Liam Payne contro il mondo - Sex class
di zeroborine

27/09/14, ore 15:20

Non puoi capire quanto io stia ridendo ahahaha. Cioè al 'sei venuta?' alla fine penso di aver sputato un polmone bho.
Ti giuro questa storia fa schiantare ed è adorabile allo stesso tempo, bravissima!!!

03/03/14, ore 00:30

Sto ridendo da mezzora! Ahahhahahahhaha complimenti, é fantastica questa ospita, una delle migliori ❤❤

30/10/13, ore 19:49

Ahahahahah, okay, no, non ce la faccio! E' tipo la cosa più divertente che io abbia mai letto!
Liam piccolo musone (<3) (no, in realtà lo detesto con tutto il mio cuore, ma shh e.e) che ha problemi con Danielle è una delle ultime cose che mi sarei riuscita ad immaginare :)))
Liam che guarda Harry e Louis che fanno sesso, poi, è l'apoteosi tipo della tenerezza e dello strano, perché, insomma, chi mai si sognerebbe di fare una cosa del genere?!
Ma nel finale è decisamente l'apoteosi del tenero: quel 'sei venuta?' mi ha fatto morire dal ridere, perché... non so, è come se fosse l'espressione più alta di Liam Payne, quello che a quanto pare non è mai capace di dire o fare la cosa giusta al momento giusto (e, insomma, si è visto dal momento che ha scelto per 'adoperarsi'), LOL!
Aaanyway.
Sto recensendo più o meno tutte le tue storie insieme, perché le leggo ma non le recensisco mai, quindi sappi che, semmai dovessi leggere questa recensione, ce ne sono tipo altre dieci che aspettano te ^^ (detta così sembra una qualche pubblicità strana)
Comunque vabbè, s'è capito che ti adoro insomma!

A.

31/05/13, ore 00:33

E' stupenda! Non solo perchè larry (solito) ma anche perchè finalmente ne leggo una con Liam e Danielle.  C'è un po' di amore e gentilezza in qualche tratto e questo mi piace ancora di piú perchè insieme al sesso rude e 'arrapante' di Lou e Haz. Le sto leggendo piano piano le vostre os perchè voglio godermele al meglio. xxx

05/11/12, ore 01:00

hahaha no la fine è.

è troppo e basta.LOL Meno male che ho diciotto anni passati ..XD ma non c'è nulla di sconvolgente
Beh meno uno sulla coscienza no?
Le lezioni di Harry e Louis sono stratosferoche e la storia è molto, molto originale.
La os è lunga, vero, ma non si puó negare affatto che sia molto interessante.Insomma che gli vogliamo dire? Amche io che sono lenta a leggere me la sono " mangiata"
Bej anche zio Nialler non sbrava molto interessato al cibo le momento in cui il piccolo è nato.
Beme ora vado.
baci
fat

25/10/12, ore 22:51

Io non ho parole. Oddio O.o Liam li che guarda Harry e Louis mentre sporcellano...

awwww da un lato (perverso, forse) lo adoro, dall'altro mi inquieta...soprattutto per come finisce l'ultima volta. No! No! No! Payne non fa quelle cose, no O.o ok, sto scelerando, scusatemi.... ='(

la parte di Danielle hem... oddio O.o sono rimasta bleah... cioè le si sono rotte le acque proprio in QUEL momento??? O.o ODDIO O.O

Liam che sviene e non pertecipa alla nascita del bimbo mi ha preoccupata... così come la cosa che chiede quando si risveglia. Ma lolololol

nonostante questo, il tuo stile è stupendo e la lettura piacevole ^^

kiss, Nancy

03/09/12, ore 10:46

"Ed è allora che, come in tutti gli incubi di ogni uomo dall'inizio della storia del pianeta Terra, "credo che tuo figlio abbia rotto le acque" geme Danielle, con gli occhi sgranati ed una mano ancora a tirare i capelli di Liam.

E, più o meno a questo punto della storia, Liam Payne sviene.

