Aishiteru - Come dirlo in ventuno drabble
di Hikari93

09/04/14, ore 18:32

oddio, carinissima!!!! x3 davvero!! molto dolce e divertente!!!
entrambi hanno una cotta l'uno x l'altro <3
li adoro troppo insieme, davvero, sono una coppia che sta troppo bene!!!!

16/09/12, ore 03:16

Io pura RinShi,YukiShura & Okumuracest fan.MI SONO SCIOLTA DI NUOVO LEGGENDO UNA TUA DRABBLE ;W;.
E' stata carinissima,oddio. Questi due sono una droga e le tue drabble lo siete ancora di più. Ottimo lavoro anche qui. Giuro che la gelosia è uno dei miei temi preferiti ;w;

10/09/12, ore 21:22

Ah la gelosia che brutta rogna! A volte però può essere utile, come in questo caso.
I due gemelli parlando delle donne che gravitano intorno a loro, hanno finito con il rivelare la verità sulla loro cotta.
Si vogliono bene tra loro!
Che teneri!
E così la tristezza si è tramutata in gioia.
E' una drabble deliziosa.
Complimenti.

09/09/12, ore 13:40

A-a-awwwwwwwww *occhi a cuoricino*

Che cosa dolce! Io dico che ora Shura e Shiemi si consoleranno a vicenda.. *fischietta innocentemente*

Poi.. boh, non oso immaginare quando finalmente faranno outing con gli altri!

Per curiosità, nella raccolta entreranno anche Mephisto, Amaimon, Shura...? *speranzosa*

Un bacione,

09/09/12, ore 00:45

Che cosa dolce x33
a dire la verità l'Okumurancest non mi piace molto. Ma questa tua storia la trovo molto graziosa *^* complimenti. Mi piace molto, anche se i capitoli sono brevi... sono belli da leggere, vorresti che non finirebbero mai. x33 Complimenti! L'hai scritta veramente bene.

Con affetto,
Rea.-

08/09/12, ore 05:46

*Si è sciolta*
Oddio! Questa era dolcissima*___*
Ma quanto sono carini? E tu quanto sei brava? XD

08/09/12, ore 05:41

Pensavo che erano stati beccati a fare altro °W°
Fossi stata in Shima mi sarei seduta e goduta la scena! Altro che schockarmi..(ignorami,ti prego)
Comunque carinissima pure questa,haha Yukio non sapeva che dire eh? Bel lavoro Rin. La coda,certo xD

08/09/12, ore 05:39

Oddio carinissima <3
Onestamente anche io shippo Rin/Shiemi,Yukio/Shura e Bon/Izumi ma...L'OKUMURACEST ...non si può non amarla(ahah..tanto io sono una fantatica dello yaoi,specialmente dell'incesto quindi..)
Non gradisco molto le drabble ma questa qui è proprio pucciosa e  carina!*__*
Ottimo lavoro *o*
Metto nelle seguite ^^

06/09/12, ore 16:34

Ho letto proprio adesso queste tue drabble, e devo dire che ci voleva proprio una bella raccolta di drabble sull'Okumuracest, soprattutto se scritte così bene <3
Certamente sono dei piccoli componimenti, ma ognuno di essi é scritto con cura e non cade nel banale.
I personaggi non sono troppo sdolcinati (et similia) e quindi é molto piacevole leggere su di loro!
I miei complimenti :D
Baci <3
Anto*

05/09/12, ore 19:27

Awwww :3
Che drabble carina! Questa coppietta mi sta iniziando a piacere sempre di più *-*
Ho letto le prime due e soprattutto la seconda mi ha fatto veramente ridere, complimenti ^^ Anche io come Rin e Yukio adoro il tepore che ti da la persona amata, nel mio caso un bel trio di peluche x'D
In ogni caso, anche questa drabble esprime al meglio il rapporto di amore tra i due brò, ancora complimenti!
Attendo un aggiornamento :333

04/09/12, ore 21:20

Questa drabble è dolcissima e tenerissima!
Quanto belle sono le coccole sotto le coperte! Che invidia!
Ed ha ragione Yukio, non c'è niente di meglio del calore che trasmette la persona amata.
Descrivi i due gemelli in modo perfetto! Adoro come li rendi!
Seguire e commentare questa raccolta è davvero facile.
Attendo la prossima.
Complimenti.

03/09/12, ore 00:59

Awwwwww *si scioglie*

Ma che carucci loro! Rin che si infila nel letto del niisan e il niisan che ci prova! <333

E poi ci stà, visto che ora arriva il freddo *fa ciaociao con la manina all'estate*

/Ma la coda di Rin a Yukio non dava impiccio? ÒwÒ/

E poi niente, mini recensione alle due del mattino circa perché te la meriti *x*

Black Knight
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 01:06 am)

01/09/12, ore 21:10

Ahahahahahaha *Rotola dalla sedia*

Oddio, anche se per beccati mi immaginavo che qualcuno li trovasse a pomiciare, questa è meravigliosa! :'D
Sembra quasi uno spezzone dell'anime <3

Viste le pessime bugie di Rin, chissà cosa avrà pensato Renzou...
Magari che Yukio era figo *3*

E comunque lui stava in mutande perché per arrotondare fa il modello di intimo e stava provando la nuova collezione!

Baci e scusa per il ritardo nella recensione (D:),

01/09/12, ore 20:52

Questa drabble è simpaticissima!
In poche righe sei riuscita a creare una storiella estremamente divertente!
I gemelli si sono fatti beccare in un momento estremamente imbarazzante! E Rin ha dovuto arrampicarsi negli specchi per giustificarsi. Ed almeno per se stesso una scusa l'ha trovata, per Yukio è dura!
Mi hai fatto ridere.
Complimenti!

31/08/12, ore 10:21

Ok, leggendo il titolo e l'inizio della drabble avevo pensato a tutt'altro (Rin che cammina a gambe aperte per ovvi motivi e i suoi cari amici che probabilmente sarebbero scoppiati a ridergli in faccia, tranne Shiemi ovviamente tutta rossa e Izumo...Meglio lasciarla perdere ^^"")...Comunque, anche se non c'entra molto, è la mia duecentesima recensione! *felicità alle stelle*
*coff coff* Allora *si ricompone* stavo rotolando sul letto dalle risate, probabilmente non ho mai sentito scusa più idiota della sua, mentre Yukio...Beh, stava svolgendo una ricerca sui cambiamenti di temperatura con e senza pantaloni, ed in più, in quello stato, metteva più a suo agio il suo povero ed indifeso (?) paziente xD
Vabbù, al prossimo capitolo, voglio evitare di sparare tante cavolate in una sola recensione, potrebbe far male a quei poveretti che potrebbero leggerla in seguito (?)
Bye Bye By Me ;P