Avrei voluto solo un pò più di tempo
di Marauders forever

09/08/13, ore 11:12

Ciao:D Sai,sto piangendo? Ho visto il film solo qualche giorno fa, ed è stato amore a prima vista*-*
Questa flash-fic è bellssima, è commuovente, è qualcosa di spettacolare*-*
E' la lettere più bella che io abbia letto, e ne ho lette tante di lettere,comprese quelle che scrivo io:')
Giuro,sto piangendo come una bambina che non ha avuto le sue caramelle(?)
Fa spettacolo(?)*-*
Ora ciao:')
Ciao,sono un'arancia,ciao. -Flavijevaca<3

11/06/13, ore 20:05

Boh, io già ti adoro. Lettera stupenda, personaggi stupendi, film stupendo. Keith nel cuore <3

06/05/13, ore 16:42

OH MIO DIO, ADESSO PIANGO. kjshgb NO SINCERAMENTE, STO PER PIANGERE SUL SERIO. CHE COSA DOLCE IMMAGINARSI KEITH CHE DA A NATALIE LA LETTERA. OH MY GOOOSH. kajsh

03/04/13, ore 16:18

meno male che qualcuno si è preso la briga di scrivere qualcosa su Keith perchè io amo quel film!
Comunque,questa one shot è davvero carinissima e scritta bene.Complimenti :)
Un bacio,
Ciabbina <3

18/09/12, ore 19:42

Ehilà!
Incuriosita dalle tue storie su Keith, quando l'altro giorno l'ho visto su sky cinema ho praticamente strozzato una mia amica obbligandola a mettere su quel canale...
Purtroppo era quasi finito, ma ho visto abbastanza per capire tutto sulla scena dell'aeroporto e simili.
Stupenda, davvero, questa ff mi ha commossa!
Perché anche a me è sembrato che Keith si fosse un po' trattenuto su questo... e che avesse tante cose da dirle ancora u.u
Quindi... ottimo lavoro, davvero!
È troppo commovente quando lui le dice che avrebbe voluto stare con lei, avere una famiglia...
Per quel poco che ho capito, lui era una persona davvero buona (si era mica fatto la chimioterapia con un bambino che poi però è morto di cancro e quindi è morto anche lui? questo non l'ho visto e me l'ha spiegato a grandi linee la mia amica...)
Insomma, hai scritto davvero bene, brava!
Corro a leggere l'altra ff su Keith, sperando che riguardi la fine e che quindi io possa capirci qualcosa :P
Complimenti ancorqa, davvero, brava, non ti smentisci mai!
Ciao, alla prossima, un bacio
Emma