Recensioni per
Come una frase può cambiare la storia
di Yssis

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/01/13, ore 15:44

ciao Yuuto!
Dove 'è finita l'autrice che ha creato questa long?
Perchè sai voglio farle un sacco di complimenti...
Sissy!
Mi piace un sacco l'idea ma non posso rimanere troppo ferma perché voglio andare a leggere tutti gli altri capitoli.
lo so che non l'hai ancora terminata ma posso benissimo aspettare come chiunque, no?
non posso resistere oltre ci sono ancora troppe cose che voglio scoprire.
Ora ti saluto Un bacio
E anche a te yuuto visto che la faticaccia l'hai fatta tu!
tua Hichiyo o Sara

Recensore Veterano
03/01/13, ore 15:22

*arriva correndo e saltando dietro a un pallone finchè in rete non andrààààà*
Sissyyyyyyyyyyy <--     -.- non la smetteremo mai!
Ebbene si, dopo essermi depressa davanti al Re Leone maledetto Scar aver letto il capitolo alle una e mezza di notte e aver giudicato che non fosse il caso di recensire a quell’ora, sono arrivata!! *applausi*
Effettivamente è un po’ tardi, ma mi sono svegliata poco fa u.u
E nemmeno tanto bene dato che mia mamma ha aperto la finestra di colpo ed è entrata con l’aspirapolvere sparato a tutto spiano facendomi prendere un infarto e beccandosi diverse ingiurie  -MA STO DIVAGANDO!!
Da questo momento farò una recensione seria e pensata
Sei pronta??
3…2…1…
Yuu-chaaaaaaaaan *^*
(questa sarebbe la tua definizione di “recensione seria e pensata”?? ndTutti
Si!! ndMe
Non vogliamo immaginare quelle in cui scleri O_O ndTutti)
Io…io…io lo AMO :Q___
Ma andiamo per punti che è meglio…
1)Adorazione di Yuuto
Lui… Lui… AAAARGH!! Ahsjadhsjhsaj GNE’!!
Sinceramente, quando parlo di Yuuto la gente mi prenderà per una pazza sclerotica che sbava davanti a un personaggio fighissimo di un anime ma…
In fondo è ciò che sono :P
Lo sto adorando sempre di più. Io… Lui… ngaaaaH *non riesce ad esprimersi*
Lo sposerò, è ufficiale.
(dovrai passare sul mio cadavere!!! ndSissy
Fatti avanti!! >//< ndMe
*iniziano a prendersi a randellate mentre Kidou se la da a gambe con Fudou*)
2)Adorazione di Ryoko
Non so, per qualche contorto motivo [cit.Hiroto u.u] tu mi odi e vuoi uccidermi.
Altrimenti non avresti scritto una cosa del genere *^*
Mi sto innamorando di quel tizio!! L’amore per Kidou non lo batte nessuno ma comunque…
3)Adorazione del capitolo
Sinceramente quando ho letto “La ragazza di Ryoko” come capitolo la mia faccia era molto tipo grrrrrrrr >/////<
“Questa chi è??? AAAAAARGH!!” [Cit.Me ieri sera]
Se ti dico che mi sta antipatica mi odi?? çWç
Sarà che io mi ero già mentalmente preparata a un rapporto semi-incestuoso tra Yuuto e Ryoko
Io avrei scritto così
AEHM!
Comunque, a parte ciò, questo per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più *^*
Mi sembra che tu stia anche migliorando nello scrivere *^*
Aaaaaaashadhsjdskja perché qui tutti scrivono bene tranne me?? *depressioneH*
L’intero capitolo mi è piaciuto un sacco ma…
 
-Ah. Già. Ecco… Io…

-Sì, questo me l’hai già detto anche all’ingresso.

