Il rumore dei tuoi passi
di delilaah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
09/01/16, ore 23:02

Io ho un problema. Il problema è che sono emotivamente instabile. Il problema è che mi sono messa a piangere. Il problema è che non mi sono messa a piangere leggendo la storia ma bensì leggendo le note. E tutto questo perché sono evidentemente emotivamente instabile. Quindi parto dalla fine e ti dico che ho pianto esattamente perché è la fine e non me lo aspettavo ed è bellissima. Quando ho letto "credo sia il capitolo finale" il mio cervello ha iniziato a urlare: "IL CAPITOLO FINALE????!!!! MA SIAMO SERI???!!!". Ma è il capitolo finale, ed è un capitolo bellissimo, ed è un capitolo inaspettato che sono felicissima sia finalmente arrivato perché questa storia mi (ci) ha fatto compagnia per tanto tempo e sono felice che abbia la sua conclusione e sono felice che la conclusione sia perfetta e perfettamente nel tu stile. Quando mi hai inviato una parte di questo capitolo in privato (che raccomandata che sono) ti ho detto che non avevi perso il tuo tocco e che si riconosceva il tuo stile. Riconfermo tutto e, anzi, leggendolo nel suo complesso mi sento pienamente in diritto di dirti che sei addirittura migliorata (ma come fai? polverine magggiche?). E' stato bello vedere i personaggi riprendere vita per un ultima volta. Leggendo il capitolo ho proprio avuto la sensazione di trovarmi lì, insieme a Lydia, a rabbrividire per la fredda aria Londinese, a chiudere le persiane e le finestre della casa di Louis, quasi se anche io dovessi dirgli addio e troncare tutti i rapporti.
Noto che la recensione sta diventando sempre più nonsense e più lunga e quindi forse è meglio se la chiudo qui. Ti dico solo che "E ascolterò i tuoi passi e ad ogni passo starò meglio" è una delle frasi che più mi colpisce al cuore e quella canzone mi fa piangere, per tanti motivi diversi e sono felice che sia la canzone che segna la chiusura di questa storia. Ti invio una montagna di cuoricini virtuali.
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 11:07 pm)

30/10/13, ore 10:34

AMO QUESTA STORIA! scrivi benissimo, ho adorato anche la tua precedente fan fiction..questa trama è veramente originale, i capitoli si leggono velocemente e ho sempre piu voglia di scoprire come andrà a finire..per favore continua ad aggiornare, non sto più nella pelle!!

16/09/13, ore 08:47

Tra un impegno e l'altro, tra una cosa e l'altra, sono riuscita a leggermela TUTTA.
Oddio, dire che ti amo è dire niente.
A parte lo stile di scrittura lineare ed efficace, una trama così non l'avevo mai trovata.
Ed adoro tutti, dal Liam sempre serio e riflessivo, al Niall casinista ed incasinato, lo Zayn incazzoso e testa di cazzo, fino all'Harry sclerotico ma adorabile.
E il Louis nevrotico, permaloso, ma tagliente ed ironico.
Davvero, complimenti per questa storia, complimenti per tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un saluto, Blue.

03/09/13, ore 21:58

Davvero bella la tua ff! Sinceramente descrivi i ragazzi proprio come io me li immagino hahahaha e poi sei bravissima, quindi spero aggiorni quanto prima :)

30/07/13, ore 01:40

Quanto amo questa Fan Fiction amckkgjwj.
Ti prego aggiorna,non ce la faccio a non avere già il capitolo successivo sotto mano.
Sempre brevissima,aspetto con ansia,un bacio x

29/07/13, ore 02:37

Sempre io,sempre molto appassionata per questa FF.
Ti prego aggiornala,odio perdere il filo della trama perché passa troppo tempo,sopratutto se è una così bella storia..
Un bacio x

28/07/13, ore 03:04

omg,è bellissimo! Sto andando piano piano perché se arrivò alla fine e devo aspettare che aggiorni mi uccido :')
Quindi aggiorna in fretta che è troppo troppo bella! xx

20/07/13, ore 15:53

Oddio amo questa fanfiction. Questa è la mia prima recensione perché ho iniziato a leggerla poco tempo fa e ero sempre più curiosa di leggere il prossimo capitolo da non aver nemmeno il tempo di recensire :) volevo semplicemente dirti che mi piace tantissimo anche perché è molto originale. Ora... Sto aspettando per un bacio tra Lydia e Lou, arriverà mai? Ahhaha aggiorna presto, al prossimo capitolo, baci :)

13/07/13, ore 02:33

Ajdkelwajj iniziata anche questa! E già non vedo l'ora di continuarla.
Inutile ripetere che amo il tuo modo di scrivere!
Sciao xx

