Believe In Me 2: Payphone.
di Scream_Out_Loud

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/11/13, ore 21:13

Ciao, ieri non avendo nulla da fare ho trovato questa tua serie, e mi è piaciuta molto.
In quest'ultimo capitolo soprattutto mi è venuta la pelle d'oca, speravo avessi aggiornato di recente ma non è così.

La storia è bloccata? o Sospesa? Scriverai ancora il continuo?

Spero di si mi piaceva molto.

Vale

06/10/13, ore 02:19

Ciao io ti seguo su youtube e oggi mi sono rimessa ha leggere Belive in me ed è stupenda non so perché non aggiorni più ma spero che tu lo faccia presto perché adoro le tue storie !!!!

08/06/13, ore 19:18

Heyyyy!!! Io ho letto believe in me 1 e l'ho trovata fantastica, e anche questa e stupenda, però perché non aggiorni? Ti prego e una droga per me! Continua presto!
Baci :)

09/05/13, ore 18:27

Io ho seguito la prima serie ed mi é piaciuta veramente tanto.
ora ho letto fino a qui e sono contente di averlo fatto.
Ora che con l'ultimo capitolo che hai postato mi hai fatto piangere. Te ne prego CONTINUAAAAAAA!
Un bacio

08/05/13, ore 12:40

Eccomi,mamma cambio sempre account su efp,e sai perchè non ricordo mai la password ne il nickname,comunque ora sono qui ed  è questo ciò che conta. Sono roberta comunque,teenroroeushi,quella scema. Vabbe passando avanti,questo capitolo l'ho riletto tipo 2456 volte e solo oggi ho deciso di recensire perchè era il mio unico giorno libero,in teoria. Ma ora dato che nelle regole stra scritto non parlare di altro rispetto alla storia muovo il sedere. Mmm,beh cominciando che il capitolo è fantastico,ma lo sai che sono una tua lettrice accanita quindi non c'è bisogno nemmeno di dirlo,ancora una volta.
Poi all'inizio mi sembrava tutto tranquillo,un capitolo normale.
Prima cosa Katy che vuole lasciare gli studi,se è all'ultimo anno sarebbe proprio stupido lasciare,vabbe comunque fatto sta che l'importante è che ama Zayn e poi va tutto bene per me,almeno. Seconda cosa l'amicizia che si è creata tra Niall e Kat è bellissima!
Poi arriviamo alla cosa più importante..Amber,Louis e la piccola Jade. Ma cavolo!
Una bambina appena nata che muore nel sonno,ma perchè come è possibilie? Ma proprio ora che sembrava andare tutto bene tra Amber e Lou,solo questo ci mancava. Povera piccola Jade,mi hai fatto piangere,mannaja a te!
Mi dispiace tanto,comunque cagami le recensioni e i messaggi su youtube mi raccomando che senno mi offendo.
Ma tornando a noi sono dolcissimi Zayn e Katy,comunque l'anno scorso avevo anche creato una bromance su di loro..aspetta fammela ricordare,no niente da fare..vabbe ne creo un'altra ora,si mette prima il nome del maschio come 'zanessa' tipo zac e vanessa..allora zaty! SISISISISISI zaty assolutamente!

Louis portò una mano alla mia spalla e mi abbracciò come facevamo ai vecchi tempi, non eravamo più ragazzini. Eravamo uomini che dovevano andare avanti, e i veri uomini possono piangere.

MAMMA ORA PIANGO IO PERO',COME MI MANCA BELIVE IN ME,LA PRIMA STAGIONE DICO:') QUANTI PIANTI CHE MI FACEVO,PENSA CHE LA NOTTE ME LI SOGNAVO.
Mi ricordo poi quando leggevo wmyb,mamma ero drogata di quella storia e la fine mi ha rimasta così :'''''''''''''o pure di piùù. ahahahaha,vabbe ma come amavo belive in me 1,amo anche payphone,cioè belive in me 2. Amo tutte le tue storie,qualunque cosa tu faccia,anche la più scema a me piacerà sempre! In tutto,sei fantastica a scrivere:)
Ma ora devo proprio andarmene *faccio finta di essere impegnata* ahahahahaha evaporo,come dici tu,ciauu.<3
xxx.

