E il vento spazza via tutto….ma non TE
di glee88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/10/14, ore 19:18

Non ho ancora letto questo capitolo (anche perchè non avevo notato l'aggiornamento) volevo scrivere questa recensione , solo per dirti che ti compatisco. Sono pienamente d'accordo. Finalmente qualcuno che la pensa come me. Beh niente volevo solo dire questo... leggerò al più presto il capitolo

Baci
-N.

11/09/14, ore 01:40

Amo questa storia. E spero che tu la possa aggiornare il prima possibile, perché così non puoi lasciami, non puoi lasciarmi con loro due che stanno prendendo strade diverse anche se sono unite da un unico sentimento. Loro devono chiarirsi e state insieme e Britt deve cacciare tutto il coraggio che ha per Santana, perché anche se è stronza, lei si merita tutto l amore del mondo. Speriamo di vederle presto di nuovo insieme. Ciao a presto

09/09/14, ore 15:40

Ho letto questi 6 capitoli tutti di un fiato... belli belli belli e soprattutto complimenti a te. Amo Santana in tutta la sua "stronzaggine", ma in fondo è così tenera e amorevole. Mi piace il modo in cui Britt gli ha tenuto testa a volte se lo merita. Adesso continuo la mia "amorevole " lettura, ma mi sa che commenterò molto presto. ♡♡

22/08/14, ore 19:18

Fino a quanto dovrei aspettare adoro questa storia è non vedo l'ora che continui ( spero presto)

01/11/13, ore 08:54

Ma oltre alla polenta nelle orecchie,entrambe hanno la segatura che riempie gli ultimi sprazzi di lucidità mentale.Continuano a scappare e non sempre è la soluzione migliore.Anzi così si faranno ancora del male e non scopriranno mai se il loro è il vero amore.Capisco che Santana sia molto fisica,ma in questa maniera sta tradendo il sentimento per Brittany.Se con l'amore fosse tutto più semplice! Ciao e grazie.

29/10/13, ore 02:47

Dai per favore pubblica oggi,c'è fra poche ore. Santana in un certo senso è troppo scema, come puoi far sesso sapendo che ami ancora Brittany? Brittany poi che se ne va in francia, no dai devi continuare assolutamente.

27/10/13, ore 14:58

posta un altro capitolo voglio di nuovo san e britt insieme e ti dico una cosa io odio la dantana rimarrò per sempre fedele al brittana loro sono l'amore della mia vita infatti non vedo l'ora che britt torni e che finisca tra dani e san la odio troppo dani non devono stare insieme
brittana forever and ever :) :p <3<3<3 posti oggi il nuovo ti pregooooooooooooo

30/07/13, ore 00:55

Oh la'..:D chessidice?! Capitolo contrastante dice qualcuno...non posso che essere d'accordo.. Britt si e' comportata da immatura e insomma..almeno a suo padre la verita' poteva dirla..allo stesso tempo pero' sono felice per Santana ma anche no..del tipo "brava brava" perche' e' un genietto..pero' come puo' pensare se trasferirsi o no solo per far soffrire Britt? Pero' un po' le capisco entrambe..e come e' vero che Britt non puo' continuare a mentire per sempre e dovrebbe mettersi nei panni di santana, allo stesso tempo San non puo' obbligare Brit a fare coming out se non e' pronta e dovrebbe mettersi nei panni di Brit considerando che anche lei ci e' passata..ah queste ragazze.. La parte pi¨´ dolorosa e' stata indubbiamente la fine quando San implora B di dirle che e' felice per lei e B dice tipo "sono felice per te..e' per me che non posso esserlo" o giu' di li'..tu sei un genio..:D Anche se stai allontanando le mie Brittana, spero che anche per te Brittana is endgame..:D Oppure inizia a guardarti le spalle..muahahahahaha *cof cof..cerca di mettere paura* :P Be'..a presto insomma..:D besitosssss..:*

29/07/13, ore 19:59

Ho emozioni contrastanti perchè nello stesso momento ho accettato cosa ha fatto San, ma il fatto che va via sapendo di far male alla gente che ama mi fa arrabbiare.. Penso che sia giusta la loro lontanza e questo farà svegliare Britt. Penso sia ora che prenda il coraggio in mano e affrontare suo padre, sicuramente si toglirebbe un peso. E poi non ha un saggio? Potrebbe essere vista da qualche persona importante della Julliard o altre scuole di danza, e comunque deve iniziare a pensare anche lei al college.. Bè sicuramente prima deve fare chiarezza con se stessa.. Alla prossima:) BaciBaci:)

29/07/13, ore 00:54

Eeeeeeeeeeei :) anche io avrei fatto come Santana.. Brittany bitch! Ahah
Cmq anche io ero al giffoni per naya.. Tu eri con il viaggio organizzato dal Gleeffoni o per conto tuo??

Saaaaaaluti :)

28/07/13, ore 20:04

Ecco è scoppiata la bomba e a fatto danni ai loro cuori.Ma ne varrà la pena questa grande sofferenza? Capisco le paure di Brittany,ma la felicità sua è più importante di quella di suo padre? La madre di Santana ha capito tutto,ora deve lasciare andare Santana,per poter seguire il suo futuro.Se sarà vero amore si ritroveranno.Nel frattempo che tristezza! Ciao e grazie.Beata te che ti sei potuta lucidare gli occhi con Naya!

28/07/13, ore 19:14

Eeeeh ma che tristezza sui britt forza e coraggio si sistema tutto!

23/07/13, ore 17:42

ti prego continua la storia non ho mai trovato una storia che mi fa impazzire ma devi continuare TI SUPPLICO

12/07/13, ore 00:28

che fine hai fatto prima comincia una storia spettacolare, piena di suspance e poi... Puf scomparsa?! D:

18/04/13, ore 23:38

Si ritira in un convento per meditare,meglio un tempio buddista,sono un pò meno restrittivi.Invece di combattere decide di svignarsela,comodo così.Se Brittany ha le sue paure,non la si può forzare a fare una cosa che non è ancora pronta.Ha sbagliato ad andare con Sam alla festa della vigilia di natale,poteva andare con Santana come "sorelle" acquisite.Le ha accettate la madre di Santana,perchè il padre di Brittany non dovrebbe,ha qualche problema con l'amore o qualcos'altro che non conosciamo? Piuttosto della Bmw x5 sarebbe stata meglio un'Audi q5 una marca più affidabile.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]