Michael Louis Payne nasce il 23 settembre del 2018 in una clinica di Battersea, a nord di Londra, mentre suo padre non è cosciente.
Un giorno gli racconteranno delle contrazioni nella Range Rover di zio Harry, dei "grazie al cielo sono nato maschio e gay" di zio Louis, del sudore a grondare dalla fronte di zio Niall e del povero zio Zayn, costretto a trasportate il suo papà dall'automobile ad una corsia d'emergenza della clinica.
Gli diranno, un giorno, che la prima cosa che suo padre chiese a sua madre, appena riacquistata coscienza, fu "sei venuta?" e che tutti risero, ma senza far rumore, perché il piccolo Michael Louis era lì, ora tra le braccia di sua madre, e stava dormendo."

ok, mi sono dovuta concentrare per smettere di ridere.. ahahhah.. a Danielle che si rompono le acque mentre Liam si diverte; Liam che sviene e deve essere trasportato da Zayn; Louis con quell' affermazione ahahahahahahhahahahahaha ok basta ahahahahahahahhaha...
Povero Liam ahahahahhahahah... è bellissima questa OS..! Giusto per sottolineare il fatto che Louis e Harry riescono a far eccitare anche l' etero più convinto (cit. presa in prestito da una mia amica! XD).
Bravissima come sempre! Ti adoro, adoro come scrivi e la tua creatività nell' inventare certe situazioni! **
Bacioni!
*Mò xxx

30/08/12, ore 09:51

Io amo Dannielle e Liam quasi quanto (quasi) amo Harry e Louis. Sono adorabili. E questa storia è... perfetta. Davvero perfetta. E' dolce, erotica, romantica e anche, perché no, divertente - d'altro canto quando c'è di mezzo Liam Payne e Harry e Louis non può che finire molto male o molto bene.
Bella, bella, bella, bella!
Dils.

29/08/12, ore 22:02

Eh eh!
Ti dissi ieri notte 'Povero Liam!' e tu mi dicesti che ne avrebbe tratto i suoi vantaggi. Ora, a storia letta, ti ripeto 'Povero Liam!'
Insomma, converrai con me che non è il massimo che alla tua ragazza si rompano le acque mentre gliela stai leccando! Ci credo che è svenuto.
Oltre queste inutili considerazioni circa le dinamiche fortuna/sventura a cui è soggetto il giovane Payne vorrei fare un commento serio (fangirl) riguardo ciò che ho appena letto.
Firstly, il plot della storia è solitissimo, così ben definito che posso immaginare chiaramente anche gli avvenimenti che non hai raccontato.
Ciò che mi piace di questa storia è che ha una vena paradossale, ma allo stesso tempo adoro che sia credibile in ogni suo particolare.
Le sfumature che dai ai dialoghi, alle descrizioni fisiche ed emotive, e la trama sempre originale, mai scontata, sorprendente, rendono, sinceramente, tutte le tue storie...mmh a bit over the top (non mi viene in italiano aahah)!
Mi è piaciuta moltissimo come hai impostato la trama, in evoluzione, un serie di situazioni in cui i personaggi sono cresciuti, hanno maturato nuove convinzioni, consapevolezze, fissazioni etc.
I bravi scrittori sono pazienti; Tu lo sei perchè riesci a capire il tempo da dare alla storia, in modo che rispecchi, in scala, quello reale; ma soprattutto ti sei presa tempo per raggiungere il momento che un pò tutti aspettavamo, non sei subito corsa a raccontarlo solo perchè non vedevi l'ora di scriverlo (come fanno in molti).
Non è poi così lunga questa storia, eppure ora che ci ripenso, a qualche ora dalla lettura, ho recollected in tranquillity la sensazione che ciò che hai raccontato sia durato mesi.
Hai un modo di scrivere che invidio, è un mix perfetto di ciò che piace a me: Fluidità e originalità. Riesci a essere ricercata, brillante, incisiva e mai scontata pur scrivento in un modo correttissimo, super scorrevole, piacevole da leggere anche quando ormai non riesci a tenere gli occhi aperti alle 6 del mattino.
Ogni tua storia ha qualcosa di intimo e qualcosa di studiato, ma oltre a ciò ci sono tutta una serie di elementi, che trovo in ogni cosa che scrivi, che sono le cose che magari, non ti rendi neanche conto di fare.
Mi spiego, sono una serie di cose come il modo in cui contorni ogni descrizione, ogni scena di sesso, ogni pensiero di determinati personaggi.
In sostanza sono i tuoi tratti distintivi, e non quelli che ti caratterizzano, ma quelli che sono tuoi spontanei, innati, e che sono le cose che ogni volta mi fanno innamorare sempre più di ciò che scrivi.
Per me il tuo stile si distingue dai dettagli secondari, perchè sono quelli che dimostrano maggiormente i tratti più indivudali e personali, e insomma io penso questo quando leggo le tue storie, perchè sono tutte diverse tra loro, ma hanno nella loro struttura di base un filo conduttore.
In questa FF, che mi è piaciuta in modo diverso (poi ti dico perchè), ho trovato tutti gli elementi sistemati in modo perfetto, il giusto peso dato agli avvenimenti importanti, ai dettagli rilevanti, interessanti, e complementari al significato della storia.
Io amo l'idea della loro vita londinese, il fatto di essere così uniti, e insomma tutto il clima che ne deriva, così verosimile e intimo.
Adoro quando si usano vocaboli poco scontati rubati ad altre sfere semantiche, tipo 'snocciolare'!
Questa storia mi è piaciuta in modo diverso, perchè non mi ha fatto concentrare in modo morboso su Harry e Louis ma mi ha fatto pensare 'Oh mio dio, e adesso cosa succede a Liam, e a Danielle?' L'ho amata perchè mi ha dato un senso di calore, di amicizia, di reciproca assistenza ( per quando strano sia stato l'aiuto di Harry e Louis è comunque stato efficace). Tutti questi elementi hanno reso interessanti ai miei occhi anche gli altri personaggi. Ora ti dico 'Chi se ne frega di Danielle!' mentre quando leggevo ero in apprensione per lei, volevo sapere molte più cose su i suoi stati d'animo e sui suoi sentimenti.
Ti ho già scritto ma mi ripeto: Dovrebbero darti premi su premi perchè i tuoi personaggi sono spaventosamente IC!
Poi, poi, ho maturato l'inquietante consapevolezza che tu sia la gemella segreta di Louis separata alla nascita, altro che Eleanor; o che addirittura sia tu lo stesso Louis. È disarmante l'IC di Lou, insomma è una cosa così evidentemente perfetta il carattere che gli attribuisci che me ne cadono le braccia. Non ti dico che mi fa paura, perché non è così, mi piace da impazzire!

