Un piccolo risultato
di Charlie_2702

06/02/16, ore 15:25

questa fanfiction è molto bella!Anche perché io adoro la coppia Kagome X koga,e spero che farai altre ff di questa coppia.

12/10/12, ore 22:11

Ciao! Questa ff è fantastica :D io adoro la Koga x Kagome e mi piace la tua idea!! inoltre è scritta molto bene! Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero una delle più belle ff che io abbia letto su INUYASHA!! Bwh che dire altro, acontinua così che vai forte!! un saluto da LilyOok_

30/06/11, ore 17:09

Ciao!!
Questa storia mi piace moltissimo, l'ho letta molte volte!! Avrei un consiglio però: forse dovresti dedicare un pò più di spazio alle descrizione dei luoghi e dei personaggi. Scrivi bene e trasmetti emozioni, ma qualche dettaglio in più non guasterebbe :) Un'altra cosa.. Perchè non la continui? Sarei curiosa di sapere se Kagome si innamorerà di Koga o tornarà dai suoi amici o nel suo tempo..
Ancora complimenti,
kiss :)

13/03/11, ore 20:22

Carina questa storia, trovo che sia scritta molto bene Koga merita di stare con Kagome visto che Inuyasha non si sa decidere e lui la ama. sei stata molto brava, ciao........

24/08/09, ore 08:27

Mmhh, beh sì, nel contesto la storia é bella, solo che c'erano dei punti troppo vuoti che non rendevano l'emozione giusta. Tuttavia le tre frasi finali mi sono piaciute moltissimo e mi sono arrivate al cuore, donando l'emozione che la fan fiction deve dare. A mio parere dovresti continuarla, magari non una serio di 30 episodi, ma ciò che avvenne dopo, tipo 5/8 o 10 anni a venire. ^^ Sarebbe davvero bello sapere che è successo tra i due piccioncini. *ò* E anche come se la passa Inuyasha (spero male quello scemo che sceglie sempre Kikyou .-. ). -.-" Cute. <3 Principessa Purosangue.

30/07/09, ore 23:17

a me piace..ma forse dovresti allungarla un pochino..descrivere meglio cosa succede..brava comunque

25/07/09, ore 14:17

Uau! Bella trama, mi piace. Secondo me potresti e dovresti continuarla, magari spiegando di più i sentimenti di entrambi... baci e complimenti!

29/03/08, ore 19:06

E' una bella storia, e la coppia Kagome/Koga è sempre stata la mia preferita!! Credo però che potresti continuarla, per adesso promette molto bene!!

11/10/07, ore 05:03

ciao^^ complimenti, poche fic son su kagome\koga... coppia che preferisco. Continuala!

aria
21/05/07, ore 17:20

la tua storia è molto carina anke se credo ke per quanto inuyasha possa fare il cretino e lo scemo, kaggy non se ne andrebbe mai da koga...ma provvederebbe semplicemente a ridurre inu in poltiglia...cmq sei stata brava e mi complimento con te baci aria

Calograro
19/03/07, ore 16:49

ciao niente male praticamente nn ci ho capito una mazza 6 una scrittice nata! scherzo complimenti continua cosi

Kagome_chan
13/03/07, ore 14:38

secondo me dv far mettere insieme kagome e kogo.. cmq è bellissima

athenachan
12/03/07, ore 21:48

carina, ma me nn perdona inu cm si è permesso d scegliere lei? ke razza di... meno male che c'è kouga

12/03/07, ore 21:03

mmh, la coppia Koga/Kagome non mi fa impazzire... però devo ammettere che è una bella storia. magari potresti provare a farci un seguito...

Nanetta
12/03/07, ore 15:28

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Una fan fiction su Koga e Kagome!!!!!! Mi hai migliorato la giornata!!!! Non so se si è capito ma Koga è il mio personaggio super preferito!!! Ti prego, continuala!!! brava brava!!!!