramente superato te stessa *^*
Ho trovato un solo errore:
"E mentre Paul era completamente intento a suonare, la giovane infilò una mano della maglietta, ridacchiando in modo quasi perverso."  " "
Sarebbe più corretto "nella"
Se Paul fosse una rockstaar, io sarei la sua più grande fan (dopo Lucinda, ovvio )
Ora scappo.
Un bacione ^^

03/09/12, ore 12:06

Ammetto di non aver capito subito il nomignolo di Lucinda, anche se la puntata 186 è ormai nel mio cuore <3
Certo che tu e Paul avete proprio una grande fantasia, per inventarvi nomi del genere.
Almeno stavolta non hanno fatto una figuraccia, anzi, finora è quella più tenera di flashfic di questa raccolta.
Non ci sono imprecisioni o altro, si vede che ti impegni molto nello scrivere!
See ya

02/09/12, ore 21:32

YAY!
Forse con questo inizio penso di farmi perdonare per la probabile fiacchezza della recensione, ma chi lo sa... Beh, come ho già detto a te e ad un'altra Autrice, sono stanca assai quest'oggi, quindi... ciccia (come diceva la mia maestra di italiano alle elementari. Non te ne frega, okay! XD)!
Ohibò, pensare alle stelle mi fa pensare alla notte, e pensare alla notte mi fa pensare che vorrei dormire... Nah, sto sclerando, non farci caso. U__U
Recensisco volentieri le tue geniali perline, cara Sis'. :3
Questa mi mancava. Ormai il n° 186 ricordo bene a cosa corrisponde, ahahah! XD
"Patetica"! Mi stavo scervellando per cosa potesse rappresentare quel "Pat", ed ecco cosa scopro. Da morire! Ma devo dire proprio che in queste flash Lucinda si sta facendo valere (in genere è Paul a rovinare tutto, ma stavolta non ci è riuscito :3) e ad essere degno del soprannome "Patetico" è senza dubbio Paulie.
Paul ha fatto una figuraccia, ma è talmente cotto di Lucinda che manco se ne accorge. Che carino che è. PAUL CHE ARROSSISCE! OMG! Non è molto IC codesta cosa, e proprio per questo fa doppiamente tenerezza. Non te la aspetteresti mai dallo scazzatissimo Paul una reazione del genere. :3 Basta; quando uno è cotto, è cotto.
Però volevo vedere Paul col casco in testa, oppure che cerca inutilmente di bere del tè mentre fluttua nella cabina. ç_ç Non sarebbe stato lollissimo? Ahahahah! Okay, no.
Volevo permettermi di farti un appunto lessicale. Ho notato che da un po' si tende ad usare (non so dove l'ho letto) "pigiare" al posto di "premere". Ecco, è gergo tipicamente toscano. Non è un errore, ma non so quanto sia indicato per le fic, non so fornirti una stima precisa... Chessò, più o meno è come scrivere "ganzo" al posto di "bello". Ah, non so perchè io ti stia facendo lezioni di toscano pur non sapendone molto più di te perchè non lo so.
Comunque questa raccolta è e rimarrà sempre una delle idee più geniali del fandom. Oh, luce dei miei occhi. Okay, la pianto! Ripeto, sono fusa. >:3
Baci! :*
La tua Big Sis'

31/08/12, ore 21:55

BakAmy si fa ancora viva, ritornando a scrivere delle belle fregnacce recensioni. Dopotutto, mia carissima Cognatuzza, come non potevo commentare queste belle perline? Guai a te se dici ancora che queste Ikari fanno schifo, perché sennò scendo giù da te e ti picchio con ammmore. Sai che ne sono capace, vero?
Detto questo iniziamo questa sclerosa recensione. Ti avverto: d'ora in poi, ciò che scriverò sarà alquanto delirante e privo di senso. Capiscimi, nella mia testa frullano una marea di idee per delle nuove Ikari for you with love. So già che, però, non potranno competere con queste bellezze. Questa serie è una genialata all'ennesima puteeeeens. Si capisce che la amo, vero? Per questo è finita nelle preferite, tesoro mio.
Ho sinceramente amato l'inizio di questa shot, pieno di descrizioni e circondato da un alone di tensione. Diciamo che fa un bell'impatto, contando che è lo sfondo di qualcosa di assolutamente epico e comico. Perché sì, Broncio-Man & Patetic-Girl sono qualcosa di assolutamente epico. Spaccano, rockeggiano, rullano e puffano (no, quello lo fanno dopo, in privato). Sono antieroi per eccellenza, ma proprio per questo sono adorabili. Sono carini e coccolosi, pure Paul (WTF?). Hanno fatto una figura becera, ma a nessuno importa. Sono così adorabili che a loro tutto è concesso. Sono un momento Fluff, si vede~? *coro alle sue spalle: you don't say?*
Le tue Ikari sono delle vere e proprie, perle, Koh. Che siano demenziali, fluffose, angst o a rating scarlatto, poco importa: per noi, tu rimarrai la induscussa Regina delle Ikari. Nessuno può fregarti quel titolo, sappilo. E non devi affatto ringraziare me e la mia Marita per il supporto. Quello è d'obbligo, in Famiglia ;)
Detto questo, passo a recensire l'altro capitolo, prima di sparare qualche fregnaccia. <3
Au revoir!
La Cognatuzza che ti adora

