Dolce come te. Amaro senza te.
di Nay Nay

28/10/12, ore 08:52

Come al solito non avvisarmi che hai aggiornato, mi raccomando e.e E pensare che questa storia l'hai scritta a "causa mia" v.v Comunque, facendo i seri...davvero stupenda *-* Non me lo aspettavo un finale dolce, carino e coccoloso...non da te per una Pucktana almeno ahah. Brava amore mio, brava, brava, brava. <3 Ti amo. <3

28/10/12, ore 04:29

No, mi spiace che sia finita, mi ero appassionata alla storia. Comunque... amo questo finale, lo amo da morire. Mi piacciono da morire, sono perfetti! Lui che corre da lei e la bacia è una cosa stupenda, finalmente sono insieme, era ora! Che bello, l'amore ha trionfato. Per fortuna c'era Sam altrimenti come avremmo fatto? Complimenti davvero per la storia, te lo ripeto ad ogni capitolo ormai. Mi piace come scrivi, se dovessi scrivere un'altra Pucktana dimmelo (è un ordine). Ancora complimenti, alla prossima (se ci sarà)
Fabiana

24/09/12, ore 19:03

Finalmente!!! Credevo che non aggiornassi più!
Questa è una delle mie Pucktana preferite.
Lasciatelo dire, io amo la friendship Quinntana. Sono bellissime, perfette! Si vogliono troppo bene secondo me :) Quello che Quinn ha fatto per lasciar sfogare Santana è una cosa a dir poco bellissima.
Quinn è una geniale provocatrice, schietta e furba che non ha paura di nulla! Lei è una mito!
Noah era tanto cuccioloso, non capiva quello che stava facendo per lui Quinn!
Mi fa davvero tanto piacere che finalmente Santana sia riuscita a sfogarsi, adesso aspetto che afferri con più decisione quella corda e che corra da lui! Non può perdere l'amore, non può perdere Noah!
Si amano, è evidente!
Il discorso di Quinn era degno di Oscar!
Detto questo io concludo facendoti ancora i complimenti e ti invito ad aggiornare presto :DD
Un bacio
Pucktana_Sallivera

23/09/12, ore 13:19

Va bene, solo una parola: splendido. Brava pizzicotta!!! Mi è piaciuto così tanto! E Quinn che da una mano, a modo suo, è stata ... *si guarda attorno* si, fenomenale xD Bravissima cucciola <3 Baci baci, la tua scimmietta <3

13/09/12, ore 15:31

MA COME?! Non può essere vero. Non può avergli detto che è stato uno sbaglio, è un incubo? Insomma sono perfetti e poi da dov'è uscita tutta questa intelligenza di Brittany? Povero Noah mi spiace tantissimo per lui, si vede che è innamorato, mentre lei, lei sembra distaccata, sembra che davvero non gliene importi nulla di lui. Spero non sia così. Nonostante il capitolo sia breve, mi è piaciuto molto, spero che aggiornerai presto anche perché sono troppo curiosa e non mi piace stare sulle spine. Ancora complimenti e ancora POVERO NOAH! Alla prossima!

13/09/12, ore 10:29

Interessante...quindi Brittany sa...mmm...io non so mai cosa aspettarmi dalla tua mente contorta e questo mi piace v.v Brava pizzicotta mia <3

07/09/12, ore 00:43

Da dove comincio?? Amo questa storia! Santana sembra così innamorata. Fantastico finalmente ci da dimostrazione che della storia tra loro non importa solo a lui. Fantastico davvero! Quando piange, giuro veniva da piangere anche a me! Poi esce di casa alle 4 del mattino per andare da lui e per potergli dire che lo ama! Il cuore che le batte forte! Giuro mi è sembrato di essere dentro il racconto, sei riuscita a farmi immedesimare! è accelerato anche a me il battito quando ha cercato di dirgli che lo amava. Spero che finalmente si mettano insieme! Bellissimo, capitolo bellissimo, questa storia mi appassiona sempre di più. Credo che alla fine ti farò una statua, perché nonostante tu non sia una Pucktana stai rendendo omaggio a questa coppia come solo pochi sanno fare. Bravissima!!! Questa è una delle mie preferite, a tal proposito, la sto per inserire nelle preferite proprio adesso. Comunque ancora tantissimi complimenti. Un bacio da Fabi :))