27/04/13, ore 13:46

Allora, ti devo dire 2 cose, o forse 3, Bo poi si vede :)
1-che fine ha fatto zayn??? Cioè fino ad adesso e ,...come dire....MORTO?
2-IO DOVERE SAPERE COSA SUCCEDERE IN CASA!!!! È se un ladro??? O un assassinio!??????? O un pedofilo!!?!?? Oh mamma!
3-LIAM PAYNE???? Ma stiamo scherzando!!??? Ci sono proprio tutti della prima serie!
Ecco, come al solito esagero sempre, (hai visto? Ne ho messe 3)
Ok scusa, sto scrivendo cose assolutamente senza senso! La AMO!!! Però zayn???? Io rivoglio i momenti romantici, le carezze, i baci e tutto il resto!
Ti prego non dirmi che si lasciano, ti prego non farlo!!!!!!! NOOOOOO!!! Se si lasciano io vado in depressione!
(Lo so che è solo una ff però io mi affeziono)
Adesso vado a leggere il continuo. E ricordati di zayn! 😘

27/04/13, ore 12:26

ODIDO ma perché arrivò sempre in ritardo?!?! È questa da dove è uscita??? L'hai fatta l'anno scorso????? Oh mamma mia, devo prendere la macchina del tempo se la prossima volta voglio arrivare puntuale!
Io AODRO believe in me, e sicuramente adorerò anche questa seconda parte!
Ti ripeto che l'adoro soprattutto perchè e stata la mia prima ff, e di questo non finirò mai di ringrazianti! Senza di te non avrei scoperto efp e di conseguenza non sarei entrata a far parte del mondo delle ff...
Ok finito di parlare a vuoto, ti dico soltanto che sicuramente anche questa ff sarà meravigliosa!
Ti voglio bene anche se non ti ho mai conosciuto, perché sei molto simpatica e mi piacciono le tue idee e il modo in cui scrivi.
Ok adesso vado a leggere, ciaooooo.

25/03/13, ore 22:15

Hey ciao , come tante altre qui su EFP ho letto e seguito Believe in me e adesso il suo seguito.Posso sicuramente dirti senza troppi giri di parole che questa serie è in assoluto la mia preferita una delle prime che mi ha colpito ♥ Ho letto believe in me 2 volte e il capitolo romeo e giulietta minimo 3 volte, lo so sono un'inguaribile romantica xD Mi piace tutto nel tuo modo di scrivere, mi spiego meglio... Diciamo che il lessico è sempre adatto al contesto , non usi emoticon come in altre fan fiction che ho letto (e puoi credermi se ti dico che non è da sfigati, anzi dimostra che non ti servono simboli x esprimere le emozioni in quella situazione,infondo dove lo trovi un libro con le emoticon?) i capitoli erano sempre medio-lunghi ( pregio anche questo ;) e ti ripeto di nuovo che la tua storia mi ha fatto venire i brividi ( ti assicuro che non mi succede quasi mai ) perciò ora ti sto a stressare con questa recensione per dirti che è dal 16/1/13 che non aggiorni. Adesso mi dirai , "allora ? che vuoi ? ho un obbligo forse ? " No, assolutamente ma volevo dirti che mi sono appassionata talmente tanto alla tua storia che non vedere tra le mie storie seguite Payphone : cap. 8 mi rende triste, probabilmente è da stupidi ma ormai dipendo un po dalla tua storia, quindi te lo chiedo per favore AGGIORNA :') Ormai aspetto solo l' 8 capitolo ( e poi tutti gli altri naturalmente eh ;)

