Recensioni per
Come una frase può cambiare la storia
di Yssis

Questa storia ha ottenuto 52 recensioni.
Positive : 52
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Recensore Master
08/09/12, ore 21:41

Ciao Sissi e Yuuto!
Sono im missione segreta!
Come al solito senza errori\ripetizioni e il lessico è perfetto. Yuuto sei così dolce **

Sono curiosa di scoprire il passato di Ryoko, peccato che dovrò aspettare.
Ora scusami Sempai ma devo andare.
Devo guardare "Bones".

Un saluto,
la tua Kohai

P.S: scusa per la recensione corta >.<
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 02:27 pm)

Recensore Veterano
07/09/12, ore 21:11

FRATELLO??????? *cade dal letto* (anche se sono sul divano O_O)
Ciao!! Appena finito di rispondere alla tua recensione mi sono tuffata a leggere le tue storie (è una cosa che faccio sempre, fa parte della mia follia)
La mia espressione è tipo questa *________* Just LOL (?)
Prima di tutto scrivi in un modo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!! (nn sai quanto ci ho messo a scrivere la parola con i trattini in mezzo senza sbagliare -.-)
Secondo... ho detto tutto!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!!!!!!!!
A proposito, quello nella foto è Ryoko?? FIGO!!!! *__* Ma dopotutto se è nella famiglia di Kidou non può che essere figo!! (spupazza Yuuto)
bene direi che ho rotto abbastanza!! Come vedi non se l'unica che sclera nelle recensioni xD
Complimenti ancora :)
Marty

Nuovo recensore
06/09/12, ore 22:34

Ciaooo Dunque, bando alle ciance, ecco cosa penso della tua storia: sicuramente molto interessante, mi incuriosisce particolarmente. Il tuo modo di scrivere lo trovo piacevole, quidi nel complesso... Bell'inizio! Solo un chiarimento: il fratello di Yuuto ha come cognome Kidou. Questo vuol dire che è figlio del padre adottivo di Yuuto, perchè se non vado errata lui è stato adottato dalla famiglia Kidou. La mia domanda è quindi la seguente: Ryoko è il fratello o il fratellastro? Perchè se fosse il fratello fratello, dovrebbe avere un altro cognome... Dopo questo ragionamento, ti lascio in pace! Cele

Recensore Master
04/09/12, ore 12:58

Sempai!! *stritola*
Come va? Qui tutto bene!

Cervy: tralasciando l'incidente in macchina e il temporale?
Nagumo: incidente???
Dopo ti spiego tulipano, stai tranquillo che ti spiego.

Aspettavo questo capitolo Sissi!. Sono molto curiosa di leggere il seguito, mentre il fratello di Kidou non me lo aspettavo. E Haruna? Lei sa che esiste?. Aspetta ma Ryoko è quello della corda d'oro che suonava la tromba, quello che non vince la contesa per la "mano" di tizia caia dal nome dimenticato, giusto?.

Comunque, ottimo lavoro Yuuto. Ma anche alla mia sempai, perchè senza la sua idea tu cosa scrivevi?. Comunque vi faccio i complimenti, scrivete veramente bene ^^

La vostra Kohai,
Selly

Recensore Master
29/08/12, ore 13:07

Ciao Sissi!!.
Questa è la tua prima long!? Buona fortuna!. La mia prima fic, ora che ci penso, è stata una long, che non è ancora finita -.-.

Comunque, il nostro Kidou soffre molto, povero caro. Ma si è fatto male anche cadendo dal balcone vero?? No, bando agli scherzi. Questo prologo mi piace, è scritto bene e è senza errori. Spero che la continuerai, anzi esigo un continuo!.

Bravissima, Sempai!.

Ora vado,
Selly :)

Recensore Veterano
28/08/12, ore 23:04

Ehi!
Non credo tu mi conosca, ma io conosco te;
Sembra la frase di una stalker, eh? XD
Va beh, passando alle presentazioni: la qui probabile stalker è Slash, piacere piacerino ^o^
Ho letto delle tue storie, tra parentesi: la storia "Come fare a brandelli la reputazione di un grande regista" è bellissima, complimenti
Shirou: Guarda che non devi recensire quella storia
Giusto, allora... questa storia è bellissima, anche se è il primo capitolo posso dire che è bellissima, si.
Ma che carino Kidou depresso, mi fa venir voglia di spupazzarlo <3
Kidou: Non ci provare!
E invece ci provo! *Lo spupazza*
Ma chi sarà la persona che l'ha "delicatamente" portato con sé? Endou? Gouenji? Haruna?
E cosa succederà?
Chi lo sà? Non io, questo è sicuro U.U
Dai, la smetto di scocciarti.
A presto ^^

Recensore Veterano
28/08/12, ore 22:39

Sissy-chaaaaaaaaaaaaaaaaaaan!! ^O^
Ma che bello questo capitolo, mi ha fatta commuovere, davvero çOç
Povero Kidou-kun... Mi dispiace molto per lui.. Non avrebbe dovuto stare così male ç.ç
Comunque, una long?? La tua prima long?! Waaaaaaaaaaa, che bellooooooooooo *_________________*
*Lancia petali di rose e coriandoli in aria manco fossimo ad un matrimonio (?)*
Sono felicissima di essere la prima -o almeno spero- a recensire questo capolavoro <3
Che altro dire?
Bravissima, veramente complimenti!
Al prossimo capitolo allora ;3

_Coloursof the _Music_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]