Cool kids never die
di Storm_

19/09/12, ore 22:21

oddio, ma sid e chris sono adorabbbbili! ti giuro, ce li vedo troppo come coppia!
mi piace questo capitolo, scritto in modo diverso dal solito. è molto immediato, non gira intorno alla dichiarazione di chris per millenni, fortunatamente.
bhe, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

01/09/12, ore 17:51

Ma perché devi trovare sempre i migliori titoli supermegaultratristi quando scrivi una storia??? Non ti bastava scrivere "Days are forgotten-missing moments"????? Vabbè cavoli tuoi ù.ù
L'inizio si preannuncia benissimo, mi è piaciuto particolarmente il modo di scrivere in prima persona al presente. Poi quando mi sono immaginato la faccia di Sid quando ha saputo che le gelaterie erano chiuse sono scoppiato a ridere xD ma davvero le gelaterie sono chiuse il lunedi???? O.o
Alla prossima ;)

31/08/12, ore 20:33

ahahaha ok, bellissimo questo capitolo, le ultime battute sono più o meno quelle che faccio con mia mamma... (si, io non ho un fidanzato dolce, quindi rimpiazzo con la mia mammina) bieeen, dopo essermi umiliata un'altra volta pubblicamente ti dico che sono contenta che tu abbia iniziato a scrivere i missing moments, e già dal primo promettono benissimo! :3 continua continua mia piccola mula! ;) ok, scherzo, ma davvero il tuo stile e la tua ironia marchiano come niente i tuoi capitoli, complimenti piccola takara mia! <3
Al prossimo!

Giulia

29/08/12, ore 18:48

ciao! non ho letto la storia precedente, la prima della serie, perciò, per prima cosa, avrei una domanda da farti....
1. I protagonisti, Chris e Sid, sono gay??' Te lo chiedo xk non ho fatto caso al tipo di copppia quando ho deciso di leggere questo racconto, e poi Sid mi sembra un nome da donna...!!!

comunque, questo primo capitolo mi piace molto!!! scrivi molto bene, descrivi fantasticamente le sensazioni di Sid quando parla con Chris!!!! sei molto brava e nn vedo lora di andare avanti!