Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/01/17, ore 14:23

Traduzione ottima, con un senso logico, merita di finire di essere tradotta...

16/09/15, ore 19:32

Ciao! Ho appena scoperto la serie Tv quindi sono andata alla ricerca di FF! Questa mi piace un sacco! Ho finito di leggerla in inglese ma credo che in italiano farebbe un altro effetto! Spero che tu riprenda ad aggiornare! Intanto complimenti:)

01/03/15, ore 21:53

Ehi ciao! Questa non è una vera e propria recensione, è più che altro un richiesta: Quando aggiorni? Mi sto rileggendo per la centesima volta questa storia, e vorrei tanto vedere come continua... Se pensi di essere molto impegnata con la traduzione, puoi anche solo darmi il link della ff in inglese 😊 E ricordati che io sono sempre disponibile a betare (hai anche la mia mail se vuoi contattarmi).
Ho bisogno della mia droga! (= Sasha e Payson)
Bacio 😘

02/06/14, ore 13:34

Amo davvero tanto questa fanfiction, ho sempre pensato che payson e sasha debbano stare insieme! Poi è assolutamente geniale, ho letto tutti i capitoli in una notte e non riuscivo più a smettere di leggere! Comunque complimenti all'autrice, ogni personaggio in tutto quello che dice o fa mantiene sempre lo stesso carattere e la stessa personalità che ha nella reale serie tv, davvero , è assolutamente perfetta! Complimenti e grazie anche a te che la traduci, continua così, bel lavoro!!!
~Fra~

19/02/14, ore 17:18

La scena finale è in assoluto la mia preferita, è un momento così dolce e triste!
Grazie per tradurla ancora, in inglese molte cose me le sono perse o non le ho capite completamente :)

17/02/14, ore 13:30

Allora! Eccomi qua a recensire questa meraviglia di storia, come promesso ;) Personalmente adoro Kim e quindi capisco cosa la muova a dire quelle parole alla figlia, e allo stesso tempo comprendo perfettamente Payson, che vuole da una pare confidarsi con sua mamma e dall'altro non vuole farla soffrire, anche se lei ha già capito una parte di verità... Spero tanto che Payson e Sasha si rimettano insieme e che la loro storia venga fuori allo scoperto :) Alla prossima

14/01/14, ore 20:29

Eccomi qua cara mia! Sono contentissima che tu abbia aggiornato, immagino che tu sia piuttosto impegnata, quindi non ti biasimo per il ritardo :) Il capitolo è fantastico! Chissà a quali altre deduzioni arriverà Kim... perché un sentimento del genere potrebbe anche non essere unilaterale no? Ah non oso immaginare i suoi pensieri ;) Unica pecca: credo che tu abbia fatto un po' in fretta a scrivere e non abbia fatto in tempo a rileggere perché ci sono parecchi errori, sia di tempi che parole in più o in meno. In un'altra storia avrei messo bandierina neutra per gli errori anche "pesanti" ma tu meriti bandierina verde sempre perché mi fai sognare e sono sicura che sono solo errori frutto di distrazione e fretta, magari di pubblicare :) Ne sono quasi certa perché tu scrivi sempre bene! Quindi ti lascio con l'invito di pubblicare presto la "tua" bellissima storia, con l'augurio di fare bene gli esami all'università e la raccomandazione di controllare un'ultima volta prima di pubblicare :)

20/12/13, ore 16:51

Molto molto bello questo capitolo, introspettivo direi ma l'ho apprezzato ;) la storia si sta evolvendo in un modo che mi piace sempre di più quindi complimenti! Ti segnalo solo qualche errore di battitura ma niente di grave :) Alla prossima, spero il prima possibile perché adoro questa storia <3

08/12/13, ore 13:41

Sono così contenta che tu abbia aggiornato! XD Ma dall'altro lato sono triste per quello che è successo: non me l'aspettavo... :( però mi rassicura quello che hai detto alla fine e sono sicura che si ritroveranno... a me piacerebbe che fosse in modo "spettacolare" ma credo che mi andrebbe bene di tutto! Cmq adesso vado a vedere quei capitoli che ci hai consigliato, nonostante io non sia affatto brava in inglese ;)
A presto e ancora complimenti

