The Winner is...
di Vichy90

17/09/12, ore 12:42

non le leggo mai le one shot, ma leggendo la trama mi sono incuriosita. Mi hai fatto emozionare devo ammetterlo. Con poche parole, poche righe e alla fine pochi avvenimenti perchè descrivi solo l'uscita dei soldati dal terminal, mi hai toccato.
poi la musica era spaziale, ci stava davvero bene. L'unione melodia e parole mi ha davvero fatta piangere. Sei davvero brava, complimenti!

31/08/12, ore 14:14

Ciao, io è raro che scrivo recensioni sulle one-shot.
Ma qui, non potevo non farlo.
Ci credi che sono arrivata alla fine con le lacrime agli occhi? E alcune per di più, mi sono pure cadute.
Io, davvero non so cosa dire, a parte brava.
Mi hai emozionato tantissimo, le tue parole scritte con semplicità mi hanno davvero toccato.
E non sempre  mi succede.
Questa storia va dritta alle ricordate, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
Complimenti ancora.
Un bacio,
Sara!

29/08/12, ore 17:15

Oddio, questa fan fic mi ha proprio commosso ed emozionato tanto *-* Sei bravissima!
Sei riuscita a rendere partecipi i lettori delle emozioni che prova Bella: la tristezza, la gioia, la felicità e con la canzone era tutto amplificato... proprio brava (:
Una frase che mi ha colpito e ho adorato particolarente di questa short è questa:

« Perché le donne dei militari devono essere forti come loro. »

È così dannatamente veritiera! Rispecchia proprio la realtà. Perché è vero, devono forti per combattere ogni giorno la mancanza e, soprattutto, la paura che un giorno forse il loro uomo non potrebbe più fare ritorno.
Vabbe', non c' è altro da aggiungere, solo che questa storia è stupenda e mi è piaciuta tanto,

Ciao ciao!

29/08/12, ore 15:10

Questa storia è veramente bellissima!
Se ci pensi su ti rimanere male, pensare a tutta quella distanza che deve subire la loro relazione, al pericolo che corre lui,
ma nonostante tutto il loro amore è forte e riesce combattere tutte le avversità che sono contro di loro.
Speriamo che stiano sempre insieme e vivano felici.
Volevo aggiungere anche, che hai uno stile di scrittura molto originale, carino e ordinato.
Ciao :D

29/08/12, ore 14:41

Ho appena letto questa Oneshot e cavolo se mi è piaciuta.
Mi ha emozionato davvero tantissimo nonostante le poche parole.
E' allo stesso tempo così pieno di felicità e tristezza che ... che non lo so.
Finirei per dire un sacco di cavolate quindi la finisco qui.
Davvero complimenti. Bellissimo.
Isabella