E tanto per cambiare questa storia mi piace da impazzire, tutto ciò che scrivi mi piace da impazzire, lo sai, ma ripeterlo non guasta! <3
Ps: Ho avvertito quell'adorabile fangirl di Elena di questa storia, che ora non può tristemente leggere, e in generale abbiamo un piano riguardo una certa cosa, che non possiamo assolutamente dirti ora, ma aspettatela ( anche se non in tempi brevi!) <3

29/08/12, ore 19:29

Eccomi qui, dopo cinquantotto minuti da quando ho twettato: "Vado a leggere la nuova OS di zeroschiuma per il Wal-Liam". Il motivo per il quale ho impegato così tanto tempo a leggerla è parecchio imbarazzante, sappi soltanto che è stata una cosa parecchio sofferta. E' stato come affrontare una delle mie paure, e ora non so nemmeno come mi sento. Ma è un altro discorso questo.

Questa storia... diciamo che mi piace. Soprattutto adoro i Larry, come sempre. In particolare, mi piace un sacco come si sottolinei il modo col quale Louis si rivolge a Harry, tutto quei baby, darling, love mi sciolgono il cuore e io sì, adoro questi dettagli inutili. Forse l'ho già detto ma adoro il rapporto che hanno quei due nelle tue OS, fomenta la mia voglia del loro coming up. (Perché sono convinta che loro siano così nella realtà, o una cosa del genere. Cuore).

Una cosa che trovo dolcissima è la gravidanza, e le poche frasi finali mi fanno asdfghjkl. Mi sono anche chiesta perché proprio Michael Louis, ma non so se ci sia veramente un motivo.

Poi qualcuno mi deve spiegare come mai Liam, nella metà delle FF, fa la parte dell'ingenuo verginello. Mi piace molto come hai descritto il suo tormento interiore per 'sta questione. E poi, bhé, la soluzione di farlo assistere ai Larry mentre si fottono è molto azzeccata, secondo me.

Finisco con questa frase, copiata da Twitter: il giorno in cui Danielle rivelerà di essere incinta sarà la fine ufficiale della mia infanzia, perché Liam ha fatto sesso. E non so perché, mi è venuta in mente.

Volevo anche aggiungere che ora, dopo due o tre (o quattro, o cinque) OS che ho letto, capisco perché avverti di essere almeno maggiorenni per leggere queste cose. Anche solo due anni fa, ne sarei rimasta parecchio scossa nel leggerle. (Sono sfigata, che ci posso fare?)

Complimenti, comunque. Per quello che può valere.
- Maci.

29/08/12, ore 14:20

o mio Dio , ahahahahah io ti adoro sei perversione pura . Sei stata l' unica ad farmi amare la coppia Larry , ho letto tutte le tue one - shot e segue la ff di Ceramica e sperma . Mi piacerebbe leggere qualcosa scritto da te su un ' altra bromance , alla prossima :))

29/08/12, ore 13:21

S. credo di provare una profonda adorazione nei tuoi confronti e per tutto ciò che scrivi!! Oramai non so più che scriverti nelle recensioni.. Per questo mi dileguo.. Tanti cuoriiiiii!!!!