Bruti e cacciatori
di Vampilica

10/09/12, ore 21:38

Waaa!!! Dopo il secondo capitolo con Stephan più cattivo del fratello, anche questo capitolo mi è piaciuto molto! I vampiri che brillano...oddio sto morendo! La storia si sta sviluppando bene e dato che ogni capitolo ha dei personaggi diversi, l'attenzione del lettore è sempre viva. Aspetto di leggere il prossimo!

30/08/12, ore 13:09

Bè che dire? Come inizio non è niente male! Anche se non conosco bene i fratelli Winchester mi piace troppo come si punzecchiano sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono sicura che ne vedranno delle belle!

30/08/12, ore 10:15

che bella! una fic degna di sam e dean molto carina! aspetto il prossimo capitolo mi piace il tuo modo di scrivere e di prendere soprattutto il lato comico e ironico di Dean aspetto il prossimo capitolo mi interessa questa storia
ciao

29/08/12, ore 12:57

Ciao! Ho trovato per caso la tua storia e devo dire che mi ha subito incuriosita.
Amo l'idea di unire tutte le serie soprannaturali tra loro **
Questo primo capitolo è stupendo xD Hai davvero dato l'idea dei Winchester, sembra proprio una loro conversazione!
Dean e le sue battute, Sam che lo guarda sempre incredulo xD Fantastico!
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa troveranno una volta arrivati a Forks.
Immagino che non mi resti che aspettare!
A presto ;D