Love is best an illusion since time is so short, jump with confusion
di Annabells

posso solo dire: Awwwwwww <3
ovviamente è illegale ciò che scrivi di Will, ma ormai si sa che non perdi mai un dettaglio quindi ce lo aspettiamo da te ;)
Brava davvero tesoro, ne vorrei altre mille così.

Penso che il mio povero cervello sta per esplodere ç^ç tutta questa bellezza, solo per me ç^ç sono emozionatissima, grazie grazie grazie.
A parte che è stato un colpo basso da parte tua, perchè sai che davanti a Tomrad mi sciolgo completamente (ahah), mi è piaciuta tantissimo non solo perchè c'è lui.
E' così bello che lui voglia catturare l'anima di William, che ha capito che lui non è solo la troia quello che sembra, ma sotto c'è qualcosa di più grande e più bello.
Tom è la tenerezza e Jon è stupendo e ti adoro per aver dedicato a me una storia con personaggi così belli! Sono anche commossa dal fatto che è seriamente una delle cose più lunghe che tu abbia mai scritto ç^ç
Ho adorato il fatto che tu abbia dipinto Will come una bagascia, perchè lo sappiamo tutti che il finto padre di famiglia che sta facendo non regge affatto ahah
Ora, tornando a noi. Ti voglio bene, sul serio. Te lo dico sempre, ma non mi sembra mai abbastanza per quello che fai sempre per me. Spero che questo periodo orribile passi in fretta, perchè il primo novembre c'è il tuo Maika che ti aspetta e io non vedo l'ora di vederti tutta felice (e fangirlante ahah) prima del suo concerto. E poi, cosa vuoi che vada male dopo che Ryan e Brendon hanno ricominciato ad interagire? ahah

Grazie grazie grazie,
Ti voglio tanto bene.

(We are shining stars, we are invincible, we are who we are. On our darkest days, when we're miles away, so we'll come, we will find our way home.)