Rebuild: ricostruire.
di rosadighiaccio

29/07/15, ore 15:48

OMG....io non ci posso credere!! Hai finalmente ripreso la storia *___* Non sai che sorpresa ricontrollore per caso oggi e trovarmi questi nuovi capitoli!! Sono molto felice di vedere che hai deciso di non abbandonare questa storia che mi ha colpito particolarmente!
Se posso permettermi vorrei solo sottolineare due cose: goni tanto è un pò difficile leggere i dialoghi e capire chi sta parlando,essendo tutti scritti sulla stessa riga. Poi un'altra cosa..l'introduzione della storia con Draco..l'ho trovata un po' a pera..ma credo fosse necessario dare diciamo una "smossa" alla storia!
Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo..a presto e ancora grazie per averla ripresa!
Emy

05/07/15, ore 16:43

Questa storia mi piace tantissimo! Davvero io adoro questo genere di ff ma questa fa sentire proprio ciò che Harry prova. Il fatto che sia anche Drarry ne fa una delle storie che seguirò piu assiduamente. Spero ch aggiorni in breve tempo perché non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Baci

19/06/15, ore 20:55

Aprire EFP e trovare l'aggiornamento!!! Ottima pausa dallo studio! Ma io sono drogata come Harry e ho bisogno di più capitoli!!! Magari non si è capito, ma questa storia mi sta prendendo troppo!!!

19/06/15, ore 06:34

ma se ti dico che ti amo? Non é troppo poco.... Allora che dire...senza.parole. Troppo bella. É strabiliante. Le adoromqueste fanfiction un po' drammatiche e....nuente...questa é una delle mie preferite..non so che dire M E R A V I G L I O S A.
spero che aggiorni presto...non sto nella pelle e non vedo l ora che faccia la sua entrata clamorosa Draco.
a presto,
dylanobrienismybatman❤️

17/06/15, ore 17:06

Veramente bella, mi sono appassionata subito appena l'ho letta. Ti prego, aggiorna il prima possibile!!!

14/06/15, ore 03:28

Buon...ehm giorno? Apparte che sono le 3:25 di mattina ed esattamente non so se dire mattina Ahah ok la smetto, piacere sono una tua nuova fan? Lettrice? Si credo di essere definibile così U.U.
Questa storia è molto bella poiché dettagliata nei minimi particolari, cosa che ho notato, leggendo molto, molto difficile, quindi ti faccio i miei complimenti, mi ha colpito molto il tuo modo di scrivere che sarebbe dettagliata ma semplice.
Ovviamente devi fare assolutamente il seguito se non vuoi un incantesimo che ti incentivi a farlo , in ogni caso ho letto tutti i capitoli di seguito, quindi ho la curiosità a mille ,aspetto impaziente.

Sara.

23/04/14, ore 00:52

La tua storia mi piace un sacco! Ma non ho potuto fare a meno di notare che non aggiorni DA MILLENNI! Mi dispiace perche é davvero una storia bellissima e l'hai abbandonata sul più bello :( spero che ricomincerai presto
Elly

15/09/12, ore 17:32

Ciao! Mi piace davvero tanto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il segiuto!! Sono sicura che Sev e Albus scopriranno subito che Harry soffre di anoressia (e depressione giusto!?) e sono veramente curiosa di scoprire come lo aiuteranno... Saluti e bacioni ;-)

13/09/12, ore 23:10

Mamma mia questo capitolo è stato davvero emozionantissimo! Bravissima Rosa! Spero veramente aggiornerai presto, comunque dubito che Severus e Albus si lascino incantare dalle frottole di Harry. Mi sa che Severus debba cambiare radicalmente atteggiamento, anche se forse questo magari gli farà scoprore quello di cui ha bisogno su Harry. Complimenti e vai avanti così! Bacioni!

13/09/12, ore 21:29

Beh, che dire: era ovvio che la cosa sarebbe balzata agli occhi, cavolo vive a stretto contatto con altre persone adesso. E infatti Sev e Silente finalmente si rendono conto di cosa sta succedendo. Ora, Harry mente sulla sua condizione ma io dubito veramente che due delle persone più intelligenti del mondo magico si lasceranno incantare dal giovane in questo modo tanto ingenuo. Beh, sono proprio curiosa di vedere come reagiranno. Un piccolo appunto: probabilmente è stata solo una dimenticanza e non so se qualcuno te l'ha già fatto notare ma sono rimasti alcuni appunti della tua beta. ^.^ Capita! Un bacione grosso a presto

13/09/12, ore 21:05

Ciao rosa, come va?
Ecco qui una svolta, finalmente Silente e Piton cominciano a scoprire qualcosa, anche se Harry continua a non voler raccontare niente di quanto accaduto dai Dursley.
Altro capitolo molto piacevole, solo una cosa: attenta che nel testo hai lasciato alcuni dei commenti che ti ho fatto tra parentesi.
È sempre un piacere aiutarti ^^
Chisa

07/09/12, ore 16:02

Volevo davvero farti molti complimenti per la storia!! Mi ha lasciata senza fiato!! Davvero molto bella!! Continuala mi raccomando!! Bacioni!

06/09/12, ore 21:23

Ma ciao. Eccomi qui, tengo d'occhio questa storia sin dal primo capitolo. Mi ha subito incuriosito ma per una mia folle regola personale non inizio mai a leggere una storia prima che abbia almeno 4 o 5 capitoli all'attivo ... perciò ... In ogni caso la trovo molto bella e angosciante anche se in realtà non capisco come Silente non si sia accorto dello stato in cui si trova il suo pupillo. Capisco Piton che è accecato dall'odio e dal risentimento ma, insomma ... quasi il povero ragazzo non si regge in piedi! Vabbeh, confido che la convivenza con il professore possa portare alla luce il suo malessere. ps che gran bastardi i Dursley!!! Un bacione e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.

05/09/12, ore 23:20

Capitolo M-A-G-N-I-F-I-C-O! Veramente.complimenti Rosa! Mi sa che Piton dovrà svegliarsi o qui mi fate schiattare Harry xD Comunque se ti può interessare anche a me piace scrivere lasciando tutti sulle spine :) Continua così e spero in un aggiornamento veloce quanto questo! Un bacio, Ely

05/09/12, ore 11:25

ciao!! mi piace davvero al tua storia... ank se mi fa tristezza pensare a tutte le cattiverie subite dal povero Harry !!! Nn sembra neanche l'ombra del Salvatore del mondo magico! Comunque spero vivamente che tu voglia continuare questa storia.. sarebbe davvero un peccato lasciarla incompleta!!