Recensioni per
Come una frase può cambiare la storia
di Yssis

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/02/13, ore 16:40

*si guarda attentamente intorno dato l’alto rischio che le arrivino aggetti di varia natura in testa* (?)
Sissy çWç
SISSYYYYY!!!
Almeno questa l’ho mantenuta, ti avevo promesso che sarei passata e sono passata dè!! (?)
Non starò a ripetermi per quanto faccio schifo e per quanto tu dovresti odiarmi (ci ho già scritto sopra un intero messaggio e direi che basta ://)
E comunque i punti fondamentali sono due: io faccio schifo e tu dovresti odiarmi.
Stop, basta serietà e basta depressioni.
Ho decisamente bisogno di fare una recensione nel mio stile, perciò..

….
SHAAAAAAAAAAA *^* Io… Tu…Kidou… *sbav*
Lui… sggggggggH quanto. È. Fottutamente. Figo. Kidou????
Devo placarmi (?)
Il mio amore sta crescendo a dismisura, e non credevo fosse possibile, gnè!!
Io non sto saltando su e giù tipo una deficiente.
Io non sto sbavando immaginandomi Kidou in tutte le situazioni possibili.
Io non mi sto disperando perché Kidou non esiste.
NO!! (?)
…..
*sbatte la testa contro lo schermo per cercare di riordinare le idee*
Se un po’ mi conosci sai che farei un’intera recensione a sbavare su Kidou, ma siccome non posso perché già abbastanza persone dubitano della mia sanità mentale (?) passo oltre.
E cioè, Ryoko *^*
SHAAAAAAAAAAA *^* Io… Tu…Ryoko… *sbav*
Lui… sggggggggH quanto. È. Fottutamente. Figo. Ryoko????
… questo mi ricorda qualcosa O_O
(Yuuto: hai detto lo stesse cose anche di me, idiota!! -.-
Me: YUCCHAAAAAN *assalisce*
Yuuto: -.- lo sapevo che non dovevo farmi vedere .-.
Me: ^_^
Ryoko: giù le mani!! Yuuto è mio!!
Me: eheheheh *faccina incest* (?)
Yuuto: no, aspetta, cos’hai capito?? O_O
Me:lascia perdere, ho capito tutto, non c’è bisogno che tu dica nulla *^*
Yuuto: -.- tu stai male…
Ryoko:  ho detto GIU’ LE MANI!!
Me: mi stai sfidando??
Ryoko: mi stai sfidando??
Me: si!!
Ryoko: anche io!! *tira fuori il mitra*
Me: dilettante!! *finisce di costruire la terza bomba atomica che si abbatterà sul Giappone* (?)
Ryoko: O_O
Me: :fell like a boss:
Sissy: ti dispiace andare avanti con la recensione??? -.-
Me: oh, giusto :P)
Comunque, Ryoko è un grande, punto *tranne quando vuole rubarmi Yuut.. *la sotterrano*
Mi ha fatta morire la parte in cui prende a martellate il muro perché non si ricorda cosa deve dire a Yuuto… e dire che gli aveva fatto prendere un infarto svegliandolo solo per dirglielo -.-
:Ryoko win: (?)
Quello del padre di Kidou è stato davvero un colpo di scena :O
*se vuoi Kidou puoi nasconderti a casa m… *la tirano fuori dalla buca e la affogano*
Non so dirti se quell’uomo *per non dire quella papera* mi stai terribilmente sul culo oppure no.. provo sentimenti controversi, ecco (?)
(Yuuto: quella papera??
Me: è una papera!! Non si può vedere!! :O E poi è… grrrr >///< okay, ho deciso, mi sta antipatico
Yuuto: -.-)
Non vedo l’ora di vedere come andrà…Non so perché ma immagino che Ryoko farà un gran casino u.u
Insomma, Sissy, tu stai diventando sempre più brava *O*
Questi ultimi capitoli mi piacciono molto di più di quelli precedenti  *che pure erano meravigliosi, eh!*  e non vedo l’ora di sapere come andrà avanti *perché, anche se sono più lenta di un bradipo alpino (?) a recensire, io leggo sempre u.u (suona come una minaccia O_O)*
E TI PROMETTO che la prossima recensione arriverà subito subito subitissimo!! (?)
Sei autorizzata a non rivolgermi mai più la parola se così non sarà >.< *si auto-minaccia*
Adesso scappo…
A presto (*Sissy la uccide*)
 
Marty-che-ti-vuole-tanto-bene <3

Recensore Veterano
12/02/13, ore 21:07

Ciao Sissy!!
Eccoci qui con un altro strabiliante capitolo!
Credo che essendo io moooolto pigra riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo senza stancare troppo il mio cervellino visto che il tuo va già bene per tipo tre persone!!
Ora passiamo alla storia...
Quale posto per nascondersi se non il classico letto con coperte cascanti?
Lo troveranno subito?
che succederà?
Vorrei sapere subito, ma siccome mi avete promesso che la continuazione arriverà a breve mi fido...
non ho ancora capito... vuol dire che questa long sta quasi per finire?? Non ci posso credere...
Ma scriverai altro e continuerai le altre raccolte e long no? Perciò non potrai mai liberarti di me!! mhuahahahah!!
Ora ti saluto...
Un bacione candido come la neve visto che fino a poco tempo fa nevicava...
Tua Hichiyo <3 <3
Era da un po' che non ci si sentiva, neh? Sono contenta di averti rincontrato!

