Amore per Vendetta
di Eleonoracake

13/10/12, ore 16:20

Questo nuovo personaggio, come tutti quelli che piano piano hai introdotto, non sembra affatto complicare la struttara della storia, anzi, accresce la curiosità del lettore. Ognuno di essi viene presentato in maniera concisa ma nella propria brevità, ciascuno di essi viene caratterizzato. Racconti e citi sempre il loro passato e presente descrivendo situazioni tra loro differenti, in modo tale che sia difficile confonderle tra di loro e più facile ricordarle e, soprattutto, a chi sono abbinate.
I capitoli sono molto brevi, non c'è modo perciò di conoscere in maniera più approfondita il tuo stile, sebbene fino ad ora tu lo abbia a tuo modo dimostrato, e questo è un gran peccato.
In ogni caso il dono della sintesi non ti manca!
Ottimo lavoro!

05/10/12, ore 18:07

Qualcosa di straordinario. Davvero.
La trama complicata crea un'atmosfera così misteriosa che ti invoglia a continuare a leggere, a voler sapere di più.
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, sei davvero brava :)
Tutti e 5 i capitoli sono perfetti e non vedo l'ora di continuare :D
Soltanto un appunto: nel capitolo 3 ho notato un errore tra le concordanze dei tempi verbali. 2 sono presenti ("I due ragazzi si mettono in fila e in tanto chiacchierano.") mentre il testo è scritto al passato. Ovviamente sarà stata una svista, non voglio assolutamente criticarti. Volevo soltanto dirtelo così puoi aggiustare :)

19/09/12, ore 20:01

Piano piano sveli sempre di più il mistero del carcerato Eric e un piccolissimo frammento del suo passato è già stato mostrato.
Purtroppo non sono un'amante delle love story, e con questo tira e molla tra i due la storia si sta un pò infossando nella loro pseudo-non- relazione. Ciò nonostante il tuo stile è sempre ottimo e impeccabile e il testo scorre pulito e fluido!

19/09/12, ore 18:23

Questo terzo capitolo non mi ha entusiasmato come quelli precedenti ma è stato comunque molto rilassante leggerlo. Il tuo stile di scrittura è molto sciolto e la lettura ne risulta fluida e mai forzata. Solo un piccolo punto non mi ha del tutto convinta:
"Il ragazzo era color bianco[...]", perché non mi sembra un'espressione del tutto azzeccata, ma è solo un'inezia.
In ogni caso bel lavoro!

19/09/12, ore 18:15

Il tuo racconto si fa ancora più intrigante ed interessante: mi piace l'intreccio dei personaggi, appena accennati ma a loro modo leggermente caratterizzati, così da non passare inosservati. Molto divertente il breve incontro tra la nuova coppia di ragazzi, rende il capitolo dinamico e frizzante.
Ottimo lavoro ancora una volta!

19/09/12, ore 18:05

Sembra un inizio tranquillo e limpido, eppure si avverte che questa nota di mistero, ben palesata dalla parola 'vendetta' nel titolo, non è così rosea ed innocente come appare la ragazza del capitolo. Due giovani e apparentemente bei ragazzi si incontrano furtivamente scambiandosi poche parole ma lasciando sottintendere qualcosa che deve essere fatto, qualcosa di brutto ma che, di fronte alla possibilità di ripotersi vedere senza renderlo segreto, non appare più tanto crudele.
Molto interessante. Incuriosisce.