*arriva correndo e saltando dietro a un pallone finchè in rete non andrààààà*
Sissyyyyyyyyyyy <-- -.- non la smetteremo mai!
Ebbene si, dopo essermi depressa davanti al Re Leone maledetto Scar aver letto il capitolo alle una e mezza di notte e aver giudicato che non fosse il caso di recensire a quell’ora, sono arrivata!! *applausi*
Effettivamente è un po’ tardi, ma mi sono svegliata poco fa u.u
E nemmeno tanto bene dato che mia mamma ha aperto la finestra di colpo ed è entrata con l’aspirapolvere sparato a tutto spiano facendomi prendere un infarto e beccandosi diverse ingiurie -MA STO DIVAGANDO!!
Da questo momento farò una recensione seria e pensata
Sei pronta??
3…2…1…
Yuu-chaaaaaaaaan *^*
(questa sarebbe la tua definizione di “recensione seria e pensata”?? ndTutti
Si!! ndMe
Non vogliamo immaginare quelle in cui scleri O_O ndTutti)
Io…io…io lo AMO :Q___
Ma andiamo per punti che è meglio…
1)Adorazione di Yuuto
Lui… Lui… AAAARGH!! Ahsjadhsjhsaj GNE’!!
Sinceramente, quando parlo di Yuuto la gente mi prenderà per una pazza sclerotica che sbava davanti a un personaggio fighissimo di un anime ma…
In fondo è ciò che sono :P
Lo sto adorando sempre di più. Io… Lui… ngaaaaH *non riesce ad esprimersi*
Lo sposerò, è ufficiale.
(dovrai passare sul mio cadavere!!! ndSissy
Fatti avanti!! >//< ndMe
*iniziano a prendersi a randellate mentre Kidou se la da a gambe con Fudou*)
2)Adorazione di Ryoko
Non so, per qualche contorto motivo [cit.Hiroto u.u] tu mi odi e vuoi uccidermi.
Altrimenti non avresti scritto una cosa del genere *^*
Mi sto innamorando di quel tizio!! L’amore per Kidou non lo batte nessuno ma comunque…
3)Adorazione del capitolo
Sinceramente quando ho letto “La ragazza di Ryoko” come capitolo la mia faccia era molto tipo grrrrrrrr >/////<
“Questa chi è??? AAAAAARGH!!” [Cit.Me ieri sera]
Se ti dico che mi sta antipatica mi odi?? çWç
Sarà che io mi ero già mentalmente preparata a un rapporto semi-incestuoso tra Yuuto e Ryoko
Io avrei scritto così
AEHM!
Comunque, a parte ciò, questo per ora è il capitolo che mi è piaciuto di più *^*
Mi sembra che tu stia anche migliorando nello scrivere *^*
Aaaaaaashadhsjdskja perché qui tutti scrivono bene tranne me?? *depressioneH*
L’intero capitolo mi è piaciuto un sacco ma…
-Ah. Già. Ecco… Io…
-Sì, questo me l’hai già detto anche all’ingresso.
-I… Io…
-Ryoko?- ho appena finito di mangiare quel pasto improvvisato e fisso mio fratello diventare paonazzo, mentre gli porgo un bicchiere d’acqua. – Tieni, bevi.-
Qui sono davvero morta *^*
Immaginarmi Ryoko imbarazzato….. AAAARGHH!!! *sclero/adorazione*
E poi Yuuto disperato mentre fanno il giro della casa *che poi sono sempre le solite due stanze* :D
B.e.l.l.i.s.s.i.m.o.
4)Adorazione di Sissy
Ebbene si, dopo questo capitolo ufficialmente sei tra le persone più degnissime di stima del fandom *^*
Grande sissyyyyy *applausi e coriandoli*
…
Ehi, la mia recensione ha battuto in lunghezza la tua!! Muahahaahaahahhah *delirio di onnipotenza*
Okay, ho scritto un poema e mi starai odiando çWç
La prossima volta prometto di farla più breve!!
Ora vado perché sono quasi le una e mia mamma rompe perché mi devo vestire.
Cioè ma ti pare normale?? Sono le una!! E’ prestissimo!! :O
Ciao ciao un baaaacione <3
Marty
*evapora e si porta via Yuuto* (Recensione modificata il 18/01/2013 - 05:04 pm) |