22/11/13, ore 17:06

Ma come aggiorni in fretta in questo periodo! Non che mi lamenti, anzi... (; allora: prima di tutto, nonostante Lauren sia insieme a Payson uno dei miei personaggi preferiti... ma come diavolo poteva pensare che andasse a letto con Boris? o.O vabbè... e anche Kaylie l'ha scoperto! Non vedo l'ora che lo scopra il mondo intero! Sì, lo so te lo ripeto praticamente in ogni recensione ma è vero! XD adesso vado, sono stanca e devo ripassare i Promessi Sposi ;) (solo una cosa: non ci sono errori grammaticali, solo ogni tanto salti un articolo o "è"... immagino per la battitura)

14/11/13, ore 16:11

Ciao! Permettimi di dire che la tua storia è quella che aspetto sempre con più ansia e oggi, vedendo l'aggiornamento, sono stata super felice! Quindi grazie per la dose di gioia che mi regali ogni volta! <3 Allora: riguardo alla storia... spero che Lauren non pensi che Pay vada a letto con Boris! Dai! u.u
Per il resto la storia è scritta benissimo, come al solito (; , tranne per qualche articolo mancato (ma immagino siano errori di battitura XD) Voglio farti una domanda, a cui però non so se potrai (o vorrai XD) rispondere: la relazione tra Sasha e Payson verrà scoperta dalla maggior parte delle persone o sono loro stessi che la rivelano? Sono curiosissima! ;D

05/11/13, ore 15:05

Ciao! Come sempre apprezzo tantissimo il tuo minuzioso lavoro di traduzione e guardando il video che hai consigliato, non ho potuto fare a meno di commuovermi... corpo libero è il mio attrezzo preferito, quello che riesco a fare meglio e penso sia il più bello in ginnastica... ;) tornando alla storia, mi ha fatto ridere il momento in cui Lauren pensa a Sasha e Payson in "quel"modo ma lo scarta subito... chissà cosa farà e dirà quando tutta la storia verrà fuori... e io non vedo l'ora che arrivi quel punto! (; sai dirmi circa quanti capitoli mancano?
Con affetto, Ale <3

28/10/13, ore 14:37

Ciao! Allora, capitolo bellissimo come al solito (; Adoro soprattutto i dialoghi, sono davvero belli, ed emergono anche le varie personalità dei personaggi... beh direi che questo è stato un capitolo un po' litigioso, ma mi è piaciuto lo stesso anche se la parte in cui parla con Kaylie è un po' complessa... sembra un intrigo internazionale! (: la parte che preferisco è però l'ultima, quando incontra Roy... davvero simpatica! Solo un piccolo errore nell'ultima riga: hai ripetuto la parola "prima" due volte... (; niente di grave...
Cmq fa niente per il ritardo, spero di leggere un nuovo capitolo presto e complimenti x le note, sono sempre precise e utili... (;

22/10/13, ore 21:55

Credo che questa storia meriti di essere inserita tra quelle "scelte" del sito per diversi motivi:
1 Nonostante sia una fanfiction basata su un telefilm non molto conosciuto, è chiara e leggibile anche per coloro che non avessero visto "Make it or break it".
2 È scritta molto bene, corretta grammaticalmente e con una particolare abilità nel descrivere le emozioni e le passioni dei personaggi. Riesce anche a non escludere le "storie secondarie", dedicando attenzione anche ai personaggi secondari.
3 Riesce a rendere a bene i veri caratteri dei personaggi, riuscendo a descriverli con precisione e realismo, sembra quasi di vederli sfilare davanti agli occhi.
4 Fa conoscere a tutti il mondo della ginnastica artistica, non molto conosciuto ma apprezzabile da chiunque.

Riassumendo, credo che Aria abbia dimostrato di meritare questa ricompensa, anche per l'immane lavoro di traduzione dall'inglese, anche questo particolare è importante perché il suo lavoro è sempre molto preciso e mi stupisco ogni volta dell'impegno che ci mette, anche con le note che aiutano il lettore a capire meglio la storia.

Alessia

15/10/13, ore 15:58

Ciao! Ti confesso che quando vedo che hai postato un nuovo capitolo mi viene sempre addosso una strana allegria e mi precipito a leggerlo... in effetti adesso dovrei essere a fare latino ma vabbè... ;) cmq il capitolo mi piace, come al solito, ma mi è venuto un colpo quando Nicky è entrato come una furia in palestra! Pensavo che avesse scoperto Sasha e Payson! Ahhh che infarto! Due persone che lo scoprono nel giro di due capitoli sarebbe stato decisamente troppo! :) e dire che sono curiosa di scoprire cosa è successo è un eufemismo: sono trepidante! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]