-I… Io…

-Ryoko?-  ho appena finito di mangiare quel pasto improvvisato e fisso mio fratello diventare paonazzo, mentre gli porgo un bicchiere d’acqua. – Tieni, bevi.-
 
Qui sono davvero morta *^*
Immaginarmi Ryoko imbarazzato….. AAAARGHH!!! *sclero/adorazione*
E poi Yuuto disperato mentre fanno il giro della casa *che poi sono sempre le solite due stanze* :D
B.e.l.l.i.s.s.i.m.o.
4)Adorazione di Sissy
Ebbene si, dopo questo capitolo ufficialmente sei tra le persone più degnissime di stima del fandom *^*
Grande sissyyyyy *applausi e coriandoli*

Ehi, la mia recensione ha battuto in lunghezza la tua!! Muahahaahaahahhah *delirio di onnipotenza*
Okay, ho scritto un poema e mi starai odiando çWç
La prossima volta prometto di farla più breve!!
Ora vado perché sono quasi le una e mia mamma rompe perché mi devo vestire.
Cioè ma ti pare normale?? Sono le una!! E’ prestissimo!! :O
Ciao ciao un baaaacione <3
 
Marty
*evapora e si porta via Yuuto*
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 05:04 pm)

Recensore Master
02/01/13, ore 18:20

Ciao Si99 ^^
Credo che non ci conosciamo,
quindi,
Io sono Eleanor ♪ Chiamata anche Nozomi, Kristen, Kri, Ele ^^ Insomma ho molti nomi, XD
Insomma {Di nuovo} Molto piacere ^^
Ho seguito tutta la fic... ♪
E devo dire che è davvero molto bella ❤
Mi è piaciuta moltissimo ^^
Ci vediamo ❤
Eleanor ❤

Recensore Master
02/01/13, ore 13:29

Ciao a entrambi.
Scrivo poco perchè sono sul telefono.
Lessico perfetto. Punteggiatura grammatica a posto.
Sono felice che da te nevica :-)
Da noi no :-(

Ti voglio bene,
Selly

Recensore Veterano
13/12/12, ore 21:29

E finalmente sono arrivata!!!
Non so perchè mi sento potente, visto che è quattro volte che devo recensire e me ne dimentico -.- *la fic l'avevo letta già ieri sera*
BANDO ALLE CIANCE CHE SONO DI FURIA!!!
Davvero un capitolo kawaii <3 *^*
Kidou, come hai potuto dimenticare i tuoi compagni?? è?? è?? E'?????? *molto minacciosa*
Babbè, sei perdonato perchè sei figo *.* (??)
Conoscendolo, Riyoko non poteva che trovarsi degli amici più stupidi di lui... sai che casino che fanno ahaha
Non vedo l'ora di leggere cosa combinano... il tutto alle spese del povero Yuuto.
*a proposito, se riprovano a picchiarmelo si ritrovano con qualche braccio di meno >//<*
scusa adesso devo proprio fuggire
Tu fai sempre delle recensioni magnifiche e io delle cacate!!
BwaaaaaaaaaaH!!
Vabbè mi dileguo.
Un bacioooo <3

Marty

Recensore Master
12/12/12, ore 18:38

Cioè, io mentre leggo devo ascoltare gli U2. Ma ovviamente.
Perché la mia prof di storia ci ha fatto sentire 'sta canzone? Porca pallina >.<
Spero che mi dia almeno un altro 8 u.u
SI, in storia e geografia ho la media dell'otto.
Comunque salve salvino miei cari.
Io sono come te, Sissy.
Ho in mente un sacco di fic: una dei Pokemon Ranger, un'Originale e una... oddio non mi ricordo >.<
Sono stupida.
...
Ah, ecco.
Una su Harry Potter.
Comunque sei stata bravissima, come Yuuyo.
CINQUE PERSONAGGI? ODDIO.
Comunque aspetto il seguito u.u

IL lessico è accurato e sobrio, bravissima.
I dialoghi scontrano con la narratura, ma è bel contrasto.

