Assemblea di Istituto ad Hogwarts
di fann1kaoriyuki

06/02/16, ore 21:26

Ma come sono indisciplinati questi maghi...

Accipicchi che audacità che ha tirato fuori Draco! Bravo!

Però, avrei voluto sapere la reazione alle sue parole sia di Harry che di tutti gli altri!

30/10/15, ore 18:51

Questa storia è assolutamente incredibile perchè è molto comica erotica e romantica allo stesso tempo per il semplice fatto che Draco ed Harry nonostante il loro civile punzecchiarsi si amano molto e si nota dal loro modo di interagire l'uno con l'altro.....Senza omettere che adoro il finale per la dichiarazione che "il presidente" fa a tutta l'assemblea dicendo di avere una relazione con "il segretario" , facendola restare in tal modo ammutolita dallo stupore dinnanzi a una notizia del genere.....Hai creato un colpo di scena pazzesco che è una trovata davvero geniale da parte tua te la concedo....Ben fatto !
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 06:52 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 06:53 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 06:54 pm)

02/09/15, ore 23:22

La tua storia è molto bella, in effetti il più delle volte in assemblea c'è un sacco di... Sottofondo! Ti consiglierei di rileggere, perché ci sono vari errorini sparsi non molto piacevoli da leggere. Il finale mi ha praticamente stesa, ho passato tre minuti (contati!) a ridere. Sono sicura che nessuno avrà da ridire, anche se Hermione aveva ragione. Insomma, com'è che il tollerantissimo Silente non ci abbia pensato? Preside! Fumi meno erba pipa e pensi ai problemi degli studenti!

25/08/12, ore 17:17

srtoooooonzooooo!!!!!!!!!1
draco è uno stronzo è definitivo...
uffa poor Harry poor
bella fic

25/01/10, ore 20:22

Dio io ti amo XD! sei geniale! l'uscita finale di Draco è stata spettacolare!

14/07/08, ore 13:07

IO SONO A FAVORE DELLA RELAZIONE.... + KE A FAVORE *____* bellissima XD XD ciao

Rei
22/07/07, ore 00:11

Oh My *O*!!!!!!!! il finale era...era...era...Magnifico XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!!!!! Davvero stupendo non me l'aspettavo! Complimenti!

26/05/07, ore 21:49

XD... oddio hahahahaaa ecco come fare per ottenere attenzione!!! XD stò morendo dalle risate!!! hahahaaa XD

16/05/07, ore 16:27

Tesora ma questa....e io che ti avevo trovato tutti i nomi...CATTIVA!!!!!!!! Me ne ricorderò!!!!!!!

12/03/07, ore 18:55

BELLISSIMA!!!!! L'ultimo ordine del giorno mi ha fatto morire! Davvero stupenda!! Baci

12/03/07, ore 15:02

fantastica!!! Draco è un grande!

12/03/07, ore 12:59

ciao. trovo che la tua sia un'ottima storia. interessante come si sviluppa e spero che tu ci faccia sapere la reazione dell'assemblea alla dichiarazione di Draco.ciao ciao

kimmalfoy
12/03/07, ore 11:51

che figataaaaa!! mammamia che figata! è stupenda! che sgomento! ci sono rimasta di merda!

12/03/07, ore 02:20

un'assemblea è il migliore modo per comunicare un evento importante,bravo Draco.divertentissima brava

Lake
11/03/07, ore 23:14

ASSEMBLEA O DOLCE FAR NIENTE!!!!!!!!!! HA-HAHA-HA-HA-HA-HA-HA-ACIDENTI NON MI ASPETAVO QUELLA FINE.NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO. SONO KURIOSA DI SAPERE QUALE DEI DUE E IL DOMINANTE,ANCE SE KREDO CHE DRACO SIA L'UKE...