Big girls don't cry
di Ashley_Efp

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/11/12, ore 10:01

Oddio questo proprio non me l'aspettavo! Comunque bella fanfiction, sono curiosa del prossimo capitolo!

29/11/12, ore 21:48

Dovevi vedermi mentre leggevo! Ero iper in ansia per Britt,ho letto tutto il capitolo d'un fiato proprio per capire se stesse bene e poi.....vedo che bacia Rachel???? mi vuoi proprio male è__é BRITTANA BRITTANA PERDIOOOO xD non puoi farmi un...mah... Brechel! <__< dai...persino il nome sta malissimo! xD Santana deve farle ingoiare tutto il bicchiere di caffè come minimo! Comunque...la mia curiosità verso Quinn aumenta...intanto mi chiedo perchè ha sposato sto tipo <.< NO ME GUSTA! Sono anche curiosa di capire che intenzioni ha con Rachel...penso sia evidente perchè in tutti questi anni non ne ha parlato con Bill..è ancora stracotta per lei <3 il capitolo mi è piaciuto moltissimo :) vai alla grande Sis'!

28/11/12, ore 21:47

A questo punto direi che mi è sfuggito qualcosa d'importante! Brittany e Rachel! Deve aver avuto un terribile trauma cranico.Oppure tempo fa hanno avuto una qualche relazione.Se non viene uccisa adesso da Santana,Rachel può pregare il suo dio alla grande.Perchè Quinn non ha parlato a suo marito di Rachel? E qui ci sarebbe da fare un lungo discorso.Ma ci penserai tu a chiarire il tutto.Bentornata,grazie e ciao.

28/11/12, ore 21:44

OMG!!!! Scioccante!!!!! Britt e Rachel!!! OMG è stato scioccante da scoprire!!!!!! Sono ancora scioccata. Dio Mio dimmi che tutto si sistemerà e che Britt starà con San!! Per piacere;)) Comunque scrivi bene.. e spero nel lieto fine x la Brittana e Faberry anche!:) Aggiorna presto...:)) un bacione by M<3

28/11/12, ore 21:34

Buonasera, io sono la Beta, e una volta tanto non romperò le scatole per la forma italiana, visto che l'abbiamo accuratamente corretta. Eh, sì, il Natale si avvicina e anche Tritolino diventa più buona e si mette a betare anziché tuonare recensioni negative contro giovani scrittrici in erba.
Sono onorata che Ash mi abbia chiesto questo favore, perché la considero in gamba, perché la trama di questa storia è davvero avvincente e perché così posso sapere cosa succede in anteprima! Tiè! ^_*
Tirando le somme: vai avanti così, ragazza! =)

28/11/12, ore 18:58

Chi non muore si rivede (che pessima battuta). Finalmente riusciamo a leggere il nuovo capitolo! Per cominciare: complimenti alla beta. Avendo letto il capitolo non betato so che ha fatto un bel po' di lavoro (senza offesa per te!). L'idea della povera Britt che scambia Santana con Rachel è fantastica. Non vedo l'ora di leggere come reagirà Santana al bacio. Ora, però, sono proprio curiosa di sapere come svilupperai la storia tra Quinn e Rachel.. Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.

28/11/12, ore 18:34

oddio, che meraviglia. Appena è entrato Bill, appena hai detto che sembrava avere un aspetto familiare..... cavolo, ho capito tutto. Un vero e proprio colpo di genio. E la povera Britt con la bua? No dai, non è giusto. Bill invece si sarebbe meritato qualcosa di decisamente più grave che una botta in testa (cosa voleva farci con la panna spray??? eh????). Riguardo al bacio di chiusura, no comment! ahah Credo che la mia faccia fosse all'incirca così O_O, davvero. In ogni caso... Complimenti, spero di leggerti al più presto!

28/11/12, ore 18:08

Sì, mi piace! Però temo Quinn. Ora che è entrato in scena il marito, come si comporterà? Rachel si metterà da parte? Per quanto riguarda Britt...:) penso sia una cosa passeggera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...hai già qualche idea?

24/10/12, ore 16:06

Aww questo capitolo è anche il mio preferito, appena puoi continua ti prego! C:

23/10/12, ore 22:40

Questo capitolo è davvero bellissimo!! Appena posso leggerò anche i sesto :D

03/10/12, ore 14:58

Ciao! =) Due cose: la storia ha una trama interessante ed è ben scritta. Hai proprietà di linguaggio, usi i congiuntivi ed anche la punteggiatura è nel complesso armonica. Un neo, però, incide su questo: fai molta confusione coi tempi verbali. Passi dall'indicativo presente al passato anche nel corso della stessa frase, il che a volte crea confusione, per non dire fastidio. Una azione non si può svolgere contemporaneamente al presente E al passato. Cerca di scegliere in che tempo ambientare la storia e rimanervi coerente. Peccato, perché per il resto la forma italiana sarebbe quasi perfetta. Cerca di prestare più attenzione quando rileggi, vedrai che ti accorgerai degli errori e riuscirai a correggerli. Attendo con curiosità il prossimo capitolo! Un saluto!

01/10/12, ore 21:57

NOOOOOOOO çWç
Non puoi farmi questo! dfmghdjfgk.
Io ero tutta concentrata ed euforica e poi BOOM chiama Zia Tana.
Povera Britt, spero non sia nulla di grave çwç
fmghfjkghd continua *^*

xox Charlie

01/10/12, ore 13:48

Questo è decisamente il miglior capitolo che tu abbia scritto. L'ho adorato dall'inizio alla fine. :) Il signore in fila alla cassa con Rachel è Bill, giusto? Non puó essere una semplice coincidenza! Rachel e Quinn.. cosa dire? Sono troppo carine insieme. Abbiamo anche scoperto che quando stavano insieme si divertivano non poco. Vino e impermeabile.. hai capito Rachel! Riesci davvero a farmi immaginare le scene molto facilmente. Brava. ;) Non farci attendere nuovamente tutto questo tempo. Sono in pensiero per la dolce Britt. Cosa le sarà successo? Incidente mentre danzava? Troppo scontato secondo me!

30/09/12, ore 22:28

Oddio la mia povera britt...ke le sara' successo...cerca di postare.presto perche' non posso stare con questo pensiero...grazie e alla.prossima

30/09/12, ore 21:27

Finalmente stiamo entrando nell'atmosfera giusta.
Ancora complimenti, soprattutto per rendere sempre la trama molto realistica.
Sto adorando il personaggio di Quinn che nonostante tutto si lascia andare facilmente a differenza di Rachel che è sempre titubante.
Spero che a Brittany non sia successo nulla di grave e che nel prossimo capitolo ci possa essere un vero bacio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]