09/06/13, ore 21:05

Scusa per il ritardo della recensione, ma l'importante è commentare il capitolo, no?! Devo assolutamente dirti che è un capitolo fantastico! Hai creato un atmosfera di tranquillità e spontaneità che è non leggo neanche nei libri pubblicati e seri! Mi è piaciuto davvero tantissimo.. Non so se c'è un motivo ma questo è il mio preferito per ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

09/06/13, ore 11:39

Sono di fretta, frettisima, super-fretta.
Ho letto il capitolo alla velocità della luce e nonostante non abbia potuto godermelo per bene, mi è piaciuto lo tesso. Certo leggerlo a casa col computer è completamente diverso dallo starsene seduta su un puzzolente sedile d'autobus e fissare il minischermo del sfigatissimo cellulare...tanto la storia rimane comunque bella XD
Grazie a questo capitolo, e in particolare l'ultima parte, ho capito il rapporto di reciproca fiducia che si è istaurato tra i due protagonisti. Dovevano fare finta di essere fidanzati, farsi solo compagnia, ma ora la relazione si è fatta più profonda. Louis si fida di lei, e lei lo capisce quasi meglio di Harry.
Ora scappo oppure non riesco a scendere alla fermata giusta XD
baci
Oudemia

08/06/13, ore 15:59

Ho atteso tanto il tuo aggiornamento e finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo.
Ribadisco il fatto che adoro la tua storia, tantissimo! Credimi che se fosse un vero e proprio romanzo, lo comprerei e leggerei senza alcun dubbio.
Tra l'altro ho letto nel giro di tre giorni la tua prima FF sui ragazzi, Give me love, e permettimi di dire che il tuo modo di scrivere è maturato tantissimo e lo adoro.
Ma passiamo a commentare il capitolo. Adoro Louis, questo si era ben capito, e mi piace molto il modo in cui lo descrivi perché è molto verosimile..insomma Louis sarà sicuro un tipo lunatico, permaloso e un po'..difficile da gestire, ma al diavolo, lo adoro lo stesso. E qui pare proprio che l'unica che riesce a gestirlo è proprio la nostra cara Lydia.
La prima parte è stata divertente, leggera, spensierata, una ventata di freschezza. Ma la seconda parte, quella al ristorante, è stata decisamente la migliore. La reazione di Louis è stata molto teatrale ma capisco il suo punto di vista, capisco che non deve essere per niente facile avere la vita controllata da persone sconosciute. Ed è incredibile come Lydia riesca a comprendere ogni cosa, come riesca a capire cosa dire e come approcciarsi a Mr. Tomlinson.
L'unica nota dolente è stata la parte in cui Harry capisce che non è più l'unico a far parte della vita di Lou ç_ç e che pensa di essere stato rimpiazzato. Insomma, lui non verrà mai rimpiazzato u.u
Adesso sono curiosa di vedere come andranno le cose quando i ragazzi partiranno. Sono sicura che sia Lydia che Louis sentiranno la mancanza l'uno dell'altra e non vedo l'ora di scoprire come la cosa verrà affrontata!
Pubblica presto, mi raccomando *-*
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 04:02 pm)

06/06/13, ore 23:45

Questo capitolo fino ad ora è uno dei miei preferiti, anche se sono davvero tutti bellissimi.
Qui però ci sono tante cose che emergono ancora meglio: l'amicizia tra Harry e Louis, la sua fragilità e questo atteggiamento finalmente meno freddo di Lydia che fa intendere che lei sta cominciando a vedere qualcosa di più in Louis.
E' tutto bello, sia all'inizio del capitolo in quell'atmosfera leggera che è riuscita anche a farmi sorridere leggendola e sia alla fine, in questa situazione in cui Louis soffre parecchio. Mi piace tanto che stai affrontando l'argomento dei manager e del loro lavoro, si legge poco in giro e il modo in cui lo stai raccontando in questa storia è davvero intrigante.
Penso di aver detto tutto, inutile ripeterti che la tua scrittura è davvero bellissima, è diversa, per questo forse distingue questa fan fiction dalle altre. Complimenti davvero! A presto :)

06/06/13, ore 15:11

Io la adoro questa ff!!! Sul seriooooo sei bravissima e ti seguo sempre!! Io a Louis e a Lydia li vorrei vedere più vicini...ma lo so...deviava pazienza ahahaahah un grande abbraccio da Alice

05/06/13, ore 21:11

Beh, ben tornata con la tua storia! :)
Mi mancava e devo dire che questo capitolo mi piace particolarmente.
Stai migliorando sempre di più e come avrai notato non ho trovato nessun particolare che non andava in questa seconda parte della storia.

Lydia è incredibile, riesce sempre a trovare le cose giuste da dire e a farsi rispettare da Louis.
E' come se sapesse esattamente quale pezzo di puzzle serva per farlo calmare.

Mi piace davvero molto, complimenti. :)

-Ali x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]