31/08/12, ore 10:21

Ehilà, Koh, eccomi qui. *corre ma ad un certo punto inciampa*
Bel modo di iniziare una recensione in una nuova raccolta, né?
Pure una raccolta Ikari, perdincibacco (?)!
Vah, cerchiamo di essere seri e proseguiamo! Chi vuoi diventare (da grande)?
Supereroe:
Lucinda e Paul come HeroiMachiAmmmmericccani non ci sono. Broncio-man e Patetic-girl non combineranno mai niente se continuano a litigare in questa maniera. Che poi, immagino la faccia dei ladri quando li avranno visti arrivare. Mi immagino che avranno pensato "Dov'è Superman?" guardandoli. E come se non bastasse, mi chiedo come abbia fatto Lucinda a convincere Paul a indossare la calzamaglia. E' un mistero per la sottoscritta, e spero solo che la popolazione non inizi a rincorrerli per la città per l'ennesimo tentativo di cattura fallito.
Ninja:
E qui c'è pure metà del mio nick, va onorata questa raccolta!
E neppure come ninja questi due fanno una bella figura. Lucinda è troppo rumorosa per essere definita tale, e Paul chissà perché la segue in questa amena impresa. Mistero. (Lulù, prima o poi mi dirai come fai a convincerlo). Che poi, ero seriamente convita che fossero in una missione vera! Invece, è solo un'esercitazione e questi due l'hanno cannata di nuovo. Riprova e sarai più fortunato!
Beh, termino qui e attendo altre flash comiche. Credo proprio che ci sarà da divertirsi!
See you soon,
Vampire Ninja

30/08/12, ore 13:48

Anche questa flash è divertentissima e mi è piaciuta molto.
Eh sì, caro Paulie, la colpa non è mai di noi donne ù.ù.
Non pensavo che Paul fosse così maldestro da inciampare sulle stoviglie, ma anche Lucinda che gli calpesta il piede non scherza.
Di errori non ci sono, tranne una "b" al posto di una "s" verso la metà della flash.

Ho letto di molte ragazze che scrivono "Ma non ci sono Ikari sul Fandom neanche a pagarle oro!". Beh, care ragazze, io di Ikari ve ne scrivo quante ne volete. Potrei anche scriverne 100, se me lo chiedete. Ma che dite che non ci sono, mi sento abbastanza offesa. Se non vi piacciono, allora è meglio che non dite nulla, invece di dire queste cose. Ci rimango male, eh ;__;

Allora, vorrei chiarire una cosa: non sò se sono una di quelle ragazze, perchè in una recensione ho scritto "Ormai è difficile trovare Ikari scritte decentemente su questo fandom". Non ho detto che non ce ne sono, ma se ti ho offeso in qualche modo, scusa, mi dispiace moltissimo e non era assolutamente mia intenzione.
Amiche come prima?

Allora

30/08/12, ore 13:20

Scusa, avevo letto questa fic ieri sera ma stavo crollando dal sonno...
L' idea che hai avuto è formidabile, ho sempre trovato le AU interessanti, seguirò questa raccolta ;)
Alla fine i ladri gli sono fuggiti da sotto il naso, dovranno fare ben molta pratica per diventare bravi, e tanto lavoro di squadra.
I soprannomi sono molto divertenti e credo che, se Paul e Lucinda esistessero, si darebbero sicuro questi nomignoli....
Passando alla parte tecnica (?), non ci sono errori (orrori) di ortografia e punteggiatura e i termini sono azzeccatissimi.
Alla prossima

30/08/12, ore 10:46

Questa mi piace da matti! Sarà perché ho un debole per i ninja, o forse perché qui è Paul a fare la parte dell'incapace (cosa che di solito riesce bene a Lucinda) ed è stupendo xD
Cooomunque, nonostante la shipping che non amo molto, la raccolta mi piace davvero. Credo che la seguirò se mi ricordo di metterla tra le seguite.
Beh. Spero di sentirti presto!
Niv.