Recensore Junior
11/02/13, ore 21:13

Ciaoooo. Mi presento sono okiyo *fa ciao ciao con la manina*. Arrivo subito al dunque: mi sono veramente appassionata sia alla trama che al tuo modo di scrivere, brava davvero. Ora, perdendo quel poco di professionalità che avevo, IO AMO KIDOU-KUUUUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sul serio lo adoro e l'idea di dargli un fratello che è l'opposto di lui è stato un colpo di genio. Poi Ryoko è troppo forte. Sono curiosa di vedere come va a finire XD. Scusa la recensione penosa ma sono nuova di qui. Ciao e a presto (si mi avrai tra i piedi ancora per un po'). :)

Recensore Master
11/02/13, ore 18:31

Ciao Sissy-chan! ^^
Quanto tempo! çç
Però ora recensisco xD
Il capitolo è molto bello! ❤
Mi piace tantissimo! ❤❤❤
Complimenti! ❤
O come dice Chrissy di Tre cuori in affitto (un telefilm): Congramenti! ❤
Traduzione: è "Congratulazioni" e "Complimenti" fusi insieme xD
Comunque preferisco "complimenti" xD ❤
Complimenti e bravissima! ❤❤❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

Recensore Master
11/02/13, ore 17:51

Ciao Sissychan!
Sono appena tornata dalle consegne delle pagelle e quindi vado di fretta.
Ah, già che ci sono... puoi dire a Lucchan che probabilmente saremo rivali nel contest di Fay *-*? Ma ovviamente, vincerà lei u.u
Comunque il lessico è perfetto, come la punteggiatura.
Ho in mente di fare una nuova long-drabble *^*
Comunque il capitolo è veramente bello, sei stata bravissima.
Oddio, sono curiosa.
Perché mi lasci così in sospeso?!. Cattiva Sempai ç^ç
Comunque Yuuto sei un ottimo narratore u.u

Ora devo andare, scusa.

Saluti,
Selly-kohai <3

Ciao Yuutokun e Sissychan!.
Scusatemi se non ho recensito prima, ma per tre giorni non sono riuscita a entrare su EFP.
E ora, mi sto fracassando le orecchie ascoltando "Dirty Mind", che in inglese significa "Mente Sporca".
Ho paura a leggere il significato del testo xD.
Be' ora che l'ho letto posso dire che è poco sconcio, dai xD.
Comunque è veramente bella come storia, devo dirlo.
Mi dispiace che finirà così presto ç^ç
Be', comunque decidi tu... quindi!.

Ti voglio bene, saluta tutti: Lucchan, Kidou, le Mele e il Balcone <3.

Bye Bye,
Selly

Ciao Sissy!!
Come va?
Che bello è arrivato il nuovo capitolo!!
Come, come cosa??? o.O Solo 3 capitoli? 3??????
Come farò...
Possiamo al resto... Amo Ryoko!! Questo tuo nuovo personaggio è da adorare!! Allegro e soprattutto mangione... come me... >\\\< poi è distratto e taaanto carino <3 <3
Appunto per me:
Lato positivo della casa di Ryoko: Si riordina da sola!
Quanto vorrei una casa del genere... <3 <3
Questo capitolo è molto bello, ma ogni tuo capitolo è così.
Ora ti saluto
Aspetto il capitolo numero 9 intesi? ;-D
Un bacio Hichiyo
P.S Si Yuuto... un saluto anche a te XD

Ciao Sissy-chan! ^^
Scusami tremendamente il ritardooo ç___ç
Comunque...
Il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo ❤❤❤
la storia mi interessa sempre di più!!! ❤❤❤❤❤❤
Sei davvero brava! ❤ *__*
Complimentissimiiiii ❤❤❤
Ci vedremo al prossimo! ;)
Però peccato che dopo tre capitoli finirà ç__ç
Ci vediamo presto! ❤
Eleanor ❤

Recensore Veterano
14/01/13, ore 19:33

Ciao a tutti!!!!!
Come va??!! Diana mi sta molto simpatica e come personaggio non mi dispiace .
Povero Yuuto neanche il film ti hanno lasciato vedere... XD
Sissy, lasciami dire che sei assolutamente FANTASTICAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
12 o 13 capitoli, neh...??!!
Vabbè sono ancora tanti ed intendo godermeli al massimo!!!
Penso che mentre aspetto il prossimo capitolo potrò leggere l'altra tua long... ma si!!!!
Non aspettarti un meritato riposo dalle mie recensioni perché mi dovrai sopportare ancora per un beeeeel po'!!! HD
Credimi, se ti dico che non avrai pace, non avrai pace neanche per un giorno!! ;-D
Ora ti saluto!
Un bacione tua Hichiyo
<3 <3 <3 <3 <3

