Un paio di pantaloncini da bagno, due trecce bionde e quattro occhi azzurri
di Vitzi

02/06/16, ore 15:16

Ti faccio i miei complimenti, questa drabble mi è piaciuta molto ; adoro questa coppia ed è un peccato che ci siano poche fanfiction su di loro, a parer mio ha molto potenziale.
I personaggi mi sono sembrati perfettamente IC, ammetto che alla fine sono scoppiata a ridere. ^^
Ancora complimenti.
Marika297

Ps. Anch'io ho scritto una raccolta su di loro.
(Recensione modificata il 02/06/2016 - 03:18 pm)

13/04/15, ore 19:54

Mamma mia che dolci che sono.
Io adoro questa coppia.
Ti faccio i miei complimenti. ^^

13/04/15, ore 19:49

Hahaha tu sei un genio, ti giuro che all'inizio stavo pensando malissimo, ma poi quando trunks ha nominato bra ho capito che c'era qualcosa che non quadrava.
Ce da dire però trunks, ma non sai neanche mettere lo smalto? ^^

13/04/15, ore 18:07

Hahaha! Povera Marron, Trunks è stato davvero perfido, costringerla a tagliare le cipolle.
W il marron/trunks! ^^

10/09/14, ore 16:23

Ci sono. Sono viva. Quasi non ci credo.
Scusami l'enorme ritardo, ma quest'estate mi sono un po' staccata da EFP. Insomma, ho pubblicato qualcosa, ma per il resto... non lo so, non ho letto molto... Adesso, però, sto rientrando poco a poco nel mondo delle fanfiction italiane.
E ovviamente, come potevo non andare avanti con questa raccolta?
Questa drabble mi è piaciuta un sacco! Innanzitutto, debbo confessare che Trunks che si allena ha fatto evocare alla mia mente un'immagine nient'affatto sgradevole... Poi, alla scusa che ha campato in aria quando Vegeta lo ha interrogato a proposito, mi sono lasciata sfuggire un verso scettico, per la serie: "Trunks, oh, Trunks! Non freghi nessuno!" A quanto pare, però, suo padre ci ha creduto (me lo sono vista benissimo, di colpo tutto fiero del suo primogenito XD), quindi il giovane si è salvato.
Alla vera motivazione, poi, sono esplosa. Mi piace un sacco come Marron condiziona la vita del suo povero fidanzato... Ed è un gran piacere vederlo terrorizzato dalla potenza della sua ragazza <3
Insomma, mille complimenti! Spero che tu te la stia passando bene :)

10/03/14, ore 21:55

Sono viva! (Sì, va be', più o meno...)
E sono a digiuno di Marron/Trunks, quindi ho divorato questa drabble con un piacere che non puoi immaginare <3 Senza dubbio posso simpatizzare con Trunks: le zanzare sono le cose più terribili del mondo.
E Marron è la creatura più adorabile dell'universo. Cioè, è così da lei rifiutarsi di muoversi nonostante i nuvoloni... Me la sarei abbracciata stretta stretta *^*
Poi puoi immaginare come ho reagito quando Trunks ha pensato che lei è l'unica cosa bella del mare (e anche della montagna)... Ho squittito, mi sono sciolta, ho fatto le fusa, ho guardato il pc con aria sognante... Insomma, hai scatenato una miriade di reazioni XD
Complimenti, cara cognatina, spero che la mia prossima recensione non arrivi tra cent'anni!

09/11/13, ore 21:35

Mi scuso immensamente per il ritardo, ultimamente ho sempre un casino di roba da studiare (uéééé ;_;). Comunque, finalmente ho trovato il tempo di andare avanti con la tua raccolta... E questa drabble è AMORE.
Che dirne? Tu devi sapere che io adoro Marron. Okay, a questo punto potresti rispondere: e la novità dov'è? Nessuna novità, ecco, quel che intendo è che adoro Marron in tutte le sue sfaccettature. La adoro in versione spigliata e tiranna e sicura di sé, ma la adoro anche quando tira fuori l'insicurezza... E qui, quando pensa che Trunks sia troppo per lei... è la quintessenza della timidezza.
In più, è perfettamente comprensibile. Chi non si sentirebbe troppo poco, per Trunks? In fondo, lui è bello, gentile, intelligente e chi più ne ha più ne metta...
Comunque, non ho potuto fare a meno di sorridere quando strilla: "Trunks!" rossa come un peperone, mentre il ragazzo che le porge la mano e le propone di fare un volo... be', mi ha fatto emettere uno SQUEAK mentale, e mi ha fatto tremolare come un budino e sciogliere come burro *_*
Complimenti, cognatina! ♥

18/09/13, ore 18:22

che tenera questa storia *-* quindi nascerà un piccolo sayan... sono curiosa di conoscerlo

10/09/13, ore 16:24

E così siamo arrivati alla fine!
Un pò mi dispiace,in fondo è la mia seconda raccolta preferita su questo pairing!
Sei stata molto brava nello scrivere questi 55 piccoli tesori :)
chissà perché ero convinto sarebbe stata più lunga!
Comunque penso che il matrimonio sia stato il modo migliore per concludere la raccolta;in questo te la sei cavata molto bene,rimanendo essenziale e coinvolgente.
Direi che un posto tra le ricordate,quantomeno,se lo è meritato questa raccolta :D
Alla prossima :)

