Aspettavo solo te
di Destiny96

24/11/12, ore 19:06

ciao, beh i miei dubbi erano fondati, sono proprio loro gli One Direction, credo che sia meglio spostare la storia nelle fanfiction. Beh la storia è bellissima! Voglio proprio vedere come va avanti!
Ciao e continua così
Harukichi <3
Ps: forse non ti interessa ma sto scrivendo una storia se ti interessa vai a vederla si chiama " William prima di tutto".

24/11/12, ore 18:47

Ho un pensiero nella testa non è che questo fantomatico Louis è il Louis degli 1D, no perchè se è così mi sa che devi spostare la storia nelle FanFiction e non nelle originali. Comunque sto leggendo e sono sempre più curiosa e sopratutto se trovi uno così da qualche parte chiamami che lo voglio conoscere!! Magari esistessero!
Comunque a parte qualche errore si battitura qua e la va bene.
Ciao
Harukichi <3
Ps: non ho recensito il capitolo prexedente perchè volevo vedere cosa succedeva!

24/11/12, ore 18:21

ciao, devo dire che è una storia particolare e continuerò a leggere, sono molto curiosa di sapere chi è Louis e perchè è stato così gentile con Ila, sono veramente molto curiosa continuo a leggere!
Ciao

23/09/12, ore 20:33

Adoro la tua storia. Scrivi benissimo :) Continua presto <3

23/09/12, ore 19:41

Ho letto i capitoli e che dire? Sei davvero brava a scrivere!
Se ti va puoi passare da me a recensire il mio unico capitolo? Sai, sono nuova e sto cercando di ambientarmi e di capire come funziona questo sito, quindi se vuoi farmi visita sarebbe un piacere. :)

09/09/12, ore 17:57

ciao che dolci che sono sopratutto lou che si prende cura di loro ...
bellissima
kiss larry stylinson95

09/09/12, ore 14:59

Che devi fare? ma continuare è chiaro ho letto adesso un pò tutti i capitoli e devo dire che mi piace molto e anche il fatto che questa mamma faccia sacrifici per mantenere la figlia che donna meravigliosa quindi aspetto il seguito a presto Claudia.

03/09/12, ore 18:28

ciao poverina fortunatamente è arrivato un angelo che riuscì a salvarla... se non c'era in nostro boo bear chissà come sarebbe finita ila e melissa..
cmq volevo chuiederti se quando posti un nuovo capitolo mi informi xkè non ho tanto tempo da controllare ogni volta così se mi invii un messaggio so gia che hai aggiornato... :))
xx larry stylinson95

01/09/12, ore 22:41

anche questa è bellissima......ma come fai...??? .a me non vengono idee di quel genere.....

01/09/12, ore 19:18

questa storia ė bellissima devi aggiornarla al piú presto. Io la amo ! :)

31/08/12, ore 12:24

Ciaoo:) mi sono già innamorata di questa storia!!
Ti do solo un consiglio, fai i capitoli un po' più lunghi!
Per il resto scrivi veramente bene:)
Baci xxx

29/08/12, ore 22:00

Ehy piccione, è una fan fiction veramente bella, fammi sapere quando continui.

28/08/12, ore 22:34

Ciao certo che devi continuare non aspetto altro anche perchè mi hai incuriosito quindi scrivi presto mi raccomando baci Cla.