Saluti,
Selly

Recensore Veterano

Ciao Sissy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belo hai aggiornato, SIIIIIi!!!!!!! ^_^
Come avrai capito, attendevo con ansia questo capitolo
Quando l'ho visto non potevo crederci *.*
-Sissy ha aggiorntaooooooooo [cit. Me]
comunque.. ehehee
cosa potrei dirti se non che la tua storia mi piace sempre di più??????
per più di un valido motivo.
1) Yuuto è il mio personaggio preferito (scusa Kazechan, ma è così çWç) ed è tanto tanto OOC.Oaky, veramente nemmeno più di tanto. Diciamo che in alcuni momenti, quando si fa prendere dalle emozioni troppo forti, è OOC. E io lo adoro *.*
2)Ryoko è un ammmmmore (perchè molte "m" rendono meglio il concetto). Mi piace molto di carattere, è proprio il classico ragazzino allegro e spensierato ù.ù
3)Tu scrivi in modo fantastico e appassionante e sono già in attesa fangirleggiante (?) del prossimo capitolo
Ti bastano i motivi?? ^_^
Bè, complimenti di nuovo
scusami ora devo prorpio andare a studiare latino çWç
un bacio Sissy <3
Marty
PS. Devo ancora riprendermi dal "Kidou Yuuto è mancino" O_O 
PPS. Se ti va ho aggiornato Back By The Sky :D
Ciaooo

Ciao Sissychan!.
Sono di fretta e sarò breve.
Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto come la punteggiatura.
Non vedo l'ora di questo capitolo!.
Scritto benissimo, comunque!.
Da me, va tutto bene.
E avete notizie di quando venite qui?
Salutami Lucchan, ci conto!.
Da me, tutto bene!.
E la fic è veramente bella.
COmplimenti!!.

Vado, scusa.
Sono di frettissima! >.<

Ti voglio bene, sempai!.

Saluti,
Selly

Recensore Veterano
29/10/12, ore 19:44

Yuu-kun.
Piacere! ^^ *stringe la manina*
(Ci conosciamo già, ma è bello stringere le manine! U.U)
Ma la recensione non è solo tua, quindi, buondì(ma se è sera?O.o) Nee-chan! **
Oh, Ryoko! **
Lo sai che io lo adoro... :D_______
E' tanto simpatico il mio verdino! ;D
Poi la narrazione di Yuuto è troppo bella! :)
......
Che dire...
Sissy, il tuo lavoro è stupendo! ;)
Yuuto: Ehi!!!! Ci sono io qui, non Sissy, Yuuto!!! >.<
-U- Sì... Yuuto...
Complimentissimi nee-chan! **
Yuuto: Ma ancora? Quante volte lo devo dire che le recensioni sono per me?
Troppe Yuu-kun. U.U
E ti ho fatto la recensione (che per la cronaca fa orrore U.U") che volevi tanto!
Ryo-chan si darà da fare nei prossimi capitoli, io lo so! *w*
Finito lo sclero, se te lo stai chiedendo.
Al tuo prossimo capolavoro, Nee-chan! ;D
Baci,

Lucchan <3

Recensore Veterano
25/10/12, ore 16:11

Holllàààà te l'avevo detto che recensivo ù.ù
Ebbene, ciao :))) (o ti avevo già salutata)) Vabbè...)
Che dire di quel figo assurdo che è Kidou?? In questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, ma soprattutto mi è piaciuto Ryoko e la sua storia.
Bellliiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! *___*
Il rapporto che si sta instaurando ( si scrive cosi?? O__O) tra loro è meraviglioso, sono esattamente l'uno l'opposto dell'altro eppure vanno daccordo come se vivessero insieme da sempre.
E si vogliono già bene come veri fratelli.
Che dire Sissy.... ottimo lavoro come sempre!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi dispiace che tu non abbia tempo per scrivere... ma ti capisco molto bene.
La maledettissima scuolaaaa!!!!!
Un bacio e grazie di nuovo per le tue recensioni alla mia storia :)
Marty

Recensore Master
25/10/12, ore 14:24

Sissichan...mia mamma ci sta pensando!!.
Ha detto che vedrà entro Natale, ma è un "si".
Non sai quando sono felice, del tipo che sono andata avanti e indietro saltellando allegramente xD.
Miraccomando, chiudi bene la porta di casa e chiudi dentro Kidou xD.