P.s. NON tirare fuori la scusa del "ho un blocco non sono sicura delle mie capacità" , ne hai da vendere e te l' ho voluto dimostrare con la mia oppressiva , lunga e noiosa recensione ♥

Un grande Bacio
- Black_as_you alias Giorgy ♥ ♥ ♥
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:01 pm)

07/03/13, ore 20:45

:'( Louuuuuuuuu!!! povera piccola!! Nn è giusto <3 sn rimasta malissimo!! xkè?! nn ce la faccio a leggere questa parte senza piangere! >< è tristissima! Brava, io nn piango facilmente! XD continua a scrivere mi raccomando! :D
(Recensione modificata il 10/03/2013 - 09:52 pm)

25/02/13, ore 18:14

WOW.... leggo e rileggo il capitolo ogni volta che vengo a controllare se hai postato il continuo e non mi stanco mai.
sei una delLe mie autrici preferite anzi forse la mia preferita !!
sei molto brava a scrivere, davvero tanto !
p.s- spero passerai a leggere la mia storia e magari spero che in una tua recensione! <3-
                                   bacini gioenjoy11
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 07:39 pm)

24/02/13, ore 19:35

Oddio per in millesimo di secondo ho pensato che Kate volesse lasciare Zayn D: È tutto dolcioso il Capitolo e adoro come sono diventati amici Niall e Kate *^* Mi fiondo sul prossimo C: Ciao idola ♥

24/02/13, ore 19:19

Hei eccomi a leggere Believe in me 2 come ti avevo già accenato u.u Odddeoo é stupendo *^* Come inizio é stupendo e mi sono comossa a leggerlo perchè mi ritornava in mente tutto :'3 Ora corro a leggere il continuo che sono curiosissima :3 Ho anche Visto che c'è piú Niall in questo continuo e ne sono Felice perchè nell'altro non c'era quasi Mai ^^ *^* Alla prossima♥ Ciao idola♥

08/02/13, ore 21:24

Come ti ho già detto questa storia è gvtihvnuibnvyicnryvibtibvci . Continua presto.
Ti voglio bene <3

P.S. Ora ti toccherà sopportarmi anche qui AHAHAHAH

31/01/13, ore 17:23

Ciao, ho letto le tue storie su youtube, sono MERAVIGLIOSE!!!!!!!! ho già letto sia Belive in me, sia Believe in me 2:Payphone, sia What Makes You Beautiful, sia How to love sono bellissime, sei una scrittrice nata (Grazie per avermi fatto venire voglia di scrivere una fanfiction!! la devo pubblicare il nome sarà Baby let me kiss you spero che tu la legga!).
laranialler4ever

20/01/13, ore 17:30

omfg mi hai fatto piangere come una disperata, sappilo. uu perchèèèèèèèèèèèèèèèè çç
No davvero, non mi sarei mai aspettata la morte di Jade, era così carina, ma in fondo dovevo aspettarmelo, tu sei crudele AHAHAHAHAH
il capitolo è stupendo, come ho detto prima mi hai fatto piangere e sei riuscita a farmi provare tutto ciò che i personaggi provavano, sembravo emotiva mentre leggevo çç
Poi vabbè, ho visto la gif alla fine e sono scoppiata a ridere. :/ questi sbalzi d'umore mi faranno male.
Devo ammettere che dopo aver letto la prima parte ci son rimasta abbastanza male, anche se Niall ha ragione. Non può sposarsi ora,anche se nella mia testa mi sto già immaginando il loro matrimonio, la celebrazione con i fiocchi, tutto pronto... Okay, scendo sulla terra. Il matrimonio (se alla fine li farai sposare, ovvio, sei imprevedibile, mi aspetto di tutto da te .-.) lo devi scrivere tu. uu
Okay, sono abbastanza di fretta, mi dileguo. Tu aggiorna presto, amo questa storia e non vedo l'ora di leggere come il tutto si svilupperà, stupendomi come sempre.
Baci,
Glo.