30/08/12, ore 01:25

PAUL, SEI UN DISASTRO!
...
Come? E' iniziata la recensione? Oh, beh, ricomponiamoci e commentiamo questo bel capitolo!
Oh, sembra che Lucinda sia portata per fare la ninja, a differenza di Paul. Lucinda sarà furiosa, con tutto quel continuo urtare del suo compagno simpatico come una lisca di pesce giù per la gola (?).
Adoro questa shot, adoro Paul svogliato che pare la copia mal riuscita di Shikamaru. Dice pure "Che seccatura". Ammettilo che l'hai fatto apposta!
Reggie l'ha costretto ad iscriversi alla scuola di ninja. Oh, non lo facevo così sadico!
Paulie col dito acciaccato dal dolce peso di Lucinda che tra poco inciampa da fermo è assolutamente adorabile. <3
Lucinda pare la più razionale tra i due, strano a dirsi. Sarà pure puntigliosa, ma secondo me prova un divertimento sadico nel vedere Paul imprecare ogni nanosecondo.
Di grammatica ho notato ben poco. Giusto un errore di battitura. Spero che non sia l'ora tarda a tradirmi, ma devo dire che questa storia mi sembra scritta bene.
Non vedo l'ora di leggere la prossima. Mi scuso per la recensione orribile, ammira però la buona volontà! <3
Tua Big Sis'

29/08/12, ore 13:33

Ehm... ciao!
Ti dico subito che non supporto la Ikarishipping, anche perché i personaggi femminili dell'anime mi stanno altamente sulle scatole (forse solo Misty si salva, fa pur sempre parte della mia infanzia!) xD Quindi scusami tanto ç.ç
Però questo non significa che non ho apprezzato la tua fic! Infondo è scritta bene e ti strappa un sorriso, non si può non adorarla! Inizio a stimare profondamente Paul, che piuttosto che andare a giro con Patetic-Girl a fare gli eroi che tanto non ci riescono nemmeno avrebbe preferito guardarsi la televisione senza ragazzine di torno xD
Aw. Sì sì, mi piace :3
Bene. Ho dato il mio sclero anche a questa fic. A volte faccio più figura a starmene nell'angolino e non scrivere stupidaggini, ma vabbè xD
A presto cara!
Niv.

29/08/12, ore 12:47

Come ben sai, l'idea di una raccolta di AU demenziali è assolutamente la fine del mondo.
Cioè, solo la tua adorabile mente poteva partorire uno sclero un'idea così geniale!
Tesoro mio, questi inutilissimi supereroi sono meglio di quelli che servono a qualcosa. Perchè portano tanto ammmmore e anche tanta felicità. Salvano le persone dalla monotonia, non c'è che dire. Broncio-man è un figo, diciamocelo. Anche perchè è l'identità segreta di un certo Paulie... E Patetic-girl? Vogliamo parlare di lei? Ma sono patetici tutti e due, dato che si fanno scappare il malfattore da sotto il naso, lol!
E Paul voleva guardare la tv. Chissà che fatica entrare in azione. Se poi pensa che c'è Lucinda al suo fianco, gli cascheranno pure le braccia e dovrà raccoglierle (?) prima di entrare in scena. Okay, non farci caso, ho parecchio sonno.
Di errori non mi sembra ce ne siano se non qualche fissazione mia sulla punteggiatura. Su quella è meglio non darmi retta, perchè non sono poi questa gran cima, ahahahh. Scrivi bene assai, e anche lessicalmente stai crescendo. :3
Continua così Little Sis'. Adoro la tua idea, la infilo immediatamente tra le seguite. <3 E ci sarò sempre se avrai bisogno di una mano.
Tua Big Sis'

28/08/12, ore 20:08

Moon-of-my-life!
Indovina un po' chi è che ti stà recendenso questa cosetta? ^^
Massì, sempre io! Quella Beka della zia Enne!
Draco: Probabilmente preferirebbe che a recensire fosse qualcun'altro.
Harry: Quanto scassi il cazzo, Malfoy.
Voldy: *sferruzza*
Ignorali, Kokka-chan, ignorali...
Allora! Questa tua (ennesima) raccolta è davvero molto kawaii&lollosa&Ikari.
Paul, come al solito, è la perfezione fatta EmoRepresso.
Lucy-ducy, come al solito, è la donna della mia vita.
E tu, come al solito, sei la mia amata KokkaTettona :3
A proposito di ciò, salutami Kosawa e Feffe
*risatina sadica*
*si ricompone* Bene ù.ù come al solito questa recensione è delirante e cortina. Perdonami u.u
Ciao my loVE!