Comunque, senza errori o ripetizioni, lessico perfetto.
Ovviamente 'sta storia riceverà sempre e comunque una mia recensione u.u

Quindi, aspetto il prossimo capitolo ;)
E la storia di Ryoko...è perfetta!!.

Ottimo lavoro,
Selly

Recensore Veterano

Ma che bello hai aggiornato non vedevo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ciao Sissy ;)
Non appena ho visto che avevi aggiornato mi sono tipo fiondata a recensire.
Inutile dire che questo capitolo è meraviglioso esattamente come gli altri. Forse di più O_O
E' scritto in maniera ottima e molto scorrevole, e mi piace molto l'immagine di un Kidou non sempre così "impassibile" e senza cuore come accade, ma che qualche volta si lasci andare anche alle proprie emozioni.
SI LO AMOOOOOO :3
E' O NON E' UN FIGO??
ups, ho ripreso a sclerare.... sorry ;)
Mi piace molto la frase  "Perchè la verità è sempre quella più difficile da trovare e accettare??" perchè è incredibilmente veritiera.
Bene, la smetto
Complimenti di nuovo e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo ;)
Bacio
Marty

Recensore Master

Sissi!!
Sono appena entrata, scusa il ritardo >.<
Sappi che sono di fretta, ma risponderò al tuo messaggio che non ho ancora letto...
Il capitolo è bello, senza errori o ripetizioni.
Sono curiosa di leggere il seguito...ma consolati: anche se sei in ritardo, capiranno tutti i lettori!!!
Ti adoro per questo capitolo fantastico e salutami Kidou!!!
Tua Selly-chan
PS: mi accorgo solo ora di aver scritto una recensione stupida, schifosa e orrenda. Ti chiedo scusa Sissisempai. Ho scritto una grande schifata in questa recensione. Comunque aggiungerei che il lessico è perfetto, il tutto è perfetto insieme. Veramente bello, sai?. Tu e Kidoukun scrivete veramente bene ^^. Scusa per la recensione corta, di nuovo >.<

Selly
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 02:25 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 02:40 pm)

Recensore Veterano
09/09/12, ore 21:56

ed è ovvio che mi sono SUBITO fiondata a leggere il capitolo *__* Davvero fantastico!! anche se non è successo niente è bello lo stesso!!
   Okay Ryoko è fantastico!! Cioè fa un casino!! XDD Soprattutto quando ha chiuso Kidou nella sua stanza... cioè ma è possibile??
   (Kidou: anche te una volta ti sei chiusa in camera per sbaglio!!
   Io:zitto tu *lo spinge via*)
   Okay lo ammetto, una volta mi sono chiusa in camera e non riuscivo più a uscire...ma sono DETTAGLI!!!
   Complimenti x il capitolo :)) O domani o dopodomani aggiornerò anche io :D
   Baci <3
   Marty 

Recensore Veterano
08/09/12, ore 22:14

Sissy-nee! **
Lo so, dopo giorni interi mi decido a recensire, ma tu mi conosci, sono pazza per davvero! ^^"
Comunque...
:'''''''''''''''''''''D
Perchè sto piangendo?
Sono pazza. U.U
No, seriamente(se se certo), è davvero stupendissima! **
Io lovvo quella macchina! (sai cosa intendo, vero? U.U)
Bravissima Nee-chan! **
Lo so che per te è pesante scrivere su Yuu-kun, ma costringerti a scrivere ti servirà! (sta sparando cavolate, se non l'avessi capito)
Va bho, basta sclerare, complimenti ancora, vado a recensire il prossimo capitoloooooooooo! **

Lucchan, la tua sorellina in ritardo