Red as a herring
di Hikary

21/09/13, ore 21:01

Esistono storie su The Lizzie Bennet Diaries O.O
Questa è stata la mia prima reazione, la seconda è stata pura felicità per i personaggi di cui hai scritto. Lydia è stata uno dei miei personaggi preferiti in questa serie, è divertente, chiassosa ma irresistibile.
E Collins! E' così dolce! Ho trovato un'altra a cui piace!
Mi è piaciuto il tuo modo di descrivere Lydia servendoti del colore dei suoi capelli, e i pensieri del povero Ricky sono perfetti!

23/02/13, ore 00:24

Evvai! non sono l'unica a cui piace ricky collins e si, assomiglia al bel cacciatore di ouat. carina l'idea dei pensieri di collins su lidia, anche io mi chiedevo a cosa stesse pensando lui in quella scena. breve ma efficace ;)

09/12/12, ore 22:28

O.M.G. (per dirla alla Lydia Bennett), non posso credere di aver trovato una fanfiction su questo fandom in italiano!!! credevo di essere l'unica talmente malata di orgoglio e pregiudizio da finire col guardare anche questo ennesimo adattamento...che però,andiamo,come si fa a non amare?! i personaggi sono perfettamente IC anche se la storia è di piu di 2 secoli fa,e lo straordinario talento degli attori amplifica ancora di più il tutto...
ma basta fangirlare,la storia è breve,ma mi piace...Lydia è un personaggio che adoro e vederla interagire con il rigido e alquanto sopra le righe Mr. Collins è stato alqunto ilare.... XD
anche se corta,davvero bella e ben scritta. :)
p.s: per la barbetta alla graham concordo,ma dopo aver visto anche Darcy,credo che potrei perfettamente cominciare a pensare a LUI con la barbetta!!! ;)

02/12/12, ore 14:55

Ammetto la mia sorpresa nel trovare una storia su "The Lizzie Bennet Diaries", quindi meriti complimenti solo per il fatto di averci pensato!
Adoro questa trasposizione moderna, adoro tutto il mondo Austeniano, quindi non potevo assolutamente perdermi questa piccola OS!
E' davvero molto carina, nella sua semplicità, caratterizza i pensieri di Ricky (*-*) su quella pazza di Lidia, dai capelli decisamente troppo rossi. E' irritante, sì!
Bell'idea, brava!
Un bacio