Recensore Veterano
14/01/13, ore 18:16

Come va??
5 nuovi personaggi???!!! Sei un mito!!!
Uno si chiama Matt, uno è biondo, uno ha gli occhi azzurri...
Ma intendo scoprire qualcosa di più su di loro.
Sei grandissima ma ormai a furia di ripetertelo puoi immaginare quanto io ti stimi!!!
Così sono arrivata quasi alla fine dei capitoli già pubblicati di questa long ma ne voglio molti ma moooooooolti altri intesi?? XD
Che bella la fine!!!
"E così, questa giornata che sembrava aver preso una piega tanto brutta, alla fine si è conclusa con risate, nuovi incontri e tanti, tanti frutti di bosco!" Adooooro i frutti di bosco!!!
Soprattutto lamponi e more!!! <3 <3
Ora magari riesco a leggere anche il prossimo capitolo!!
Un bax Hichiyo

Ciaooooo Sissy-chan!!! E ciao anche a te Yuuto!
Anche questo capitolo è degno della grande Sissy!
Guarda che colpo di scena! forte!! Mi spiace Yuuto ma ormai ci troviamo tutti gusto a farti fare cose strampalate!! XD
Vorrei proprio avere una casa come quella di Ryoko!
Piscina Esperimenti Musica Giochi... Non manca niente!!! ;D
Quella camera arcobaleno deve essere stupenda!! Come ti è venuta in mente??
Ed ora cosa succederà!!??
Voglio avvisarti che ho letto questo capitolo (anche se un po' in ritardo??!! ^^") con un bel (?) sorriso stampato in faccia.
Bellissimo l'ultimo pezzo raccontato da Yuuto sembra una vera e propria poesia!! Si vede che studiavi leopardi!!! XD
Ci si vede!!!
Tua Hichiyo
Che bello il mio nuovo nome anche se mi fa ancora effetto scriverlo!! XD

Recensore Veterano
09/01/13, ore 17:53

ehilà!!!!!!
Visto che sono riuscita recensire anche questo capitolo senza fare di mezzo i compiti??!! Sono fiera di me!!! XD
Mi spiace Yuuto ma hai ragione, sissy ti fa vivere delle pazze avventure ma almeno ti farà divertire... credo??!!
Anche questo capitolo è scritto con molta cura e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Credo che però mi attenda la morte sicura perchè devo imparare ben 21 versetti di Dante Alighieri ovvero il Canto Alla Vergine... bleh!!!!!!!! vomito e ribrezzo...
Ma tornando a noi voglio informarti che adoro questa long ed intendo seguirla ancora per mooooolto tempo!!!
Mi spiace per te Yuuto XD
Un saluto che magari il prossimo capitolo ci sta ancora, almeno spero...
Non tenermi troppo con il fiato sospeso ok Sissy?
Ah, mi dispiace che sta volta Kidou si sia mangiato il tuo space ma così è l vita, non ti pare?
A prestissimo tua Hichiyo
<3 <3 <3

Recensore Veterano

Ciaooooooooooo ;-D
Non ci posso credere rimandate le confessioni nel prossimo capitolo??!! o.O
Ed io come faccio che ora devo andare a studiare!!!???
Domanda retorica. Semplicemente non vado a studiare!!! XD
Allora che casa pazza eh?
Non ci posso credere!! Quali altre sorprese dovrò aspettarmi?
Voglio sapereeeeee!!! >.<"
Comunque Sissy sei la migliore e, mi spiace Kidou, ma senza di lei non saresti nessuno!
Che capitolo stravagante! Mi piace un sacco!!
Ora di nascosto mi leggo il prossimo capitolo, magari anche due...o tre...quattro?
Vabbè, un bacione Hichiyo <3

Recensore Veterano
09/01/13, ore 17:22

Eccomi di nuovo qui!!!
ciao Yuuto e Sissy! ;-D
scusa se ho ritardato un po' ma i compiti...
Non vedo l'ora di scoprire qualcos' altro su Ryoko.
Guarda questo capitolo mi è piaciuto ugualmente anche se non è successo niente di che!
Anche io vorrei una casa coloratissima ma è il bagno in casa mia è il posto più colorato...
ma passando ad altro Yuuto sei un genio e anche tu Sissy! infatti non avrei finito i compiti ma non posso resistere senza sapere come continua la long *faccia da ossessionata*
Ora ti saluto e vado a leggere un altro capitolo prima che arrivi mia madre
Un bacione Hiciyo <3

Recensore Veterano
09/01/13, ore 16:07

Allora Yuuto...
La tua storia è grandiosa ma ammettiamo che anche Sissy ha fatto la sua parte...
Insomma tu hai fatto un buon 85% ma Sissy il rimanente 15%!!!
E poi la sua idea è mitica!
Perché seguire l'anime se puoi inventarti una storia simile?
Molto meglio e assolutamente più appassionante così!!!
Che bello che è Ryoko ma tu Yuuto sei decisamenete migliore!!!
Ammetto che sei mitico a scrivere la long e soprattutto più sintetico di Sissy negli space XD
Ma scusa se te lo dico vorrei sapere un po' anche dell'autrice
Perciò un bacioneone da Hiciyo