08/09/13, ore 19:19

Scusa il ritardo con cui ho recensito, ma sono stata impegnata con un contest e non ho avuto molto tempo :)
Che dire? un po' ci speravo che andasse a finire così: io ero sia per il matrimonio che per la gravidanza. hai messo tutti e due, quindi potrai immaginare la mia felicità ;)
E' una raccolta stupenda, sotto ogni punto di vista. Oltre ad essere scritta bene e a trattare una coppia che adoro, mi ha lasciato addosso una sensazione piacevole.
Terrò questa storia nel cuore, non scherzo. E' la prima che ho letto del fandom di Dragonball, l'ho semplicemente amata, anche se sono stata praticamente una delle ultime a seguirla.
Dire che mi è piaciuta è poco. L'ho inserita tra le preferite e spero davvero di ritrovarti con un'altra raccolta simile <3
Baci,
Cosmopolita

07/09/13, ore 21:55

Ciao!!! ç_ç
Hai finito in bellezza questa stupenda raccolta! Come poteva mancare il matrimonio della coppia più bella di DB? E del piccolo saiyan che cresce dentro di lei *^*
Non posso nascondere che mi dispiace che tu abbia concluso la raccolta, ma le cose belle hanno una fine e non durano per sempre <3
Ti saluto e ringrazio te per questa fic che mi ha ha tenuto compagnia nei momenti di noia.
Un abbraccio
Kjria

07/09/13, ore 15:01

Oh, cognatina mia, ma tu sei un genio!
Io adoro l'idea di C-17 che fa da zio a Marron *^* In effetti, uno dei motivi per cui odio il GT e non lo considero è perché fa fare quella fine al cyborg... pffft. Ma se lo sappiamo tutti, che dopo la faccenda di Majin Bu ha rincontrato sua sorella e ha spesso fatto da baby-sitter alla sua nipotina <3
Questa drabble, poi, è adorabile all'ennesima potenza (ed in questo caso n è un numero molto, molto alto!).
Sia la piccola Marron, così saltellante e tenera, che C-17, così poco incoraggiante (XD), sono IC al cento per cento. Il fatto che poi la piccola ci tenga tanto a sapere se vedrà Trunks... be', non c'è bisogno di dire niente, mi manda in brodo di giuggiole e mi fa brillare gli occhi ** E vedere C-17 in modalità zio geloso è troppo bello!
E alla fine, quando il cyborg si rassicura pensando che la nipotina voglia solo battere quel moccioso saiyan (eheh, Marron ha iniziato presto a voler far valere la propria supremazia su Trunks :D), e nega sino all'ultimo di essere geloso... devo dire di aver riso con gusto sotto i baffi.
Complimentissimi!

07/09/13, ore 14:50

Una drabble dolce e al tempo stesso maliziosa, oltre che ben scritta e davvero azzeccata come finale di questa bellissima raccolta! Tu e Pepe mi avete fatta innamorare di questa coppia e, ora che la tua raccolta è finita, sento già una specie di vuoto dentro... però, anche se non avrò la mia dose quotidiana di Marron/Trunks, mi consola il fatto che non smetterai mai di scrivere su questa coppia! :D
Ho apprezzato il fatto che tu abbia scelto la prima notte di nozze e non il matrimonio, come si è soliti fare a conclusione di una raccolta di questo genere, quindi secondo me sei stata originale! Poi quei sono fantastici... sanno essere romantici (come quando Trunks si meraviglia della bellezza di Marron in abito da sposa e viceversa) ma anche focosi (come dimostra il fatto che fremono dalla voglia di togliersi quei bei vestiti e diventare un tutt'uno). Solo Marron e Trunks... mi piace molto questo concetto.
L'ultima frase, poi, mi ha fatta sciogliere *__* Marron incinta... awww, e chi se lo aspettava? Un gran bel colpo di scena!
Complimenti per quest'ultima drabble e per l'intera raccolta che ho seguito con immenso piacere.

Soly Dea

07/09/13, ore 13:58

ciao Vitzi!
Avrai pensato che ti abbia abbandonata, ma non è così! Ho contiuato a leggere silenziosamente tutte le avventure di questi due ( e le disavventure del povero Trunks xD) in silenzio, ma non potevo non recensire l'ultimo capitolo! Che belli. si sono sposati e stanno anche per avere un bambino!! *O*
Decisamente un' ottima conclusione. Mi mancherà questa coppia strana che mi hai fatto adorare :'(
Complimenti davvero, bravissima come sempre, molto simpatica e frizzante, ma anche romantica nei momenti giusti. Questo vale per tutta la serie. :)
Un bacione e alla prossima,
Nuala

06/09/13, ore 23:34

*.*
Tu non puoi terminarla... non è giusto!
Ti capisco... ci si innamora perdutamente di questi due tanto da avere le lacrime agli occhi nel cliccare sul 'completa'. Ci sono passata...
Quest'ultima è spettacolare. Dopo battibecchi, incomprensioni ma tanto, tanto amore hai coronato il tutto con loro due finalmente sposati. E poi... quel piccoletto che hanno già messo in cantiere è la ciliegina sulla torta!
Spero in una one shot in cui ci racconti di questa 'ciliegina', io sono già in prima fila con i pop corn! Ma lo sarò per qualsiasi altra Trunks/Marron tu voglia scrivere e pubblicare, ormai sei una droga, scrivi troppo bene e sei una delle poche a tenere vivo questo pairing, visto che c'è un tifo eccezionale per Pan che a me, come già sai, non va proprio giù.
Che aggiungere, Vitzi carissima?
Strepitosa, mi hai fatta ridere e oggi anche piangere!
Non aggiungo altro, se non che spero di leggerti molto, molto presto!
Un abbraccio

Sweetlove
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:41 am)