Che incubo la scuola...O forse no?
di Milda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/12/12, ore 17:15

Sei veramente bravissima! Sono solo al terzo capitolo e già mi sono appassionata!
Complimenti, veramente, sei fantastica!

19/12/12, ore 15:30

Ciao!! Eccomi di nuovo! ;) allora vedo che la storia pian piano si sta evolvendo.. Mathias ha baciato Alessandra!! Che bello..:) ma lo sai che il racconto dell'esperienza alla pista di pattinaggio mi ricorda qualcosa?? Non sarà mica tratto da esperienze di vita vissuta? Ahahah cmq devo dire che è stato un capitolo divertente e piacevole da leggere! Sei stata molto ma molto brava! Mi raccomando aspetto il prossimo capitolo..sono molto curiosa di leggerelo..nel mentre ti faccio infiniti complimenti!! A presto! ;)
minnie95 =)

19/12/12, ore 15:12

BELLISSIMO! L'ho trovato così romanticoooooooo *o* Oh, adesso mi sciolgo! Povera Ale, ha la febbre! La parte del pattinaggio l'ho trovata fantastica, divertentissima! Se proprio brava! ^_^ Quel l'esperienza mi ricorda tanto quella di qualcuno! Ahahah Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! È una storia bellissima e tu scrivi divinamente, sai mettere le parole giusto al posto giusto! Sei il mio esempio! Baci e a presto!!!!!!

14/12/12, ore 00:39

Storia davvero bella e divertente.
L'adoro *w*
Aggiorna al piu' presto perchè ora sono curiosissima di sapere come procederà tra i due decelebrati u.u
Baci,Flox :)

12/12/12, ore 16:05

Ciao Milda! Da quanto tempo...forse anche troppo non si se noi lettrici riusciremo a perdonarti! =) ahah scherzo naturalmente..beh..per quanto riguarda il nuovo capitolo..niente di nuovo sul fronte occidentale ( sto diventando colta ho pure citato il titolo di un libro) è come al solito scritto in maniera eccelsa..noto che il tempo non ha affievolito le tue doti da scrittrice..! Quindi non mi resta che farti come al solito i miei più grandi complimenti.. E attendere il nuovo capitolo..non ci fare aspettare troppo però! ^_^
P.S non ho capito chi sia la persona di cui parlavi..scusa il mio scarso deficit intellettuale! Ahah
Baci Gio alias minnie95
(Recensione modificata il 12/12/2012 - 04:07 pm)

12/12/12, ore 16:04

Oh che bello!!!!! Finalmente hai aggiornato, non stavo più nella pelle! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo e devo dire che ti sei fatta attendere cara però ne è valsa la pena, insomma, capitolo STUPENDO! Adesso se ti azzardi a lasciare di nuovo in sospeso la storia giuro che ti faccio fuori! No va beh scherzo (no, non scherzo affatto, uahahahah) A presto cara (e guarda che é una minaccia) un bacione!!!

08/10/12, ore 22:06

Brava!! Il tuo modo di scrivere induce il lettore a voler leggere il seguito della storia!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo .. Voglio sapere se Mathias e Matteo diranno ad Alessandra il motivo della loro scazzottata che in fondo e' lei.. Ignara di tutto!
A presto allora sarò sempre qui a recensire la tua storia!
Bacii minnie95 =)

08/10/12, ore 21:52

Ciao eccomi qui, puntuale come sempre! Bel capitolo, davvero, mi é piaciuto molto, inoltre é molto piacevole leggere la tua storia anche perché é scritta molto bene! Brava, continua così! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Un bacione e a presto! ^.^

08/10/12, ore 14:56

Eccomi qui, puntuale come sempre! Allora, il capitolo mi é piaciuto molto, davvero molto, ora però voglio sapere cosa dirà Mathias a Matteo, sono proprio curiosa! Comunque nonostante il grande ritardo, non hai deluso le mie aspettative, sei brava come sempre! A presto spero ed un enorme bacioneeeeeee! ^.^

08/10/12, ore 14:09

Eccomi!! Scusa avevo già letto stamattina il capitolo ma non ho avuto tempo di lasciarti la recensione visto che era arrivata l'ora di andare a scuola.. Allora te la lascio ora: è veramente un capitolo delizioso e guarda caso quei tre capitano nello stesso gruppo di studio..ma che coincidenza!! Sono proprio curiosa di sapere cosa faranno Matteo e Mathias..si uccideranno a vicenda già melo immagino.. Cmq speriamo di no.. Sennò la storia nn so proprio come andrebbe avanti senza i due protagonisti maschili.. =) non aspetto altro che leggere il prossimo capitolo.. Un bacione e a presto! minnie95

23/09/12, ore 19:07

Non importa, stai tranquilla!! =) Sapremo aspettare!! E non ti preoccupare credo che per nessuno o quasi sia facile aggiornare quando si hanno molti compiti da fare... Un bacione!! ;)

23/09/12, ore 18:25

no ti preoccupare cara, ti capisco. spero tu trovi un po' di tempo libero e di ispirazione nelle prossime settimane. a presto e spero di leggere un nuovo capitolo almeno entro un mese ^^

23/09/12, ore 18:20

Non ti preoccupare! So cosa significhi dover conciliare scuola e hobby! Peccato che poi sia sempre il secondo dei due a risentirne! Allora aspetto il tuo prossimo capitolo e tranquilla, prenditi il tuo tempo! A presto e un bacio!

16/09/12, ore 22:24

solo una parola: FINALMENTE. Mathias ci sta mettendo un po' ma penso che alla fine arriverà alla mia stessa conclusione. per essere sincera ora come ora il mio cuoricino sta palpitando sempre di più per Matteo, mi piacciono i tipi un po' impacciati ^^ ma sono molto curiosa di sapere che risultati avrà questo piano di Mathias. complimenti per il capitolo. un bacio e a presto.

16/09/12, ore 22:14

Non ti preoccupare scrivi vene come sempre, cime ti capisco anche a me la scuola prosciuga le idee e non solo.... XD! Comunque bellissimo capitolo come sempre, sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Mathias, il mio adorato Mathias.... Ok, basta sognare ad occhi aperti! A presto e un bacione! ^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]