It's a Kind of Magic!
di 0wen

la storia oltre a essere fantastica è molto ordinata, ha quel qualcosa che suscita molta curiosità nel leggere, il più presto possibile, il prossimo capitolo.

28/04/13, ore 22:57

oltre a essere eccitante, è anche divertente...mi piace troppissimo sta storia
GloriaDeaky xD

27/04/13, ore 15:21

Eccomi qui!!!
Cosa dire? Cupido ha trafitto dei cuori, eh. Brava anche questo capitolo è molto bello; ad essere sincera ho sempre immaginato i Queen al mare xD. Se mi permetti vorrei darti dei consigli :3 =
1) quando si scrive un numero è bene scriverlo come un cardinale e non come segno, ad esempio tu hai scritto "...mentre gli altri 3 lo guardavano in cagnesco...", dovrebbe essere "...mentre gli altri tre lo guardavano in cagnesco";
2) tu hai scritto " i suoi occhi sono troppo belli per poterli paragonare a qualcosa" quindi in forma estesa sarebbe " i suoi occhi sono troppo belli per poter paragonare loro a qualcosa" quindi nella subordinata hai messo un pronome che inevitabilmente rende il tutto meno scorrevole a chi lo legge, perciò dovrebbe essere (o almeno credo) "i suoi occhi sono troppo belli per poter essere paragonati a qualcosa".
Ad ogni modo il capitolo è abbastanza scorrevole, ma questi sono piccolissimi appunti che credo facciano migliorare, nonostante tu sia già brava di tuo xD.   Mi raccomando aggiorna che voglio vedere come continua ;) .
- Seven

(Recensione modificata il 27/04/2013 - 03:22 pm)

21/04/13, ore 18:11

Aww ma che bello! Un nuovo capitolo :D
Innanzitutto complimentoni! Mi piace il tuo modo di scrivere e mi sembra addirittura migliorato, ma specialmente mi piace la storia.
Questo capitolo è stupendo, la storia dell'albero è commovente! E poi il bacio, stupendo!!
Ok, non ho molta fantasia per le recensioni, ma mi sembrava d'obbligo lasciarne una! Un grande ritorno direi :D
Ancora complimenti,

16/04/13, ore 00:03

In questo capitolo mi piace molto il comportamento di Roger
verso Rebecca :)

09/04/13, ore 20:31

Salve :D,
Prima di tutto mi presento, sono Rhye e sono nuova di qui; questa è la mia primissima recensione.
Dunque, ti faccio i miei complimenti, seguo la tua storia dal primo capitolo ma mi sono iscritta da poco; il capitolo credo che sia il più bello da te scritto fino ad ora: ben strutturato e curato, ed il tema molto bello ( beh, si baciano! *.* ).
Trovo che il tuo modo di scrivere sia mutato positivamente dal dodicesimo al tredicesimo capitolo e inoltre penso che tu riesca a gestire molto bene la narrazione in prima persona al tempo presente, io credo che sia molto difficile. La sintassi mi sembra corretta ed il lessico è ricercato al punto giusto.Ottima scelta per il titolo.
Ok, adesso parliamo della trama del capitolo: che invidia! Vorrei tanto essere Becky... divertente la scena di Roger con le caramelle in bocca :D ! Ma la parte più bella è decisamente quella del parco e quella del bacio... sono semplicemente adorabili ^.^ !
Il mio giudizio è assolutamente positivo.Aspetto di leggere il prossimo capitolo :D... chissà cosa succederà a questo punto della storia!
Spero di non averti annoiata, alla prossima! ^.^
- Seven

12/12/12, ore 22:25

è bellissima...nn vedo l'ora di leggere altri capitolo....
gloria2000

20/11/12, ore 14:19

Rieccomi qui a invidiare profondamente i personaggi della tua storia! Se ci fosse un insegnante di batteria così nella mia zona sicuramente cambierei strumento al volo e mi fionderei da lui :D Aww fortunatissima anche Gwen ovviamente, ma sono sicura che fra Rebecca e il biondastro succederà qualcosa *.*
Tanto per essere ripetitiva io amo la tua storia! Bravissima come sempre ;) Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo
Alla prossima

17/11/12, ore 16:40

ciao! Bellissima storia, mi piace un sacco quest'idea del viaggio nel passato, che è sempre stato un mio ambito sogno :D. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, quindi non vedo l'ora che arrivi un prossimo capitolo: sono curiosissima di  sapere come va a finire!!! °^°  Alla prossima
-Jess

16/11/12, ore 21:59

la storia è molto bella..non vedo l'ora di leggerne altre così

QUESTO CAPITOLO è MOLTO BELLO,la parte che mi fa ridere di più è quella quando Roger manda Freddie a quel paese... :D

Ora mi devo spiegare perché non mi ero accorta prima del capitolo precedente! Stupido cellulare *lo lancia nel cestino*
Comunque mi sa che sono finite davvero in una gabbia di matti, ma era prevedibile con quattro tipi del genere ahahahah Blaa il rimedio di Freddie, sto male solo a pensarci e giuro di non aver bevuto, geniale!
Che serata, invidio le Gwen e Rebecca, ma specialmente Rebecca! Qui per me con il biondino bolle qualcosa in pentola *.* (ho un debole per Rog :D)
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti e controllerò meglio d'ora in poi quando pubblichi :D
Ovviamente complimenti, mi piace sempre di più la storia e mi piace come scrivi!
Alla prossima,
Lemma ;)

09/10/12, ore 17:19

Che figoooo, è ufficiale, voglio un libro così e lo cercherò in tutte le librerie del mondo!
Ma che carino il Taylor, qui per me bolle qualcosa in pentola, non sarà che il biondino si è preso un'infatuazione?
Che altro dire? Ottima l'idea di dare un nome alla macchina di Roger, anche io ho sempre pensato che lo facesse e non mi sorprenderebbe scoprire che è vero ahahahah e ora sono curiosissima di scoprire che succede a casa di Freddie!
Complimenti veramente, mi sto appassionando sempre di più a questa storia!
Alla prossima,

04/10/12, ore 16:11

Che bello, ho iniziato a leggere oggi e già un nuovo capitolo *.*
Quanta quanta fortuna, vorrei essere al loro posto! Un'altro bel capitolo, complimentoni ;)
Ahahah adoro la descrizione del biondino, è geniale! è uno yeti taglia xs! :D E Gwen e Rebecca almeno non sono svenute, probabilmente io l'avrei fatto già solo vedendo Brian la prima volta e poi gli altri mi avrebbero dato il colpo di grazia!
Ancora complimenti, questa storia mi piace sempre di più e sono sempre più curiosa di quello che succederà!
Alla prossima, continua così ;)

04/10/12, ore 12:35

Ciao, oggi ho letto questi primi capitoli e mi sono piaciuti molto! Mi piace come scrivi e la storia mi ispira moltissimo! Geniale l'idea di questo libro, vorrei tanto trovarne uno del genere, domani andrò in biblioteca ahahahah non vedo l'ora di leggere altro! Complimenti e continua così ;)