06/09/12, ore 17:47

Dio Santana, si! Corri, corri! Prenditi il tuo Noah! *-* Oh...ehm...scusa pizzicotta, temo mi sia salita ancora la febbre, do i numeri. Comunque...capitolo meraviglioso, tu sei meravigliosa!! Brava brava brava <3 Brava pizzicotta mia <3 Ti amo, tua scimmietta <3

06/09/12, ore 03:34

Aww che teneri!! Devo dire che Puck mi ha stupita, vuole arrampicarsi su un cancello di due metri e mezzo solo per poterla vedere. Se non è amore questo io davvero non so cosa sia. Quando è caduto ho detto 'Cazzo qui finisce male' e invece no! Puckzilla si è fatto solo un po' male, per fortuna c'è l'infermiera Santana a prendersi cura di lui. Bellissimi, davvero bellissimi e dolcissimi, sopratutto quando lui dice quel 'oh' dio ho urlato 'stupida ti sta facendo capire che non è stata una storia superficiale la vostra per lui e sopratutto non è stata una storia di copertura, lui ti vuole per davvero. Chi se ne frega di Brittany va da lui!!! Ti ama!!!' comunque sclero a parte. Complimenti davvero per questo capitolo. È lungo e bellissimo. Continua presto
un bacio
Fabi :)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:36 am)

06/09/12, ore 00:49

Ma tu mi fai soffrire così tanto il mio Puck Cong??? No ok, amo questo soprannome, ma tu non puoi farlo soffrire così tanto D: Pizzicotta, stronza e.e Comunque sei brava, bellissimo capitolo, ma non devi farlo soffrire così tanto e.e Sembra che interessi solo a lui della "coppia" xD Baci, Scimmietta.

05/09/12, ore 01:53

Ciao, capitolo stupendo, come al solito. Sono curiosissima di scoprire che cosa farà Noah quando andrà da Santana. Amo questa coppia!! Continua presto ad aggiornare, io ovviamente leggerò e recensirò la storia. Fa qualcosa per questi due stupidi che non ammettono di essere innamorati!! :)) alla prossima, un bacio Pucktana_Sallivera

04/09/12, ore 17:56

Io ti amo. Ti basta come recensione? Direi che non basta a me, però xD Oddio come hai descritto bene pizzicotta, soprattutto la parte di Noah sotto la doccia che pensa a Santana...e anche il resto <3 Brava, voglio il continuo <3 Baci <3

01/09/12, ore 22:21

Oddio non glielo ha detto? Non glielo ha detto? Non ci posso credere ma cosa gli passa per quel cervello? Lei era lì per lui! Lo amava anche lei, spero tanto che rimedi. Non vedo l'ora che si mettano insieme. comunque complimenti, sei bravissima. Mi piace tantissimo questa storia, secondo me ti stai almeno un po' appassionando alla coppia. Sono perfetti! Santana e Puck insieme sono perfetti! Ancora complimenti :)) alla prossima

01/09/12, ore 19:58

Meravigliosa. Sei bravissima pizzicotta, questo già lo sai( e se non lo sai ora lo sai(?) e.e ) ... bellissima l'idea, mi è piaciuta la telefonata di Finn a Santana...e Noah è un coglione -.- Però va bene...bello bello bello <3 Continua così <3

31/08/12, ore 23:45

ahahah Santana è un mito ed anche una stronza ma è per questo che l'amiamo no? comunque il capitolo è strepitoso. Mi piace tantissimo. Mi dispiace per il povero Sam che si trova all'improvviso in una situazione "pericolosa" in cui non ha nessuna colpa. Poverino! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)) Complimenti Pucktana_Sallivera